CERCA NEL BLOG

domenica 5 agosto 2018

CUORE NERO - CUORE CREMISI "Cuore nero series" di AMABILE GIUSTI



Uscito pochissimo tempo fa con una nuova veste Cuore Nero, sta per arrivare Cuore Cremisi di Amabile Giusti. 
Un tuffo nel mondo Urban Fantasy di vampiri che già abbiamo conosciuto e amato...

Cuore nero series:
   ♦ Giulia & Max ♦
1. Cuore nero 25/06/2018
2. Cuore cremisi 22/10/2018

Titolo: CUORE NERO

Serie: Cuore nero #1
Autore: Amabile Giusti
Editore: Slef Publishing
Genere: Urban Fantasy Young Adult
Pagine: 658

SINOSSI
Cover CE
A diciassette anni ci si può imbattere nel vero amore? E ciò che si chiede Giulia quando quel sentimento irrompe nella sua vita. Prima di allora era una ragazza indipendente, segnata dal burrascoso divorzio dei genitori, con una visione tutt'altro che romantica dei rapporti sentimentali. Finché non si prende una cotta tremenda per Max, un compagno di scuola, e la sua razionalità inizia a vacillare. Lei, di solito brillante e decisa, si sente stupida e confusa. Eppure lui è fin troppo pieno di sé, non il suo tipo, anche se è terribilmente attraente, e Giulia fa di tutto per reprimere le proprie emozioni e dimenticare la loro breve, insignificante storia. Una sera, mentre porta a passeggio il cane, incontra Victor, un ragazzo dall'accento francese che, sbucato dal nulla, le dice di essersi trasferito a Palmi da poco con la madre e la sorella. Biondi e pallidissimi, i tre sembrano avvolti da un mistero: escono solo di notte e abitano nella Villa dell'Agave, una vecchia casa dalla fama sinistra. Da quel momento, inaspettatamente, Max ricomincia a corteggiarla, e non solo: fa di tutto per metterla in guardia da Victor, come se sapesse qualcosa sul suo conto che non può rivelarle. Come mai i due si conoscono? Perché si detestano? Cosa nascondono entrambi? Trascinata da una passione irrefrenabile, Giulia piomberà in un mondo che credeva relegato alla leggenda e alla fantasia, un mondo abitato da esseri misteriosi assetati di sangue, che attraversano i secoli lottando per sopravvivere. E scoprirà che amare un vampiro è una dannazione, un desiderio proibito, ma sceglierà di correre il rischio a qualunque costo. Anche se sa di essere una preda. Perché se vivere con lui è difficile, vivere senza di lui è impossibile.

Titolo: CUORE CREMISI

Serie: Cuore nero #2
Autore: Amabile Giusti
Editore: Slef Publishing
Genere: Urban Fantasy Young Adult
Pagine: 562

SINOSSI
Max è andato via, ma Giulia ricorda poco di lui. Non sa di averlo amato moltissimo, ignora che fosse un vampiro, e gli straordinari eventi vissuti l’estate prima sono scomparsi dalla sua memoria. Perciò, quando si trasferisce a Roma per frequentare l’università, a tutto pensa fuorché all'affascinante mascalzone che le ha fatto battere il cuore. Anche perché all'orizzonte si profila un sentimento inatteso per un nuovo ragazzo non meno attraente e misterioso.
Ma nulla nella sua vita è destinato alla normalità. A un certo punto intorno a lei cominciano ad accadere incomprensibili cose. Qualcuno la osserva, la spia, la pedina. La sua vita è nuovamente in pericolo.
Potrà un nuovo amore rivaleggiare con quello del passato?
E chi vuole farle del male?
Perché si sente come se fosse una preda?

Link acquisto Amazon:

Clicca sull'immagine per vedere l'ANTEPRIMA corrispondente:



(Passa sull'immagine col mouse, se cambia clicca per leggere la RECENSIONE corrispondente)
      

Amabile Giusti scrive anche Romanzi storici con lo pseudonimo di Virginia Dellamore, Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:
   
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...