CERCA NEL BLOG

mercoledì 3 novembre 2021

"Covet Series" di RACHEL VAN DYKEN


Salve readers, oggi iniziamo la giornata con una splendida notizia, il Coming Soon di una dilogia scritta da un'autrice che noi amiamo. Torna, grazie a Queen Edizioni, la bravissima Rachel Van Dyken, andiamo a scoprire insieme la nuova serie di cosa parla.

Covet Series
1.  Stealing Her ♦ Bridge & Isobel ♦ 
2.  Finding Him ♦ Julian & Keaton  ♦ 


Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: 
Stealing Her 
Serie: Covet #1
Autrice: Rachel Van Dyken
Editore: Queen Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine:  310 (da definire)

SINOSSI
Il mio ex fratello gemello, Julian, è sempre stato il ragazzo prodigio e presto è diventato l'amministratore delegato della società del nostro spietato padre. Mia madre ed io? Lasciati indietro. Ora, anni dopo aver fatto a pezzi la nostra famiglia, mio ​​padre osa chiedere a "me" un favore? "Fai finta di essere Julian mentre combatte per sopravvivere a un tragico incidente. Puoi salvare l'azienda. Sarà il nostro segreto".
Farò qualsiasi cosa per Julian. E per mia madre.
Ma questo accordo ha un intoppo: i miei veri sentimenti per la fidanzata di Julian, Isobel. Non solo sto tradendo Julian, ma sto ingannando la donna che amo. Non sospetta nulla. Mentre le bugie aumentano, le linee vengono superate e la lealtà messa alla prova, tutto ciò che posso chiedermi è... cosa ho fatto?

Perché prima o poi qualcosa devo fare. Non è possibile che rinunci a Isobel. Ma una volta svelata la verità, potrebbe non essere affatto una mia scelta.
Trama tratta da Goodreads 
a cura dello Staff di New Adult e dintorni
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: 
Finding Him
Serie: Covet #2
Autrice: Rachel Van Dyken
Editore: Queen Edizioni
Genere:Contemporary Romance
Pagine:  247 (da definire)

SINOSSI
Uscire da un coma è stato un inferno. Mentre ero incosciente, mio fratello gemello, Bridge, mi ha sostituito nella società di cui ero l'amministratore delegato, acquisendo il controllo, oltre che della società, anche della mia ragazza e iniziando una relazione con lei. Con la mia spietata reputazione, posso biasimarli per essersi innamorati? Devo analizzare attentamente cosa sono stato e dove sono diretto. Stare un po' di tempo da solo non può che aiutarmi a capire ma l'universo ha altri piani.
La nostra famiglia possiede uno splendido e tranquillo cottage nel Vermont, perfetto per riflettere ma appena arrivato ho trovato una sgradevole sorpresa. E' occupata da un'affittuaria Keaton Westbrook, una superstar dei social media che sta cercando di superare un suo dolore privato. Mentre una tempesta invernale si abbatte sulla casa, troviamo il modo per tenerci al caldo: un'intimità che nessuno di noi si aspettava e di cui entrambi abbiamo bisogno.
Dopo esserci salutati, cosa succederà? Keaton e io desideriamo riconciliarci con i nostri dolorosi passati. Non posso sopportare di farlo senza di lei. È troppo chiedere al destino di darci una seconda possibilità di vita e di amore?
Trama tratta da Goodreads 
a cura dello Staff di New Adult e dintorni


Link d'acquisto Amazon

Ancora 
non 
disponibile
Dopo aver raggiunto i vertici delle classifiche del New York Times e di USA Today, Rachel Van Dyken si è imposta come scrittrice di rilievo nel panorama della narrativa americana e i suoi romanzi sono richiesti a gran voce dal suo immenso pubblico di lettori. Quello che sei per me, Cosa non farei per teMai più senza te sono i libri della serie The Bet.
Ricordati di sognareRicordati di amareRicordati di sperareRicordati di perdonare sono i libri della serie Ruin. E sono solo alcuni dei suoi grandi successi pubblicati in Italia. Di seguito trovate tutte le serie complete delle sue pubblicazioni Italiane.


(Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della serie corrispondente)




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...