CERCA NEL BLOG

martedì 23 maggio 2017

FREE TO LOVE. NIENTE DA PERDERE SE NON L'AMORE - FREE TO LOVE. LOTTA PER IL TUO AMORE "Fighting to Be Free Series" di KIRSTY MOSELEY

 

Per chi ama la Moseley come noi, sarà sicuramente felice di sapere che abbiamo data e trama ufficiale del secondo volume di una nuova serie Fighting to be free, edita da TRE60! 
Cosa succede quando un bad boy incontra la classica ragazza modello? Scoppia una passione inarrestabile...Non ci resta che scoprirlo. 

Titolo: FREE TO LOVE. NIENTE DA PERDERE SE NON L'AMORE

Serie: Fighting to Be Free #1
Autrice: Kirsty Moseley
Genere: Contemporary Romance, New Adult
Editore: Tre60

Fighting To Be Free Series:
1. Free to Love. Niente da perdere se non l'amore 
RECENSIONE

2. Free to Love. Lotta per il tuo amore  RECENSIONE


Jamie Cole è un ragazzo di strada. Occhi di ghiaccio, sguardo fiero, sogni nel cuore e amici da non tradire. E, quando viene arrestato, giura a se stesso una cosa sola: una volta fuori, cambierà vita. Ellie Pearce è una ragazza modello: un'ottima famiglia, bei voti e moltissime amiche. Ma ha una spina nel cuore. La storia con il suo ragazzo non funziona. E, quando decide di lasciarlo, giura a se stessa una cosa sola: basta innamorarsi. Poi Jamie ed Ellie si incontrano. E il destino si diverte a rimescolare le carte. Ma come? Scatenando un amore a prima vista? Accendendo un'attrazione fatale? Una cosa sola è sicura: quando entra in gioco la passione, non c'è giuramento che tenga....

Titolo: FREE TO LOVE. LOTTA PER IL TUO AMORE

Serie: Fighting to Be Free #2
Autore: Kirsty Moseley
Genere: Contemporary Romance, New Adult
Editore: Tre60
Pagine: 320 Prezzo: € 7,99



È stata dura, ma ce l’ha fatta. Ellie pensa finalmente di essersi gettata alle spalle la sua storia con Jamie. Il dolore è soltanto un ricordo. Una nuova città, un nuovo ragazzo, una nuova vita. Ma quando, per un tragico evento, è costretta a tornare a casa, le sue certezze crollano. È sufficiente uno sguardo di Jamie per riaccendere il suo cuore di amore e di passione. Il dolore è da sempre l’avversario di Jamie. L’ha conosciuto per strada, in prigione. L’ha sempre affrontato e sconfitto. Ma non questa volta. Da quando Ellie se ne è andata, la sofferenza si è impadronita di lui. Lo lacera, lo tormenta. Per questo, quando rivede Ellie, giura a se stesso che non la lascerà mai più andare via. La sua vita è con lei. Ma Ellie sarà capace, in nome di un amore autentico, di far fronte al presente troppo ingombrante di Jamie? E Jamie potrà, proprio in nome di quell’amore, aprirsi a un futuro di rinascita assieme alla ragazza che ha sempre amato? ..

Link d'acquisto Amazon


Clicca sull'immagine corrispondente per leggere la recensione
  

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...