CERCA NEL BLOG

venerdì 9 dicembre 2022

Recensione: INGANNO "Man in Charge Duet #1" di LAURELIN PAIGE


Salve readers! Oggi concludiamo la serata proponendovi la recensione di Sabrina di Inganno un piccante Office Romance edito da Always Publishing e scritto da Laurelin Paige primo volume di una dilogia ispirata al film premio Oscar Una donna in carriera.


Ordina su Amazon 
TITOLO:  INGANNO

TITOLO ORIGINALE: MEN IN CHARGE

AUTORE: LAURELIN PAIGE

SERIE:  MEN IN CHARGE #1

EDITORE: ALWAYS PUBLISHING

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 2 DICEMBRE 2022

Categoria: Rom Com - Office - Billionaire - Remake
Narrazione: prima persona, POV femminile
Finale: Cliffhanger

Man in Charge Duet:
1. Inganno ♥ Scott & Tessa ♥ 2 Dicembre 2022
2. Devozione ♥ Scott & Tessa ♥
2.5 Man for me ♥ Brett & Eden 
Una festa.
Una finta identità.
Un piccolo inganno.

Il sogno di Tessa Turani è fare carriera nel mondo degli affari e trovare finalmente una sponsorizzazione per un ente di beneficenza a lei caro, ma nonostante la sua determinazione e la sua grinta per ora è solo una semplice assistente personale della Conscience Connect, l’azienda fondata dalla sua vecchia amica del college Kendra.
Quando Kendra fugge dalla città per “ritrovare sé stessa” in qualche paradiso di lusso, Tess non può lasciarsi sfuggire l’occasione: si finge una mediatrice esperta della Conscience Connect e si imbuca ad un party esclusivo organizzato dall’illustre famiglia Sebastian, per trascorrere almeno una notte della sua vita tra l’alta società della città e, magari, trovare un benefattore per l’ente di beneficenza che Kendra sembra costantemente voler ignorare.
La festa, però, prende una piega del tutto inaspettata: non solo Tess riesce a strappare un promettente appuntamento con la Sebastian Industries per proporre la sponsorizzazione, ma si ritrova a passare per la prima volta nella sua vita una bollente notte di passione con un uomo affascinante e misterioso.
L’innocente inganno di una sera ben presto le si ritorcerà contro, quando, qualche giorno dopo, scoprirà che l’uomo del mistero è Scott Sebastian, erede dell’impero e scapolo più ambito di New York. Proprio l’uomo che adesso deve convincere per ottenere il finanziamento per la fondazione di beneficenza per cui ha messo in gioco la sua intera carriera, la sua vita e il suo futuro. Con la furbizia di un diavolo e l’aspetto di un dio greco, Scott la fa costantemente infuriare e distrarre perché persegue un solo obiettivo: riportarla nel suo letto. Scott, però, è l’unico che ha anche il potere di smascherarla. Riuscirà Tess a districarsi dalla rete di bugie che lei stessa ha tessuto prima che la verità venga alla luce?

Laurelin Paige si è ispirata al film premio Oscar Una donna in carriera per firmare questo racconto graffiante di una Cenerentola moderna… che dovrà salvarsi da sola.
Torna Laurelin Paige con il primo volume della dilogia Man in charge che è un romanzo liberamente ispirato al famosissimo film anni 80 ‘Una donna in carriera’
Una commedia romantica in cui il protagonista, Scott, è un sexy miliardario arrogante e dispotico e la protagonista, Tess, una bugiarda che cerca di farlo capitolare per le sue mire lavorative ma è sotto le coperte che daranno il meglio di loro. Un romanzo erotico e molto coinvolgente.


Terese Turani è un po’ una Cenerentola a New York, vive nell’ombra dell’amica l'arrivista e viziata Kendra che è anche il suo capo. Durante una delle sue tante defezioni dell'amica, Tess decide di approfittarne cercando di trovare un finanziamento alla Sebastian Industrial Corporation, per l’associazione benefica che le sta a cuore. E qui si troverà davanti Mr occhi blu, il vicepresidente, ma anche colui che l’aveva stregata alcune notti prima durante un evento a cui si era imbucata. E anche se il suo obiettivo è portare a termine la sua missione lavorativa non potrà che cedere all'innegabile chimica esplosiva tra loro. 
‘Ma da quando avevo conosciuto Scott Sebastian buona parte della mia lucidità era svanita, così un paio di minuti dopo mi ritrovai con la schiena appoggiata alla finestra, una gamba avvolta intorno al suo fianco e la sua erezione che mi sfregava contro il ventre mentre lui mi succhiava le labbra.’
Scott Sebastian è autoritario, un magnate delle pubbliche relazioni, le persone che lavorano per lui pendono dalle sue labbra mentre l’impertinente Tess osa sfidarlo. Se nel lavoro è tutto d’un pezzo nel tempo libero è un amante focoso che non concede seconde volte. Con Tessa non riesce a frenarsi però e una diventa due poi tre volte, non gli basta mai e rimanda anche il famoso discorsetto sul non aspettarsi niente da lui che fa sempre. La vuole conoscere ma non sospetta che Tess ha molto da nascondere e forse anche lui non è proprio così onesto.
‘Aveva un sorriso che brillava come una manciata di diamanti. Era ipnotico. Una bellezza capace di convincere un sacco di donne a fare un sacco di cose stupide.'
Bentornata Paige, una lettura entusiasmante in cui la protagonista che è sessualmente disinibita è in fondo un’inguaribile romantica e il protagonista è proprio uno stronzo, soprattutto nella scena iniziale ma è la forza di quest’autrice. I suoi protagonisti maschili si fanno bramare e odiare in egual misura ma sono così eccitanti. Il racconto è tutto dal punto di vista femminile e sul finale c’è un bel cliffhanger che ci porta a desiderare di leggere il volume conclusivo subito.
Ricordando il film a cui il libro è ispirato, tante sono le analogie come il nome della protagonista e parte della storia. 
Ho un debole per l’office romance, passo gran parte della mia giornata in ufficio e devo confessare che non mi dispiacerebbe affatto di trovarmi un giorno davanti a un manager come Scott. 
La protagonista è un vero disastro annunciato ma il suo portare avanti una causa che riguarda anche un problema di salute della sua migliore amica Teyana mi fa una grande tenerezza. 
Il personaggio secondario che vive un po’ nell’ombra ma è lì in agguato per colpire all’improvviso è l’amica/nemica Kendra che sicuramente nel prossimo libro ci regalerà angst a go go, la trama soprattutto sul finale si fa veramente interessante quindi non mi resta che aspettare il secondo volume che spero non si faccia attendere troppo.
Una lettura consigliata, molto hot, non ve la lasciate sfuggire, aspettando il seguito.

Link d'acquisto Amazon
 
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare la presentazione della serie

Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per visualizzare la RECENSIONE corrispondente.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...