CERCA NEL BLOG

venerdì 9 dicembre 2022

LUI È IL MIO DOMANI - LUI È LA MIA ANIMA - LUI È IL MIO PER SEMPRE "Merge serie" di KYLIE KENT


E' uscito qualche giorno fa il terzo volume di questa trilogia molto, molto apprezzata in USA, e anche in Italia.
L'autrice, Kylie Kent, che si è autopubblicata, porterà anche la second generation?
Possiamo solo attendere per scoprirlo...

Merge serie:
1. Lui è il mio domani ♥ Alyssa & Zac ♥ 15 Luglio 2022
2. Lui è la mia anima ♥ Reilly & Bray ♥ 5 Settembre 2022
3. Lui è il mio per sempre ♥ Ella & Dean ♥ 30 Novembre 2022
   Spin-off della serie:      Merge serie second generation

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 15 Luglio 2022

Titolo: LUI È IL MIO DOMANI

Titolo originale: Merged with him
Serie: Merge #1
Autore: Kylie Kent
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 388

Trama
Un’infermiera fresca di scuola con un passato difficile. Il sexy proprietario di un night club con interessi particolari.
Due anime destinate a fondersi l’una nell’altra possono riuscire a restare unite quando c’è qualcuno che tenta di separarle?
Orfana, cresciuta all’interno di un sistema sbagliato, Alyssa Summers è una guerriera la cui vita è incentrata su un unico obiettivo: laurearsi e avere una carriera stabile e consistente. Il suo lavoro presso uno dei Pronto Soccorso più affollati di Sidney la tiene impegnata. L’amore è l’ultimo dei suoi pensieri, perché ha imparato nel modo peggiore a non fidarsi di nessuno tranne sé stessa. Quando il suo sguardo viene catturato da un paio di occhi verde smeraldo dai quali non riesce a staccarsi, tutto cambia.
Il Merge è il locale dove potersi sfogare e passare una serata eccitante. Il suo proprietario, l’ambizioso Zac Williamson, sa cosa vuole e come ottenerlo. E cosa vuole in questo momento? La bellissima bionda che è appena entrata nel suo club.
Quando si incrociano, le scintille divampano, trasformandosi ben presto in molto altro, ma lei riuscirà ad accettare i suoi scottanti segreti? E anche se ci riuscisse, resterebbe con lui una volta capito che essere ‘sua’ equivale ad avere un bersaglio sulla schiena?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 5 Settembre 2022

Titolo: LUI È LA MIA ANIMA

Titolo originale: Fused with him
Serie: Merge #2
Autore: Kylie Kent
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 314

Trama
Reilly
Ho scoperto nel modo più doloroso possibile che gli uomini non rimangono. Mai. Anche coloro dei quali ti fidi di più possono esserti strappati nel giro di un attimo.
Se li tieni a distanza diventa più semplice. Io mi diverto con loro, poi tanti saluti. Sono cinque anni che evito ogni coinvolgimento emotivo con un uomo, sono stata davvero brava. Ho costruito muri pieni di malta a protezione del mio cuore.
Poi arriva il maledettissimo Bray Williamson. Entra come un uragano nella mia vita, con il suo corpo perfettamente tatuato e quegli occhi verdi ipnotici. È come farsi tentare dalla torta al cioccolato migliore del mondo, una mix di semplicità all’esterno, morbida e sdolcinata dentro.
È un bulldozer che riesce efficacemente ad abbattere mattone dopo mattone il muro, lasciandosi dietro un cumulo di macerie.
Cosa faccio? Seguo il mio fragile cuore e cedo alla tentazione? Gli consegno la chiave del mio cuore, sapendo con quanta facilità potrebbe farlo a pezzi? Oppure do credito al cervello e scappo a gambe levate da questo semidio?
Bray
Sono un lottatore, non un amante. Nella gabbia sono un campione imbattuto e implacabile. Combatto sempre per ciò che voglio, e soprattutto vinco, a prescindere dalle probabilità. E quello che voglio arriva sotto forma di una rossa bellissima, indipendente ed energica.
Non accetta di essere mia, ancora, ma accetto di concordare sul nostro disaccordo, perché lei è mia. Vuole scappare? Mi sta bene. Io corro più veloce. Vuole nascondersi? Le darò la caccia e non mi fermerò fino a che non l’avrò trovata. Tutta Sydney sta per scoprire che ci sarà una fusione tra Bray e Reilly.
Scappa, fuggi, nega finché vuoi: sono uno che lotta e non mi ritirerò certo ora. Brielly è qui per restare.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 30 Novembre 2022

Titolo: LUI È IL MIO PER SEMPRE

Titolo originale: Entwined With Him
Serie: Merge #3
Autore: Kylie Kent
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 284

Trama
Ella
Sono passati quattro anni da quando mi sono rialzata con l’intenzione di scappare via. A volte l’erba del vicino non è più verde, è solo più secca.
L’università era il mio nuovo inizio, una vita lontana da lui, ma non era abbastanza. Non riuscivo a sfuggire ai ricordi.
Non potete vedere i miei demoni, no, sono troppo ben nascosti. Se ne restano nell’ombra a tormentare ogni secondo della mia esistenza. Ogni giorno lotto per stare meglio e non cedere.
Ora sono tornata. Mi sento bene. Sono in grado di lavorare qui al Club e anche di stare a stretto contatto con lui... o almeno è ciò che credo. E poi, tutti i miei piani ben congeniati vanno a quel paese quando il mio sguardo lo trova: Dean, il migliore amico di mio fratello.
L’uomo che ho sempre amato.
Dean
Quattro anni fa ho compiuto la scelta più difficile che potessi fare. Mi sono allontanato dall’amore della mia vita.
Era giovane, doveva andarsene e inseguire i suoi sogni. Non potevo trascinarla nella mia oscurità.
Ora, Ella – la sorella minore del mio migliore amico – è tornata e non ha più diciotto anni.
Non intendo rifare lo stesso errore: lei mi appartiene e farò in modo che tutti, compresa Ella lo sappiano.
Dice di essere spezzata, ma è comunque la donna giusta per me. Lo è sempre stata e lo sarà per sempre.

Link d'acquisto Amazon
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...