CERCA NEL BLOG

sabato 10 dicembre 2022

Recensione: SEXY E PROIBITO "I playboy di New York series #1" di JA LOW


Buonasera readers, la Recensione che vi proponiamo oggi è su Sexy e proibito, un office romance di un'autrice al suo debutto italiano: Ja Low, edita da Heartbeat Edizioni.
Ecco cosa ne pensa Sabrina di questo primo volume della serie!

Acquista su Amazon 
TITOLO:  SEXY E PROIBITO

TITOLO ORIGINALE: OFF LIMITS

AUTORE: JA LOW

SERIE: I PLAYBOY DI NEW YORK #1

EDITORE: HEARTBEAT EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 18 NOVEMBRE 2022

Categoria: office romance
Narrazione: prima persona, doppio POV
Finale: conclusivo per la coppia

I playboy di New York serie:
1. Sexy e proibito  Chloe & Noah ♥ 18 Novembre 2022
2. Strictly Forbidden  Lenna & Logan 
3. The Merger  Emma & Anderson 
4. Taking Control  Stella & Elliot 
5. Without Warning  Ariana & Rhys 
Chloe Jones sta cercando di mettere a tacere lo scandalo di aver lasciato il suo fidanzato, leggenda del Super Bowl, all’altare. Non c’è modo migliore per fuggire che trasformare la sua luna di miele in una vacanza con le amiche.
Quello che non si aspettava era di incontrare uno sconosciuto sexy. Com’era il detto: chiodo scaccia chiodo, no?
Chloe è pronta per un nuovo inizio, peccato che il suo ex vendicativo le stia rendendo le cose difficili.
Finché non ottiene il lavoro dei suoi sogni.
Ma non era preparata a trovarsi faccia a faccia con lo sconosciuto sexy che ha conosciuto in vacanza: Noah Stone, il più grande playboy di New York, è il suo nuovo capo. Chloe può essere professionale anche se tutto ciò a cui riesce a pensare sono le sue labbra. E il modo in cui riempie così bene i pantaloni del completo elegante.
È totalmente proibito; tuttavia, è possibile resistere all’attrazione che li unisce?
Approda in Italia Ja Low con una serie su sexy miliardari e su ragazze belle e intraprendenti alla Sex and the city. Il primo volume è un Office Romance e se Noah è uno dei gemelli playboy più ambiti di New York Chloe è la più sfortunata in amore di New York. Chissà se cederà di nuovo ai sentimenti grazie al suo bellissimo capo?


Chloe Jones sta per sposarsi ma il mondo le cade addosso alla vigilia delle nozze. La leggenda del Super Bowl Walker Randoff non è sicuramente all’altezza delle aspettative. Delusa e amareggiata si reca comunque in un resort paradisiaco con le amiche trasformando una triste luna di miele in una vacanza da single ed è lì che conosce il sexy Noah. Ma è tre mesi dopo che farà un’inattesa scoperta, l’uomo dei suoi sogni è il suo nuovo capo e tenersi alla larga dai guai amorosi sarà impossibile perché il caparbio Noah vuole conquistarla a tutti i costi.
‘Sono stata accecata dall’amore. Non succederà mai più.’
Noah Stone dirige la Stone Group insieme al fratello gemello Logan, il loro impero economico è costituito da resort di lusso sparsi per il mondo. Lui è il gemello buono che non vuole impegnarsi ma la nuova direttrice del marketing arrivata dalla California lo sta per mettere in grande difficoltà. C’è un grande limite e soprattutto una linea netta da non oltrepassare per i gemelli playboy di New York, non avere relazioni in azienda, visti i trascorsi burrascosi in famiglia. Ma sarà proprio lui a non riuscire a farne a meno cedendo all’attrazione ma soprattutto all’amore per una ragazza che non ci crede più in questo sentimento.
‘Aspetterò, Chloe Jones. Aspetterò finché non sarai pronta per noi.’
Un buon esordio per questa nuova autrice e devo dire che il titolo mi ha un po’ confusa perché mi aspettavo un racconto spinto con un miliardario sexy che si fa desiderare, invece è una Rom Com con un protagonista dolce e romantico. Una piacevole sorpresa, il libro mi è piaciuto, la storia è frizzante e a tratti divertente. Si fanno un po’ di guerra ma per parte della storia diventano amici inseparabili, tuttavia c’è una chimica innegabile tra di loro che va assolutamente esplorata. Mi sono piaciuti tutti entrambi i protagonisti ma innegabilmente ho subito il fascino di Noah per il quale avevo un debole, protettivo e caparbio è riuscito a spuntarla conquistando prima la sottoscritta e poi la fortunata Chloe. Per lei ho provato molta empatia, tanta sfortuna, anche perché il suo ex non riesce a farsi da parte facilmente e non è il suo unico problema. Noah la tenta ma è molto pessimista e poco coraggiosa, per fortuna ci sono le sue simpatiche e intelligenti amiche a darle forza. Non vi aspettate solo una storia leggera e spensierata perché ad un certo punto una parte suspense la farà da padrona dando una bella impennata al libro.
La parte hot anche se non è ai massimi livelli regala spunti interessanti ed è narrata con la giusta dose di lussuriosa e sregolatezza.
«Fuori dall’ufficio, tutto è lecito»
Devo dire che il bello di questo libro è che c’è tanta carne al fuoco e tante coppie che scalpitano per avere la loro storia. Iniziando dal gemello burbero e antipatico Logan che continua la falsariga delle relazioni aziendali con il capo del personale Lenna ma poi abbiamo anche il fratello di Chloe, lo chef stellato Elliot che non si è ancora accorto delle lusinghe dell’amica di Chloe e aiutante Stella. Se leggerete questo libro e vi consiglio vivamente di farlo, capirete di cosa parlo e non vedrete l’ora di leggere gli altri libri della serie. Benvenuta Low, una penna degna di nota, complimenti.
Link d'acquisto Amazon
Clicca sull'immagine per visualizzare il post con la serie completa.

JA Low vive nell’entroterra australiano. Quando non si dedica alla scrittura di storie bollenti e
ammira cowboy sexy, si occupa del marito e dei due figli, e sogna la prossima storia d’amore epica.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...