CERCA NEL BLOG

giovedì 2 agosto 2018

TU SEI PER ME - COME TE NESSUNO - STRINGIMI A TE - MILLE VOCI SU DI NOI "Animal magnetism series" di JILL SHALVIS



A Sunshine, nell'Idaho c'è una clinica veterinaria, la Belle Heaven, dove non solo puoi curare il tuo amico a quattro zampe, ma potresti anche fare incontri interessanti...

Data d'uscita: 04 AGOSTO 2018

Titolo: MILLE VOCI SU DI NOI

Titolo originale: Rumor has it
Serie: Animal magnetism #4
Autore: Jill Shalvis
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance

Animal magnetism series:
1. Tu sei per me ♦ Lila & Brady ♦ 04/06/2016
2. Come te nessuno ♦ Dell & Jade ♦ 04/02/2017
3. Stringimi a te ♦ Holly & Adam ♦ 02/12/2017
4. Mille voci su di noi ♦ Emily & Grady ♦ 04/08/2018
5. Then came you 
♦ Emily & Wyatt ♦
6. Still the one 
♦ Darcy & A.J. ♦
7. All I want ♦ Zoe & ? ♦

Kate Evans è sicura di poter riconoscere ovunque gli occhi grigi di Griffin Reid: in fondo, è stato il primo ragazzo di cui si è innamorata, anche se all'epoca dei fatti aveva solo dieci anni! Quegli occhi che lasciano intendere una profonda rabbia covata nel cuore e una malinconia particolare nei confronti di Sunshine, la cittadina dell'Idaho dove ora le loro strade si incrociano di nuovo. Griffin è appena rientrato da una missione militare per il matrimonio di sua sorella Holly, e trovare un conforto in Kate, in quell'insegnante di scienze un po' impacciata, è per lui qualcosa di inatteso. E anche per Kate non sarà semplice uscire dal mondo ingombrante dei suoi affetti: una sfida che si può vincere soltanto con la più tenera pulsione del cuore…
Titolo originale: The came you

Serie: Animal magnetism #5
Autore: Jill Shalvis
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance


La stagista veterinaria Emily non riesce a credere di essere finita nella piccola città di Sunshine, nell'Idaho, invece della clinica di Los Angeles che aveva sempre immaginato. Ora lei deve aspettare un anno intero per trasferirsi a Los Angeles, mentre lei adempie l'obbligo della sua borsa di studio di veterinaria.
Poi Wyatt, la sua splendida avventura di una notte durante una conferenza di veterinaria a Reno, si presenta come il suo nuovo capo. Ed Emily è altrettanto attratta dai suoi sguardi seducenti e la forza tranquilla di quella notte bollente. Lei capisce presto che Wyatt non è solo un medico tranquillo, ma un delizioso maschio alfa che sta tentando di farle saltare i suoi piani.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo originale: Still the one

Serie: Animal magnetism #6
Autore: Jill Shalvis
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance


Darcy Stone è pronta a tutto. tranne che al veterano sexy della Marina e. fisioterapista A.J. Colten, il ragazzo che l'aveva rifiutata quando lei ne aveva più bisogno. Adesso la situazione è ribaltata e lui ha bisogno di lei per aiutarlo a ottenere delle sovvenzioni per i suoi pazienti. Purtroppo, Darcy non può rifiutare. Ha bisogno di soldi per finanziare il suo progetto e la sua passione: salvare i cani S & R e affidarli ai soldati emotivamente feriti.
A.J. ammette che Darcy è irresistibile. Ma lui è già stato segnato dalle battaglie da una volitiva, vivace, donna avventurosa come Darcy, e lui non vuole fare lo stesso errore due volte fino a quando lui e Darcy sono costretti a simulare una relazione. Avvicinandosi più di quanto avessero mai immaginato possibile, Darcy e A.J. devono chiedersi: quanto fingono? Qual è la realtà? E dove andranno da ora in poi?

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo originale: All I Want

Serie: Animal magnetism #7
Autore: Jill Shalvis
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance


Pilota a noleggio, Zoe Stone è felice di considerare Sunlight, nell'Idaho, la sua base di origine. Ma la sua vita tranquilla è turbata quando l'amico di suo fratello Parker viene a stare con lei per una settimana. L'agente speciale americano per la Protezione della Fauna Selvatica è un bel tipo con il dono di entrarti sotto pelle. E la situazione si aggrava quando Parker la assume per volare intorno alla zona, mentre lui raccoglie la prova di un sospetto trafficante.
Ora lei deve vivere e lavorare con il ragazzo. Ma quando sono in aria, vede un altro lato di lui. È motivato, concentrato, e tagliente. E mentre si diverte a commentare i suoi appuntamenti al buio, si rende conto rapidamente che è Parker che accende i suoi motori...

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo: TU SEI PER ME

Titolo originale: Animal attraction
Serie: Animal magnetism #1
Autore: Jill Shalvis
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance


Un piccolo incidente, un'anatra, due cagnolini, un pingue maialino vietnamita: sono questi gli ingredienti che fanno esplodere l'attrazione fra Lilah Young e Brady Miller. Brady ha fatto ritorno a Sunshine per una breve visita a Dell e Adam, come fratelli per lui, e si è lasciato convincere a rimanere, anche se possiede lo spirito indomito dell'ex militare che non sa fare i conti con i propri sentimenti. Lilah sta ultimando un corso online in scienze animali e non si è mai spostata dall'amena cittadina dove vive e dove sorge il centro veterinario di Belle Haven: un vero e proprio paradiso per uomini e animali. Chimica, attrazione e magnetismo completano la formula della loro imprevedibile passione.
Titolo: COME TE NESSUNO

Titolo originale: Animal attraction
Serie: Animal magnetism #2
Autore: Jill Shalvis
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance

Sunshine, Idaho. Una tranquilla cittadina di provincia, un rifugio perfetto per animali e cuori feriti. Dell Connelly, affascinante e tenebroso veterinario della clinica Belle Haven, ha qualche sospetto sulle ragioni che hanno condotto lì l'efficientissima receptionist Jade Bennett... Non può essere soltanto per il suo amore verso gli animali. Deve esserci qualche altro motivo per cui la ragazza ha lasciato la giungla della città! E fra i due l'attrazione è ormai evidente. Per Dell, che non ha mai avuto tempo per l'amore, il mistero di Jade diventa un richiamo irresistibile.

Titolo: STRINGIMI A TE

Titolo originale: Rescue my heart
Serie: Animal magnetism #3
Autore: Jill Shalvis
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance

Sunshine, Idaho. Capo di una squadra di soccorso, Adam Connelly ha appena fatto ritorno alla clinica di Belle Haven dopo una missione insieme a Milo, il suo labrador color miele, durante la quale ha riportato una ferita a una spalla. Ma una cicatrice più profonda lo affligge: un'adolescenza difficile unita al trauma della guerra. Trauma che il tempo, gliel'hanno sempre assicurato, dovrebbe guarire... Quando però nella sua vita riappare prepotentemente Holly Reid, una valanga di emozioni, tutte difficili da affrontare, lo travolge. Holly sembra arrivare da un altro pianeta: affascinante, intraprendente amministratrice dei ricchi affari di famiglia e, per di più, sposata! Cosa mai potrà ancora desiderare da lui una ragazza così?


Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'acquisto d'Amazon:
  

Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...