CERCA NEL BLOG

martedì 28 febbraio 2023

OLTRE QUELLO CHE VEDI - LE DIFFERENZE TRA DI NOI - RISTRUTTURAZIONI NECESSARIE - LA PIETRA D'ANGOLO - RISTRUTTURAZIONI COMPLETATE - UN TRAGUARDO EVANESCENTE - SOPRAVVIVENZA "I fratelli Walsh serie" di KATE CANTERBARY


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del SETTIMO volume della SERIE.
Salve readers, pronte a leggere il settimo volume della Serie I fratelli Walsh? Ebbene sì, ESCE PROPRIO OGGI grazie a Hope Edizioni. L'autrice è Kate Canterbary, che alcune di voi già conosceranno ma andiamo a scoprire l'opera completa.

I fratelli Walsh series
1. Oltre quello che vedi  Lauren & Matthew  22 Marzo 2019
2. Le differenze tra di noi  Andy & Patrick  27 Agosto 2019
3. Ristrutturazioni necessarie  Tiel & Sam   12 Dicembre 2019
4. La pietra d'angolo  Shannon & Will   8 Gennaio 2021
5. Ristrutturazioni completate  Tiel & Sam   14 Febbraio 2022
6. Un taguardo evanescente  Erin & Nick ♥ 20 Ottobre 2022
7. Sopravvivenza   Riley & Alexandra ♥ 28 Febbraio 2023
8. Thresholds

Ordina su Amazon
Data di uscita:
 22 Marzo 2019

Titolo: OLTRE QUELLO CHE VEDI
Ordina su Amazon

Titolo originale: Underneath it all
Serie: I fratelli Walsh #1
Autore: Kate Canterbary
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance


Trama
Lauren Halsted.
Sono tutte quelle piccole cose, come i piani d’azione e le promesse a lungo termine, che hanno cominciato ad andare in pezzi, non appena la mia vita è scivolata in un caos controllato.
Proprio dopo essere finita dritta tra le braccia di Matthew Walsh.
Non riuscivo a decidermi se volevo fuggire urlando o strappargli i pantaloni... e quasi ogni giorno avrei voluto fare un po’ di entrambe le cose. Se fossi stata onesta con me stessa, gli avrei strappato via i pantaloni, l’avrei montato come un cavallo da lavoro e poi sarei scappata urlando.
****
Matthew Walsh.
C’era un’aura di ribellione in Lauren Halsted. Impetuosa e di una bellezza che non faceva sconti, era complicata da innumerevoli strati da “brava ragazza”. E non permetteva che nessuno le dicesse cosa fare.
A meno che, è ovvio, non fosse nuda.
Lei non cercava uno come me e, sicuro come la morte, io non ero alla ricerca di una come lei. In ogni caso, ci siamo trovati e ora siamo incastrati in uno scontro di volontà, aspettando che l’altro faccia la prima mossa.

Ordina su Amazon
Data di uscita: 27 Agosto 2019

Titolo: 
LE DIFFERENZE TRA DI NOI
Ordina su Amazon

Titolo originale: The Space Between
Serie: I fratelli Walsh #2
Autore: Kate Canterbary
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance


TRAMA
Andy 
Mi chiamo Andy Asani e so di cosa ho bisogno: buon cibo, molte sessioni di Hot Yoga, e un buon lavoro. Ma più di tutto, voglio un contratto di apprendistato alla Walsh Associates. 
Patrick Walsh è il mio mentore, colui che, grazie al suo lavoro ha guidato i miei studi e la mia passione per l’architettura. Quello che non immaginavo è che quegli occhi nocciola avrebbero conquistato anche il mio cuore facendolo poi a pezzi e che la sua strana, pazza famiglia mi avrebbe fatto sentire… a casa. Ma quanto sono disposta a sacrificare per l’amore? 
Patrick
Ad esclusione dei miei fratelli, nessuno condivideva la mia ossessione per il restauro e la conservazione sostenibile. Almeno fino a che nella mai mia vita non è piombata Andy Asani… con i suoi capelli. Voglio intrecciare le dita fra quei riccioli scuri e tirarli, fino a perdermi. 
Ma lei mi concede molto poco e la mia vita, le mie responsabilità, i segreti della mia famiglia, non mi permettono di essere del tutto sincero. So che possiamo farcela, ma a quale prezzo?


Data di uscita:
Ordina su Amazon
 12 Dicembre 2019

Titolo: RISTRUTTURAZIONI NECESSARIE
Ordina su Amazon

Titolo originale: Necessary Restoration
Serie: I fratelli Walsh #3
Autore: Kate Canterbary
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance

TRAMA030803
Ai suoi fratelli piaceva prenderlo in giro.
Damerino, fissato, playboy.
Ma era il suo modo di reagire a un passato di dolore.
Sam è un perfezionista con molte imperfezioni.
Riesco a leggere le donne meglio di qualsiasi progetto. So cosa vogliono e so cosa prendere da loro, prima di liberarmene, ogni volta.
Tutto cambia quando Tiel Desai irrompe nella mia vita, dando una nuova definizione all’amicizia, facendola sembrare la cosa più sporca ed eccitante mai vissuta.
Non riesco a comprendere la stupenda violinista, ma lei è l’unica a impedirmi di andare in frantumi ed è la sola che non voglio e non posso lasciar andare.
Tiel è geniale, stravagante, indipendente.
Mi sono dovuta allontanare dal mio passato e dalla mia famiglia, per poter essere me stessa. Ora suono, insegno, aiuto bambini in difficoltà con la musicoterapia, e bazzico il panorama musicale underground di Boston con un architetto tatuato, tormentato e bello in maniera irritante.
Sono senza difese quando mi bacia, quando balliamo seminudi, quando le coccole fra di noi diventano sesso.
Sam Walsh è il mio pensiero fisso, una canzone che suona a ripetizione nella mia testa. Vorrei di più da lui, ma so che potrebbe finire da un momento all’altro.
L’unica cosa che hanno in comune è la mancanza di rispetto per le regole.
L’uno troverà nell’altra qualcosa di cui non credevano di aver bisogno.
Ma imparare a stare insieme non sarà affatto facile.
Per evitare che la struttura crolli, saranno necessari degli interventi individuali di ristrutturazione.

Ordina su Amazon
Data di uscita: 8 Gennaio 2021

Titolo: LA PIETRA D'ANGOLO

Titolo originale: The Cornerston
Serie: I fratelli Walsh #4
Autore: Kate Canterbary
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance

TRAMA

Una tosta donna d’affari. Un arrogante Navy SEAL. Una lotta per il predominio, che sembra non debba avere fine.
Alcune persone, ai matrimoni, iniziano una normale relazione. Altre rompono il letto di una stanza d’albergo… e il tavolo, la scrivania e le cinture degli accappatoi in dotazione, scoprendo di aver vissuto di orgasmi scadenti per tutta la loro vita.
L’ultimo caso? Sì, sono io.
Lei è motivata ed esigente…
Non sono sempre stata una stronza. Ma non puoi mostrarti gentile e innocente se vuoi avere successo negli affari. Ho costruito la mia carriera partendo dal nulla e non mi piegherò per nessuno.
Fino a che Will Halsted non mi lega alla testiera di un letto e mi fa sua.
A una notte selvaggia e perversa se ne aggiunge un’altra, e poi… non riusciamo più a fermarci. Ogni volta che stiamo insieme si crea maggiore dipendenza, ma è soltanto una fuga erotica dalla realtà.
Oppure no?
Lui non si è mai tirato indietro di fronte a una sfida…
Sono un guerriero, nel sangue e nell’animo. Un uomo lo diventa, dopo anni passati nelle Forze Speciali. La mia intera esistenza è segretata: dove vado, cosa vedo, ciò che faccio. E nessuna missione è troppo pericolosa.
Finché mi rendo conto che innamorarmi di Shannon Walsh è come provare a nuotare controcorrente. Lei mi farà a pezzi e mi scaricherà sulla riva, e io ne amerò ogni singolo secondo.
Quando mi trovo in una zona di guerra, vorrei che lei contasse le ore che mancano al mio ritorno. Deve aspettarmi. Lo ha già fatto una volta e lo farà di nuovo.
Oppure no?
Non sono fatti l’uno per l’altra, in nessun modo possibile e immaginabile…
Oppure sì?

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 14 Febbraio 2022

Titolo: RISTRUTTURAZIONI COMPLETATE

Titolo originale: Restored
Serie: I fratelli Walsh #5
Autore: Kate Canterbary
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance

TRAMA

Un playboy ravveduto può davvero imparare a giocare secondo le regole di qualcun altro?
Sam Walsh ha finalmente messo la parola fine a un decennio di autodistruzione. Ha voltato pagina e ora è pronto a passare allo status di uomo sposato. Ma l’amore e il matrimonio non sono che l’inizio. La sua vita sta per diventare molto più complicata.
Stringere un nodo basterà a tenere legato uno spirito libero?
Tiel Desai non avrebbe mai immaginato di sposarsi di nuovo, ma, prima ancora di rendersene conto, si ritrova trascinata nel vortice del proprio matrimonio, in puro stile Walsh. Come se quel caos non bastasse, deve anche cercare di conquistare la sua nuova famiglia, inserirsi in un nuovo e difficile ambiente lavorativo e rimanere a galla quando viene travolta da una serie di delusioni.
Hanno intenzione di costruire un futuro insieme, ma riusciranno mai a demolire del tutto il loro passato?
Sam e Tiel hanno combattuto i propri demoni e imparato ad amarsi, ma l’amore potrebbe non essere sufficiente per risolvere tutti i problemi che si presenteranno sul loro cammino.

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 20 Ottobre 2022

Titolo: UN TRAGUARDO EVANESCENTE

Titolo originale: The Spire
Serie: I fratelli Walsh #6
Autore: Kate Canterbary
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance

TRAMA

Erin Walsh ha attraversato il fuoco e ne è uscita viva.
Non che la vulcanologa sia interessata a divulgare i dettagli della sua vita personale. È andata via da Boston fuggendo da tutto: casa, famiglia, segreti e tragedie. Ora che ha ritrovato un po’ di pace, non ha intenzione di rischiare di perderla tornando nel luogo che le ha causato tanto dolore.
Suo fratello, però, sta per sposarsi e insiste affinché anche lei partecipi alle nozze, insieme a tutta la famiglia. L’idea di Erin è quella di tenere duro e affrontare il fine settimana con il fiato sospeso, combattendo il panico. I suoi piani non prevedono di innamorarsi del migliore amico di suo fratello.
Nick Acevedo si risveglia sposato.
Non si pente di nulla, tantomeno di aver sposato in segreto la sorella del suo migliore amico; tuttavia Nick non ha idea di cosa lo attende. Tutta la sua vita è a Boston, così come gli ultimi anni di specializzazione in neurochirurgia pediatrica, mentre la sua nuova moglie ha un’agenda fittissima di spedizioni in giro per il globo.
È impossibile che la cosa funzioni; eppure, in qualche modo, riescono a far progredire la loro relazione grazie a infinite email, video chiamate intime e sporadiche fughe. Così facendo, però, i segreti si accumulano. Tanti segreti, tenuti nascosti per troppo tempo.
Nick è pronto a sacrificare tutto per riportare sua moglie a casa, ma il traguardo cui aspira potrebbe essere a dir poco evanescente.
Ordina su Amazon
Data d'uscita: 28 Febbraio 2023

Titolo: SOPRAVVIVENZA

Titolo originale: Preservation

Serie: I fratelli Walsh #7
Autore: Kate Canterbary
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI

Riley Walsh non vuole una finta fidanzata, ma ne ha bisogno.
È l’unica soluzione possibile per affrontare sia un’ex che non crede che tra loro sia finita, sia anni d’amore tormentato per la donna più off limits di tutte: sua cognata.
Alexandra Emmerling non ha un attimo di tregua.
Si ritrova a raccogliere i cocci dei danni causati dalle umilianti bugie e dalle manipolazioni del suo ex, che incrinano in modo quasi irreparabile la sua reputazione all’interno dell’ospedale in cui lei lavora come chirurgo.
Un semplice accordo.
Due mesi. Quattro appuntamenti. Cinque al massimo. O forse sei. Decisamente non più di sei. Devono solo far sembrare che la loro sia una relazione romantica. Nessun altro beneficio è incluso nell’accordo.
Poi... basta un fine settimana per mandare all’aria tutto il piano.
Dopo essersi risvegliati a letto – decisamente nudi e con i postumi di una sbornia – le condizioni iniziali dell’accordo non sono più applicabili.

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Thresholds

Serie: I fratelli Walsh #8
Autore: Kate Canterbary
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance

TRAMA

Era il fine settimana prima di Natale, quando passarono tutto il North End
Nemmeno un Walsh aveva rimesso a posto la sua vita, nemmeno gli amici;
Le feste erano pianificate dai buongustai con cura,
Nella speranza che Wes ed Erin trovassero presto lì la loro strada;
Gli uomini stavano smarcando le liste della spesa e i piani dell'ultimo minuto,
Mentre le signore erano impegnate a preparare e trovare le padelle giuste per la paella;
Quando fuori dalla sala da pranzo ci fu un gran rumore,
I cani di Halsted saltarono fuori dai loro letti per vedere quale fosse il problema;
Fischiavano, urlavano e si chiamavano a vicenda,
Mentre i segreti, gli annunci e le sorprese arrivarono rapidamente;
Così in un'altra avventura volarono
Con la slitta piena di Walshes e anche i Commodore...
Mentre continuavano a litigare e chiedevano a gran voce,
Lungo la strada arrivò un visitatore inaspettato con un vincolo;
Ma non passò molto tempo prima che le coppie fossero tutte accoccolate comodamente nei loro letti,
Con nuovi ricordi di notti di vacanza bollenti che danzano nella loro testa.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon
 
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della SERIE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...