CERCA NEL BLOG

domenica 19 agosto 2018

UNA PICCOLA LIBRERIA MOLTO SPECIALE - LA PICCOLA PASTICCERIA IN FONDO ALLA STRADA "Rosemary Lane series" di ELLEN BERRY


Buongiorno readers, ecco che arriva a fine mese il secondo volume della serie Rosemary Lane di Ellen Berry, in quale negozio della via entreremo stavolta?

Data d'uscita: 30 AGOSTO 2018

Titolo: LA PICCOLA PASTICCERIA IN FONDO ALLA STRADA

Titolo originale: The Little Bakery on Rosemary Lane
Serie: Rosemay Lane #2
Autore: Ellen Berry
Editore: Newton Compton
Genere: Chick-Lit

Rosemary Lane series:
1. Una piccola libreria molto speciale 31/08/2018
2. La piccola pasticceria in fondo alla strada 30/08/2018
La felicità può nascondersi in posti inaspettati
Fin da ragazzina, Roxanne Cartwright non ha fatto che attendere con ansia il giorno in cui avrebbe lasciato il paesino dello Yorkshire nel quale è cresciuta. Aveva sogni troppo grandi per un posto così piccolo. Adesso, trent’anni dopo, lavora per una rivista di moda a Londra e ha la vita brillante e glamour che ha sempre desiderato. Ma quando un uomo le spezza il cuore e tutto ciò che ha costruito minaccia di crollare, Roxanne ritorna nel piccolo villaggio da cui era fuggita. E Burley Bridge è tranquillo come lo ricordava, anche se la libreria aperta da sua sorella Della ha portato una ventata di aria fresca, accendendo nuovi entusiasmi. Però spesso non c’è molto da fare, a parte passeggiare. Proprio passeggiando, Roxanne scopre cose che non aveva mai notato prima: le persone, ad esempio, sono davvero persone, ben diverse dai personaggi del jet set cui è abituata, eppure tutt’altro che noiose. La loro gentilezza pian piano la conquista, in particolare quella di Michael, affascinante padre single che si occupa della pasticceria del paese. Basterà un po’ di dolcezza a far capire a Roxanne che la felicità può nascondersi nei posti più inaspettati?
Titolo: UNA PICCOLA LIBRERIA MOLTO SPECIALE



Titolo originale: The Bookshop on Rosemary Lane
Serie: Rosemay Lane #1

Autore: Ellen Berry

Editore: Newton Compton

Genere: Chick-Lit

Kitty Cartwright ha sempre risolto i problemi ai fornelli. I libri di cucina sono la sua vita, e non c’è un problema per cui il suo libro culto, Cucinare con la gelatina, non abbia una soluzione. Adesso però il suo unico desiderio sarebbe un libro di ricette per superare l’abbandono del marito… Quarant’anni dopo, a Rosemary Lane, la via principale di una piccola cittadina dello Yorkshire, Della Cartwright è in procinto di aprire una libreria molto speciale. Non sapendo cosa fare con le centinaia di libri di cucina che la madre le ha lasciato, ha deciso di condividere le sue ricette con il resto del mondo. Ma la sua famiglia non è convinta che sia una buona idea e Della inizia a chiedersi se quella della libreria non sia stata in effetti una decisione sbagliata. Una cosa è certa: quello che sta per scoprire va al di là di qualunque previsione…

Link acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...