CERCA NEL BLOG

mercoledì 5 agosto 2020

INEVITABILE - INSOSTITUIBILE - INDISTRUTTIBILE - INFERNO "Harmony Series" di ANGELA GRAHAM


🅲🅰🅼🅱🅸🅾  🅲🅾🆅🅴🆁 del QUARTO e ULTIMO volume della serie.
Da pochissimo Leggereditore ha pubblicato il terzo e ultimo  attesissimo volume della tormentata storia d'amore tra Cassandra & Logan ma, sorpresa, sorpresissima, sorpresa, a breve avremo modo di concludere la serie con lo standalone che ci narrerà le vicende di Caleb & Hilary.

Harmony Series:
0.5. Indulge
1. Inevitabile ♦ Logan & Cassandra ♦ RECENSIONE 
2. Insostituibile ♦ Logan & Cassandra ♦ RECENSIONE 
3. Indistruttibile ♦ Logan & Cassandra ♦ 30 Gennaio 2020
3.1 One Naughty Night: A Harmony/Evolve Crossover Novella ♦ Jax, Zach & Stormy ♦
3.5 Infinite: A Novellette ♦ Logan & Cassandra ♦
4. Inferno ♦ Caleb & Hilary ♦ 13 Agosto 2020

Titolo: INEVITABILE   RECENSIONE

Titolo originale: Inevitable
Serie: Harmony #1
Autore: Angela Graham
Genere: Contemporary Romance
Editore: Leggereditore

SINOSSI
La ventiduenne Cassandra Clarke ha appena ultimato gli studi al college. Si è da poco lasciata alle spalle una relazione finita bruscamente e ora desidera soltanto una vita solitaria e non ha alcuna intenzione di rincorrere un nuovo amore. Ma quando la casa accanto alla sua viene venduta, Cassandra è travolta da un’attrazione inattesa per il nuovo vicino, Logan West. Bello e affascinante, Logan è un padre single con la reputazione da playboy. Attraverso i racconti del piccolo Oliver, il figlio di Logan che si rifugia appena può nella casa sull’albero in cui Cassandra giocava da bambina, la ragazza scoprirà gli aspetti più veri e nascosti del carattere dell’uomo.
Nonostante la consapevolezza che una nuova storia d’amore potrebbe trasformarsi in un’altra delusione, quelle rivelazioni innocenti spingono Cassandra a rimettersi in gioco, per scoprire se Logan le saprà dare ciò che più desidera: l’amore.

Titolo:INSOSTITUIBILE

Titolo originale: Irreplaceable
Serie: Harmony #2
Autore: Angela Graham
Genere: Contemporary Romance
Editore: Leggereditore

SINOSSI
Cassandra Clarke sapeva che se avesse ceduto alla passione avrebbe corso il rischio di essere ferita. Eppure, nonostante questa consapevolezza, ora si ritrova sola, ma con la voglia di rimettere insieme i pezzi della sua vita e lasciarsi alle spalle il recente passato, benché il suo cuore non riesca a dimenticare, a non provare rancore per chi prima la ha sedotta e poi l’ha lasciata alla sua illusione. Cassandra aveva imparato a credere nell’amore, ma ora, per colpa di Logan West, non sa più cosa sia. Fidarsi di un uomo? È un errore che si è ripromessa di non commettere più. Ma cosa può succedere se d’improvviso tutto ciò in cui hai deciso di credere viene di nuovo messo in discussione? Il cuore, si sa, segue le sue regole e prende la sua strada. Riuscirà Cassandra a tenere sopite le emozioni che ancora prova e a trovare la forza di non abbassare la guardia di fronte alle insistenze dell’uomo che le ha spezzato il cuore, ma che lei sente essere insostituibile?

Data di pubblicazione: 30 GENNAIO 2020

Titolo: INDISTRUTTIBILE

Titolo originale: Indestructible
Serie: Harmony #3
Autore: Angela Graham
Genere: Contemporary Romance
Editore: Leggereditore

SINOSSI
Logan West ha finalmente trovato l'unica cosa che credeva irraggiungibile: una donna forte che lo sfida, lo protegge e lo adora proprio come ama suo figlio, Oliver. Dopo che il mondo le è crollato addosso, Cassandra Clarke si è rialzata con coraggio e ora è pronta ad andare avanti, anche grazie all'uomo che l'ha accolta e ha conquistato il suo cuore. Ma qualcosa torna nuovamente a ossessionarla... In un susseguirsi di inquietanti rivelazioni, Cassandra tenterà l'impossibile per non perdere l'unica persona che abbia mai amato. E anche se non tutte le battaglie le appartengono, non è mai stata una che si arrende. Logan e Oliver sono parte di lei ora, e insieme sono... indistruttibili.

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: TO BE REVEALED

Titolo originale: Infinite
Serie: Harmony #3.5
Autore: Angela Graham
Genere: Contemporary Romance
Editore: 

SINOSSI
Alcuni sogni rimangono per sempre tali: un vuoto desiderio mai riempito, il desiderio di qualcosa che è sempre fuori portata. E' solo quando il destino interviene che il mondo può essere cambiato per sempre. Gli amori entrano nella tua vita in molte forme diverse: una giovane cotta, o una collisione inevitabile. Alcuni sono incontri senza speranza, altri esperienze che ti forgiano. Ma quando la tua anima trova il suo compagno, il legame è... Infinito.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dell staff New Adult e Dintorni


Data d'uscita: 13 Agosto 2020

Titolo: INFERNO

Titolo originale: Inferno
Serie: Harmony #4
Autore: Angela Graham
Genere: Contemporary Romance
Editore: Leggereditore

SINOSSI
COVER PRECEDENTE
Uomo dai molteplici talenti, Caleb Townsend ha sempre vissuto la sua vita duramente e senza rimpianti. Esperto giocatore di poker, sa come piazzare una mano vincente, compresa quella che lo porterà verso nuove e allettanti possibilità. Dopo molto tempo lontano da casa, Caleb decide che è tempo di tornare ad Harmony, la sua città natale. Ma con una nuova impresa da mettere su e una famiglia che non scommetterebbe un penny su di lui, la posta in gioco si fa alta e non c'è tempo per le distrazioni. Se solo fosse riuscito a convincere il suo corpo ad essere d'accordo... Basta una sola conversazione con la bella Hilary Robinson, che Caleb ricorda come la ragazzina timida che bighellonava sempre quando erano bambini, per innescare un'attrazione innegabile. E proprio quando il gioco si sta scaldando, Hilary aumenta la posta in gioco e fa l'impensabile, ma quello che non sa è che ha di fronte un uomo che rifiuta di perdere ed è pronto a bluffare pur di vincere una mano.

Link d'acquisto Amazon
  

Recensione 
(Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):
 

2 commenti:

  1. Io ho letto sia Inevitabile che Insostituibile e mi sono piaciuti tantissimo. Ma quando pubblicheranno anche il seguito? Vorrei sapere come procede la storia tra Cassie e Logan.

    RispondiElimina
  2. Esta serie me encanta, la recomiendo mucho, la historia es preciosa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...