CERCA NEL BLOG

giovedì 16 luglio 2020

THE BOY NEXT DOOR di VI KEELAND


🅒🅞🅥🅔🅡 🅡🅔🅥🅔🅐🅛
La Sperling & Kupfer ha acquistato i diritti anche di All Grown Up pubblicato solo lo scorso Luglio in lingua originale.
Il tema trattato? La moda del momento dei romance book, i siti per incontri. Noi non vediamo l'ora di leggerlo e speriamo sia lo stesso anche per voi. Andiamo insieme a scoprire la trama.

Acquista su Amazon

Data d'uscita: 4 AGOSTO 2020

Titolo: THE BOY NEXT DOOR

Titolo originale: All grown up
Autore: Vi Keeland
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Trope: Rom com - Ironic
Pagine: 300

AUTOCONCLUSIVO

La verità è che è impossibile provare il sentimento giusto al momento sbagliato, perché non c'è mai un momento sbagliato per la persona giusta.
Dopo aver trascorso quasi vent'anni dedicandosi al marito e al figlio, la trentasettenne Valentina si ritrova divorziata e spaventata all'idea di rimettersi in gioco in amore. Così, per scuoterla dal suo torpore sentimentale, la sua migliore amica decide di iscriverla a un'app di dating. Ed è lì che Valentina conosce un ragazzo più giovane, con il quale scatta un'intesa inaspettata. Quando decide di incontrarlo di persona, rimane però senza parole: si tratta di Ford, il venticinquenne che possiede una casa delle vacanze accanto alla sua, a Montauk. A quel punto, terrorizzata dagli anni che li separano, la donna scappa subito a gambe levate. Tuttavia, Ford non si arrende. Dopo un corteggiamento serrato, riesce a convincerla a lanciarsi in un flirt estivo bollente. Ma, con la fine dell'estate imminente, Valentina e Ford si troveranno di fronte alla scelta più difficile: continuare a stare insieme o permettere alla differenza d'età di essere d'ostacolo al loro futuro insieme?


Recensione

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...