CERCA NEL BLOG

mercoledì 1 agosto 2018

LA NOTTE PIÙ LUNGA di LEYLAH ATTAR


COVER REVEAL
Torna Leylah Attar in un nuovo autoconclusivo edito da Newton Compton. 
La location è la più straordinaria, nel cuore dell'Africa. 
Due anime che si incontrano e ci faranno vivere quella che si preannuncia una storia d'amore che potrebbe entrare a far parte degli indimenticabili. Andiamo a scoprire in dettaglio...



Data di uscita: 8 AGOSTO 2018

Titolo: LA NOTTE PIÙ LUNGA

Titolo originale: Mists of Serengeti
Autore: Leylah Attar
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 2,99
Pagine: 360

AUTOCONCLUSIVO


Una volta, in Africa, ho baciato un re…


«E così, in un vecchio fienile rosso ai piedi del monte Kilimanjaro, ho scoperto la magia inafferrabile che avevo intravisto solo tra le pagine di grandi storie d'amore. Fluttuava intorno a me come una farfalla appena nata e si stabilì in un angolo del mio cuore. Ho trattenuto il fiato, ho avuto paura di respirare per paura che scivolasse fuori e la perdessi per sempre.»

Quando una bomba esplode in un centro commerciale dell’Africa orientale, le tragiche conseguenze delle scosse di assestamento provocano l’incontro di due estranei in un percorso che nessuno dei due sa di essere destinato a percorrere. Jack Warden, un coltivatore di caffè divorziato in Tanzania, perde la sua unica figlia. A un oceano di distanza, nella campagna inglese, Rodel Emerson riceve una telefonata che le comunica la morte di sua sorella. Sconvolta, prende un aereo nella speranza di ritrovare un po’ di pace. Due persone comuni, legate da un evento tragico, sono in cammino per ritrovare sé stesse. Li aspetta un’avventura nelle immense pianure di Serengeti, durante la quale il destino di tre bambini si lega indissolubilmente al loro. Ma nonostante le avversità, un’altra sfida si profila all’orizzonte: possono sopravvivere a un’altra perdita, questa volta quella di un amore che è destinato a scivolare tra le loro dita, come le nebbie che svaniscono alla luce del sole?

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...