CERCA NEL BLOG

giovedì 5 ottobre 2023

UNA COMPLICATA STORIA D'AMORE - L'AMORE NON E' MAI BANALE "Covet Series" di RACHEL VAN DYKEN


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del SECONDO volume della serie.

Salve readers, oggi siamo portatrici di splendide notizie, è infatti in arrivo a breve una dilogia scritta da un'autrice che noi amiamo. Torna, grazie a Queen Edizioni, la bravissima Rachel Van Dyken, andiamo a scoprire insieme la nuova serie.

Covet Serie:
1.  Una complicata storia d'amore ♦ Bridge & Isobel ♦ RECENSIONE
2.  L'amore non è mai banale ♦ Julian & Keaton  
Aquista su Amazon
Data d'uscita: 31 Gennaio 2023

Titolo: UNA COMPLICATA STORIA D'AMORE

Titolo originale: Stealing Her 
Serie: Covet #1
Autrice: Rachel Van Dyken
Editore: Queen Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine:  350

Trama
II gemelli Julian e Bridge Tennyson hanno tutto quello che si può desiderare: sono belli, ricchi e potenti. Ma, con la separazione dei genitori, le loro strade sembrano dividersi per sempre. Fino a che, anni dopo, a causa di un terribile incidente, il padre affida a Bridge il ruolo del fratello: dovrà occuparsi di gestire l’azienda al posto suo. Nessuno, però, deve sapere dello scambio di persona, soprattutto Isobel, la fidanzata di Julian. Tuttavia, la ragazza sospetta sin da subito qualcosa… L’uomo che voleva lasciare le appare d’un tratto diverso: sensibile, protettivo e appassionato, in grado di darle ciò che ha sempre desiderato. Ma può una persona cambiare così all’improvviso? Bridge dal canto suo prova fin da subito un’irresistibile attrazione per la fidanzata del fratello, e si scatena in lui un conflitto interiore che vede coinvolti lealtà, sincerità, desiderio e affari di famiglia. Ma una volta trovato il vero amore è difficile rinunciarvi, e lottare per esso diventa l’unica ragione di vita.
Acquista su Amazon
Data d'uscita: 3 Novembre 2023

Titolo: L'AMORE NON E' MAI BANALE

Titolo originale: Finding Him
Serie: Covet #2
Autrice: Rachel Van Dyken
Editore: Queen Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine:  256

Trama
Mentre ero avvolto dall’oscurità, mio fratello gemello Bridge, da cui ormai mi ero allontanato da anni, ha preso il mio posto nell’azienda che possedevo, e accanto alla mia fidanzata. Vista la mia terribile reputazione, posso forse biasimarli per essersi innamorati?
Devo analizzare bene cosa ho fatto in passato e dove sono diretto adesso.
Passare un pò di tempo da solo? L’universo ha altri piani.
In Vermont, nell’isolata baita della nostra famiglia, trovo una splendida, seppur poco accogliente, sorpresa. È l'affittuaria Keaton Westbrook, influencer superstar, che sta affrontando un momento di grande dolore. Dopo l'arrivo di una tempesta invernale, abbiamo trovato qualcosa che ci tenesse al caldo, un'intimità che nessuno dei due si aspettava e di cui entrambi abbiamo bisogno.
Cosa succederà quando ci diremo addio?
È troppo chiedere al destino di darci una seconda possibilità per vivere e amare?

Link d'acquisto Amazon
 
Clicca sull'immagine per visualizzare il post CON LA recensione corrispondente
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della serie corrispondente




Dopo aver raggiunto i vertici delle classifiche del New York Times e di USA Today, Rachel Van Dyken si è imposta come scrittrice di rilievo nel panorama della narrativa americana e i suoi romanzi sono richiesti a gran voce dal suo immenso pubblico di lettori. Quello che sei per me, Cosa non farei per teMai più senza te sono i libri della serie The Bet.
Ricordati di sognareRicordati di amareRicordati di sperareRicordati di perdonare sono i libri della serie Ruin. E sono solo alcuni dei suoi grandi successi pubblicati in Italia. Di seguito trovate tutte le serie complete delle sue pubblicazioni Italiane.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...