CERCA NEL BLOG

martedì 5 luglio 2022

IL GIOCO SBAGLIATO di KANDI STEINER

 

Torna Kandi Steiner, in una veste un po' diversa dal solito, Questa volta ci propone, autopubblicandosi, uno Sport Romance frizzante e divertente. Andiamo a scoprire meglio di cosa si tratta.


Data d'uscita: 12 Luglio 2022

Titolo: IL GIOCO SBAGLIATO

Titolo originale:  The Wrong Game
Autore: Kandi Steiner
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Rom Com - Sport Romance
Pagine: 379

AUTOCONCLUSIVO

Due abbonamenti.
Un'idea geniale.
Zero interesse in una relazione.

Il piano è semplice: un ragazzo nuovo, sexy, preferibilmente divertente e decisamente single occuperà uno di quei posti a ogni partita dei Bears al Soldier Field. E io occuperò l'altro.
Non mi viene in mente un modo migliore per utilizzare gli abbonamenti che ho comprato per il mio ex marito. Sono una donna che pianifica, e questo piano è infallibile.
Finché Zach Bowen non si offre di essere il mio round di prova.
È irritante, presuntuoso e prepotente. E assolutamente, innegabilmente stupendo. Qualsiasi donna con un cuore che batte sarebbe attratta da lui, e il mio accelera ogni volta che apre bocca.
Ma come ho detto, sono una donna che pianifica e non intendo rinunciare a questo piano.
Una sola notte. Una sola partita. E poi il suo tempo sarà scaduto.
Può provare a cambiare le regole, ma la verità è che non può vincere se fa il gioco sbagliato.

Ordina su Amazon

Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare la presentazione

Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per leggere  la RECENSIONE corrispondente
 


Kandi Steiner è un’autrice bestseller e un’estimatrice di whiskey che vive a Tampa. Nota per le sue storie che sono delle vere “montagne russe emotive”, ama portare alla vita personaggi pieni di imperfezioni, e scrivere storie d’amore intense e realistiche. Kandi ha conseguito due lauree all’università della Florida Centrale in Scrittura Creativa e Marketing e Pubbliche Relazioni, ed è specializzata in Studi Femminili. Ha iniziato a scrivere sin dalla quarta elementare, dopo aver letto il primo capitolo della saga di Harry Potter. Si è dedicata al genere romance dopo il college, perché è un’inguaribile e incrollabile romantica e le piace mettere in luce le sfide così come i trionfi dell’amore. Always Publishing ha pubblicato dell’autrice Per il mio amore, Whiskey, La strada dei nostri cuori e l'intensa dilogia What he doesn't Know.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...