CERCA NEL BLOG

martedì 21 agosto 2018

FIGHTING ENVY "Deadly sins series" di JENNIFER MILLER


Salve readers, arriva una nuova serie di un'autrice che già conosciamo e abbiamo avuto modo di apprezzare. Si tratta della serie Sport Romance di Jennifer Miller, in arrivo grazie a Hope Edizioni.


Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: FIGHTING ENVY

Titolo originale: Fighting envy
Serie: Deadly sins #1
Autore: Jennifer Miller
Editore: Hope Edizioni
Genere: Sport romance
Prezzo: eBook € - cartaceo
Pagine:

Deadly sins series:
1. Fighting envy 
♦ Rowan & Jackson ♦
2. Fighting wrath 
♦ Sydney & Tyson ♦
3. Fighting Lust 
♦ Tessa & Ryder ♦
4. Fighting Pride 
♦ Tatum & Cole ♦
Alcune persone si tatuano - un'opera d'arte che valorizza o rivela qualcosa che a loro piace. Altre persone, come me, sono marchiate da qualcosa - azioni o parole. "Nessuno ti amerà mai, Rowan, non sei degna." Quelle sono le parole che hanno creato il mio difetto, la mia cicatrice, il mio marchio sull'anima. Erano parole sussurrate dalla donna che avrebbe dovuto amarmi di più. Ma nel momento più oscuro della mia vita, quello in cui mi trovavo abbandonato e solo, un uomo mi ha dimostrato che si sbagliava.
Quando avevo disperatamente bisogno di qualcuno, il combattente MMA Jackson Stone irruppe nella mia vita. Non era colui che avrebbe dovuto essere lì, ma era esattamente la persona di cui avevo bisogno. Credeva che solo gli sciocchi vivessero nel passato. Mi ha mostrato che una vera relazione è piena di sogni, fede, fiducia e passione. Mi ha insegnato che vale la pena lottare per amore, anche quando è inaspettato e che è più di una collisione di cuori e anime. Ha dimostrato che l'uomo sbagliato al momento giusto può guarire tutto.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo originale: Fighting wrath

Serie: Deadly sins #2
Autore: Jennifer Miller
Editore: Hope Edizioni
Genere: Sport romance
Dicono che aggrapparsi alla rabbia è come bere del veleno e aspettarsi che l'altra persona muoia. La tengo comunque con me, lasciandomi consumare, poiché divora lentamente tutto ciò che sono. Combatto per nascondere la mia bruttezza al mondo.
Fino a quando la incontrerò.
Lei è un balsamo calmante per ciò che mi affligge, addolcisce la rabbia che ruggisce dentro. Inconsapevolmente, sta guarendo ciò che è rotto e sono determinato a tenerla, a farla mia.
Ma cosa succederà quando vedrà il mostro che si nasconde dentro di me? Mi starà accanto? E i sussurri che mi scherniscono, dicendomi che nasconde dei segreti? L'amore può essere costruito sulle menzogne, o le braci dei nostri segreti divamperanno in fiamme, consumandoci entrambi?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo originale: Fighting lust

Serie: Deadly sins #3
Autore: Jennifer Miller
Editore: Hope Edizioni
Genere: Sport romance
Tutti mi chiamano Ryder "Playboy" King, dentro e fuori l'ottagono. Mi sta bene essere conosciuto come un playboy. L'ho trasformato in una forma d'arte. Un grande sorriso, fascino e un po 'di adulazione e le mie esigenze sono facilmente soddisfatte. Inoltre, dare importanza può ferire un uomo, preferisco uscirne tutto intero.
Metti però Tessa Jameson. Un momento di puro desiderio ardente con lei, non è abbastanza. Anzi, mi lascia desideroso, ma non è interessata. E io? So di aver incontrato la mia metà, voglio di più. Pensa che gli uomini vogliono solo sesso. Sono determinato a dimostrare che ha torto. Ma non è facile. Più mi avvicino, più voglio di più.
La lussuria, è l'atto di prendere. L'amore è l'atto del dare. Posso continuare a dare e non prendere? Possono essere disposte a cambiare due persone ferite a lungo impegnate in una vita piena di lussuria, ad amare? Desidererà solo essere un altro avversario battibile? Penso che sia così.
Fino a quando non mi metto in ginocchio con un colpo che non vedo arrivare.

* Questo libro è un romanzo indipendente nella serie Deadly Sins - ma leggerli insieme aggiunge altro alla storia. *

ATTENZIONE: questo romanzo tocca temi di abuso e suicidio che possono essere considerati fattori scatenanti per alcuni lettori. Destinato ai lettori di 18 anni e più.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo originale: Fighting pride

Serie: Deadly sins #4
Autore: Jennifer Miller
Editore: Hope Edizioni
Genere: Sport romance
Sono passati cinque anni da quando l'ho vista.
Cinque anni da quando abbiamo perso tutto.
Cinque anni da quando ho venduto la mia anima al diavolo e le ho spezzato il cuore per salvarla.
Gli anni sono stati lunghi, il sacrificio e la solitudine sono stati paralizzanti... e ora, è tornata.
Non dovrei vederla, parlarle, non dovrei volerla. Aprirà solo ferite non rimarginate che ho combattuto perchè rimanessero chiuse, ma non posso stare lontano. Mi dico che voglio solo vedere la sua faccia, sapere che il mio sacrificio è valso la pena.
Perché ho venduto la mia anima, e qualche volta farei qualsiasi cosa, anche se ciò significa ferirla di nuovo, per riaverla.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


è un'autrice pluripremiata e di successo. I suoi libri sono romanzi contemporanei e il focus spazia dal New Adult, alle commedie romantiche e allo Sport romance.
Attualmente sono in traduzione due serie da lei scritte
- Pretty little lies a cura di Quixote Edizioni;
- Deadly sins a cura di Hope Edizioni.
Puoi seguire Jennifer Miller su:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...