CERCA NEL BLOG

sabato 4 agosto 2018

PICCOLE BUGIE - PICCOLI SOGNI "Pretty little lies series" di JENNIFER MILLER


Ragazze arriva a breve il secondo volume della serie di Jennifer Miller. E avremo finalmente la conclusione della storia di Olivia e Luke, ma attenzione altre ne arriveranno in futuro. Eccovi l'intera serie in anteprima.
Pretty little lies series:
1. Piccole bugie ♦ Luke & Olivia ♦  RECENSIONE
2. Piccoli sogni ♦ Luke & Olivia ♦  RECENSIONE AGOSTO 2018
3. Perfect little plan ♦ Pyper & Rixton ♦

Titolo: PICCOLE BUGIE   RECENSIONE

Titolo originale: Pretty little lies
Serie: Pretty little lies #1
Autopre: Jennifer Miller
Editore: Quixote Edizioni
Genere: New Adult
Una piccola bugia detta a fin di bene può cambiare drasticamente il corso delle cose...
Come ogni ragazza innamorata di diciotto anni, Olivia sognava di vivere per sempre felice e contenta con l'amore della sua vita. Luke è tutto ciò che ha sempre sognato, fino a quando si trova ad ascoltare qualcosa che non avrebbe dovuto. Pochi secondi, e il suo cuore va in mille pezzi. Olivia cerca di affrontare la cosa nell'unico modo che conosce: scappa, lasciandosi alle spalle la famiglia, gli amici e il ragazzo che ama.
Alla ricerca della serenità e di una via di fuga, Olivia pensa di trovarle in un bad boy compassato di nome Deacon. Lui infatti è l'esatto opposto di Luke, e la cosa a Olivia non dispiace affatto.
Sono passati sette anni, Olivia è cresciuta, è diventata più saggia e sta tornando a Chicago per iniziare una nuova vita e riallacciare i rapporti con la sua migliore amica, Pyper. Quello che non si aspetta è di trovarsi di nuovo faccia a faccia con il ragazzo che si era lasciata alle spalle e di scoprire che, nonostante se ne sia andata, i suoi sentimenti sono rimasti gli stessi.
Riuscirà Olivia a mettere da parte la sofferenza nel suo cuore e a fidarsi di nuovo di Luke? Riuscirà a tagliare i ponti col passato, oppure continuerà a permettere che la sua vita venga influenzata da piccole insinuanti bugie?


Titolo: PICCOLI SOGNI   RECENSIONE

Titolo originale: Pretty little dreams
Serie: Pretty little lies #2
Autore: Jennifer Miller
Editore: Quixote Edizioni
Genere: New Adult / Suspense
In ognuno di noi esiste un posto in cui celiamo i nostri segreti più profondi, in attesa che emergano, e prima o poi verranno in superficie.
Dopo aver vissuto un vero incubo, Olivia desidera solamente poter dimenticare. Dimenticare e andare avanti. Ma come puoi cancellare dalla memoria qualcosa che ha macchiato la tua anima e ti ha costretto a mentire alle persone che ami, anche se soltanto per risparmiare loro gli orrori della verità? 
Luke sa che Olivia non si è ripresa, come lei invece vuole fargli credere. Nei suoi occhi, riesce a vedere il dolore che prova a nascondere, e sente che non gli ha raccontato tutto. Tuttavia, come può salvare qualcuno che non desidera essere aiutato? Mentre la vergogna tiene Olivia prigioniera, Luke soffre a causa del senso di colpa per non essere riuscito a proteggere la persona che ama più di ogni altra cosa al mondo.
Due persone che hanno sofferto tanto possono trovare un modo per venirsi incontro, o rischieranno di mandare in frantumi i loro sogni? L’amore è in grado di trovare una soluzione, quando il perdono non è sufficiente?

Titolo originale: Perfect little plan

Serie: Pretty little lies #3
Autopre: Jennifer Miller
Editore: Quixote Edizioni
Genere: New Adult
Alcune ragazze amano gettare ogni prudenza al vento e lasciare che il destino operi nelle loro vite. Non Pyper Lexington, però. Lei no.
Laureata e in carriera, ora cerca un uomo di successo al pari di suo padre con il quale mettere su famiglia, nella più classica delle tradizioni: due bambini, un cane e uno steccato bianco.
Ma il destino ha altri piani e mette sulla sua strada Rixton Andrews, un sexy barista con l’accento del sud.


Link d'acquisto Amazon

Per leggere le recensioni clicca sull'immagine corrispondente
  


è un'autrice pluripremiata e di successo. I suoi libri sono romanzi contemporanei e il focus spazia dal New Adult, alle commedie romantiche e allo Sport romance.
Attualmente sono in traduzione due serie da lei scritte
Pretty little lies a cura di Quixote Edizioni;
Deadly sins a cura di Hope Edizioni.
Puoi seguire Jennifer Miller su:



Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...