CERCA NEL BLOG

martedì 21 agosto 2018

BACIAMI SOTTO IL CIELO DI PARIGI di CATHERINE RIDER


Eccoci Readers, mentre ancora il caldo riempie le nostre giornate, c'è qualcuno che già pensa al freddo inverno, alla neve e al Natale... per le amanti delle luci e delle storie d'amore sotto il Vischio questa storia è tutta per noi.


Data di uscita: 31 OTTOBRE 2018

TITOLO: BACIAMI SOTTO IL CIELO DI PARIGI

Titolo originale: Kiss me in Paris
Autore: Catherine Rider
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: eBook € 4,99 - cartaceo € 9,99


Serena sognava di visitare Parigi con sua sorella, invece si ritrova a bisticciare con un completo estraneo
Serena ha pianificato tutto: insieme alla sorella, trascorrerà le vacanze di Natale a Parigi ripercorrendo le tappe della luna di miele dei genitori. Una vacanza all’insegna del romanticismo puro! Ma i problemi iniziano quando sua sorella la pianta in asso, per partire alla volta di Madrid con la sua nuova fiamma, affidando Serena alla compagnia di un completo estraneo. Neanche Jean-Luc è particolarmente felice all’idea di dover fare da baby-sitter a una turista americana. Ma ormai si è offerto di ospitarla e non può tornare indietro. Decisa a rispettare la tabella di marcia che aveva pianificato, Serena trascina Jean-Luc in lungo e in largo a ritmi serrati. Lui, però, ha un’idea ben diversa di che cosa significhi godersi la bellezza di una città. Preferisce improvvisare, perdersi, andare piano. E trovare il tempo di scattare foto. Tra litigi e incomprensioni, il viaggio rischia di trasformarsi in un inferno per entrambi… Ma la magia di Parigi ci mette lo zampino. E forse, durante il Natale, gli opposti si attraggono più che mai.

Link acquisto Amazon:


CATHERINE RIDER

È lo pseudonimo degli autori James Noble e Stephanie Elliot. James Noble lavora nell’editoria e ha scritto diversi romanzi sotto vari pseudonimi. È un vero londinese ma passa il tempo a fantasticare su una vita a New York. Stephanie Elliot lavora come editor a New York e vive con il marito e la figlia a Brooklyn. Adora fare lunghe vacanze a Londra, perché le piace il modo di fare degli inglesi.
La Newton Compton ha pubblicato Baciami sotto la neve di New York e Baciami sotto il cielo di Parigi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...