CERCA NEL BLOG

lunedì 16 maggio 2022

PER CASO O PER AMORE "Red Card Series" di RACHEL VAN DYKEN

🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻

Salve readers, torna, per la nostra felicità la bravissima Rachel Van Dyken con una nuova serie Sport Romance grazie ad Always Publishing. Andiamo a scoprire la serie insieme.

Red Card Series:

1. Per caso o per amore ♥ Mackenzie & Slade ♥ 26 maggio 2022
2. Kickin'It ♥ Matt & Parker ♥ 

Data d'uscita:  26 maggio 2022

Titolo: PER CASO O PER AMORE

Titolo originale: Risky Play
Serie: Red Card #1
Autore: Rachel Van Dyken
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere:  Sport Romance ▪ Second Chance ▪ Enemies to Lovers
Pagine: 288

TRAMA
A volte, anche gli incontri unici e irripetibili hanno bisogno di una seconda possibilità.

Dopo che il suo fidanzato l’ha mollata sull’altare, l’ereditiera Mackenzie Dupont decide di concedersi comunque la sua luna di miele a Puerto Vallarta.
Il viaggio non inizia nel migliore dei modi: il volo è parecchio turbolento. Ma il lato positivo è che a occupare il sedile accanto c’è l’uomo più bello e gentile che Mack abbia mai incontrato, che prova a distrarla su un aereo di passeggeri in preda al panico. E Mack, presa dall’impulso e dal terrore di morire, decide di cogliere l’attimo e di baciarlo con passione.
Slade Rodriguez, calciatore definito il miglior attaccante del mondo, è in fuga dalla stampa, dai fan e perfino dalla sua famiglia. Dopo aver colto la sua fidanzata a tradirlo, è partito unicamente per godersi un po’ di solitudine nel lusso prima di unirsi alla sua nuova squadra. Tuttavia, quando la sua bocca subisce l’assalto di quella della meravigliosa ragazza al suo fianco - che sembra non avere idea della sua fama di atleta - i piani di solitudine vanno a monte. Da un bacio, Mack e Slade si ritrovano a trascorrere insieme l’intera giornata e, alla fine, una indimenticabile notte di passione. Al mattino, però, Slade viene riportato crudelmente alla realtà e senza pensarci due volte lascia Mack a risvegliarsi da sola.
Di ritorno a Seattle, Mack è pronta per un nuovo lavoro. Impiegare il tempo a fare l’assistente personale per qualche atleta pigro è molto più allettante che lavorare fianco a fianco del suo ex. Alla porta del suo nuovo cliente, però rimarrà sconvolta nel trovarsi faccia a faccia con… l’uomo che l'ha abbandonata in Messico senza una parola. Lo stesso che le ha mentito sulla sua vera identità. E tra l’altro, ora sembra provare un inspiegabile risentimento per lei. Tra incomprensioni, dispetti, e una chimica esplosiva, Mack e Slade dovranno imparare a conoscersi e andare d’accordo perché condividono più di quanto immaginano... compreso un nemico comune che trama nell’ombra. Ma se riusciranno a smettere di nascondersi dalle bugie che si sono raccontati e dai sentimenti che provano l’uno per l’altra, saranno loro a vincere al gioco dell’amore.

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Kickin'It
Serie: Red Card #2
Autore: Rachel Van Dyken
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere:  Sport Romance ▪  Enemies to Lovers
Pagine: 247 (da definire)

TRAMA
L'amore infrange la regola del fuorigioco.

L'agente sportivo di successo Matt Kingston pensa di poter gestire qualsiasi cosa. Poi la calciatrice Parker Speedman si presenta alla sua porta. È giovane e bellissima, ha un talento naturale e sta cercando una squadra. È anche una testa calda con un pugno, in passato, ha steso il suo ultimo allenatore in diretta TV. Nonostante i suoi dubbi, Matt accetta di essere sia il suo agente che il suo allenatore. Il buon senso professionale dice che è off-limits. Ma cosa può fare contro la cruda attrazione tra di loro?
Parker gioca a calcio con il cuore e l'anima. Ma dopo gli eventi dell'ultimo anno, è scossa. Ha già visto cosa può fare un uomo potente alla carriera di un'atleta donna. E il suo amato sogno è nelle mani di un uomo sexy e meraviglioso con la straordinaria capacità di aggirare le sue difese... e  arrivare al suo cuore.
Ora Matt e Parker stanno per imparare che quando si tratta di amore, l'unico modo per vincere è infrangere ogni regola che conoscono.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon
 

Dopo aver raggiunto i vertici delle classifiche del New York Times e di USA Today, Rachel Van Dyken si è imposta come scrittrice di rilievo nel panorama della narrativa americana e i suoi romanzi sono richiesti a gran voce dal suo immenso pubblico di lettori. Quello che sei per me, Cosa non farei per teMai più senza te sono i libri della serie The Bet.
Ricordati di sognareRicordati di amareRicordati di sperareRicordati di perdonare sono i libri della serie Ruin. E sono solo alcuni dei suoi grandi successi pubblicati in Italia. Di seguito trovate tutte le serie complete delle sue pubblicazioni Italiane.


(Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della serie corrispondente)




(Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della serie)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...