CERCA NEL BLOG

giovedì 30 dicembre 2021

GLITTER BABY - AMORE E FANTASIA - IMPUDENTE E MALIZIOSO - PRIMA DONNA - COSA HO FATTO PER AMORE - UNA SCELTA IMPOSSIBILE - LA GRANDE FUGA "Wynette, Texas series" di SUSAN ELIZABETH PHILLIPS


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻
Torna la regina del Romance, Susan Elizabeth Phillips, con il volume #0.5 della serie Wynette, Texas, anche questa volta grazie a Leggereditore. Scopriamo insieme cosa ci attende.
All'interno come sempre è illustrata l'intera serie.

Wynette, Texas Series:
0.5 Glitter Baby ♦ Fleur & Jake   RECENSIONE
1. Amore e fantasia ♦ Francesca & Dallie  
2. Impudente e malizioso ♦ Lady Emma & Kenny  
3. First Lady ♦ Nealy & Mat  RECENSIONE
3.5 My secret service Valentine ? & ? 
4. Cosa ho fatto per amore ♦ Georgie & Bramwell ♦ RECENSIONE
5. Una scelta impossibile ♦ Meg & Ted ♦  RECENSIONE
6. La grande fuga ♦ Lucy & Panda           RECENSIONE

Data d'uscita: 27 Gennaio 2022 

Titolo: GLITTER BABY

Titolo originale: Glitter baby
Serie: Wynette, Texas #0.5
Autore: Susan Elizabeth Phillips
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance
Pagine:  384

SINOSSI
È giovane, sfacciata e incredibilmente innocente. La sua sensazionale carriera viaggia spedita verso la stratosfera grazie a un contratto cinematografico milionario e un incontro esplosivo con l'uomo che ogni donna in America vorrebbe avere. Ma i segreti a lungo nascosti emergono, costringendola a fuggire dal suo amante, dalla sua famiglia e persino dalla sua stessa notorietà. Da un'infanzia in un convento di clausura in Francia alla sfavillante New York, da Hollywood a Parigi e attraverso le squallide strade secondarie d'Europa, Fleur Savagar partirà alla ricerca della donna che deve ancora dimostrare di essere, disposta a rischiare e osare, pronta ad affrontare l'inganno e il tradimento. Jake Koranda è sia il drammaturgo più brillante di New York che l'attore più affascinante di Hollywood, corteggiato da chiunque e destinato ad avere ogni donna ai suoi piedi. Carattere difficile, talentuoso ma tormentato, non ha pazienza per le ragazze glamour internazionali, nemmeno quelle con corpi da modella e bocche a forma di cuore. In una terra di sogni infranti, possono due improbabili amanti fidarsi solo dei loro cuori?

Titolo: AMORE E FANTASIA

Titolo originale: Fancy Pants
Serie: Wynette, Texas #1
Autore: Susan Elizabeth Phillips
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Francesca Day è un'affascinante e viziata ragazza inglese della buona società, che alla morte della madre si ritrova sola e, inaspettatamente, senza un soldo. Per guadagnarsi da vivere tenta la carriera cinematografica negli States, ma la realtà si rivela ben più dura del previsto e a lei non resta che andarsene. L'incontro fortuito con Dallie Beaudine - campione di golf e rubacuori, ottimista e pragmatico - cambia radicalmente la sua esistenza... Bellissimo, insensibile e narcisista, in realtà Dallie è anche un uomo profondamente ferito dalla vita e con un segreto che scava lentamente come goccia su una pietra. Lei ha vent'anni e se ne innamora perdutamente. Ma il passato riemerge con forza, e Francesca si troverà di nuovo sola contro il mondo e soprattutto contro sé stessa...

Titolo: IMPUDENTE E MALIZIOSO

Titolo originale: Lady be good

Serie: Wynette, Texas #2
Autore: Susan Elizabeth Phillips
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € - cartaceo € 17,00

SINOSSI
Lady Emma Wells-Finch, la rigida e rispettabile direttrice della prestigiosa scuola inglese St. Gertrude, ha una missione: due settimane negli Stati Uniti per rovinare la propria reputazione ed evitare di sposare il benefattore del suo istituto. Kenny Traveler, giocatore professionista di golf e playboy famoso in tutto il mondo, è stato allontanato per pessima condotta dallo sport che ama e solo una cosa potrebbe ristabilire la sua carriera: conquistare una completa e totale rispettabilità. Proprio a lui viene affidata Lady Emma durante la sua permanenza in Texas. È l'occasione giusta per cancellare le proprie colpe, ma quando un uomo affascinante che non si può permettere un altro scandalo incontra una donna caparbia determinata a causarne uno... tutto può succedere.  

Data d'uscita: 20 Settembre 2019 

Titolo: PRIMA DONNA

Titolo originale: First lady
Serie: Wynette, Texas Series #3
Autore: Susan Elizabeth Phillips
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance

Come è riuscita la donna più famosa del mondo a nascondersi? La bella e giovane vedova del presidente degli Stati Uniti pensava di essersi sbarazzata della Casa Bianca, ma le circostanze l'hanno costretta a rivestire i panni di first lady. Non per molto, comunque, perché ha deciso di fuggire per poter condurre la vita di una persona comune. Tutto ciò di cui ha bisogno è un travestimento... Un'intera nazione la sta cercando, ma la first lady è nell'ultimo posto in cui qualcuno si aspetterebbe di trovarla: in compagnia di un uomo, uno straniero insopportabilmente riservato e pacatamente seducente, il cui charm, il bell'aspetto e il fascino sensuale stanno risvegliando la donna che si cela dietro all'immagine pubblica; e insieme a due adorabili bambine che hanno bisogno di una famiglia. In un viaggio attraverso gli States, una folle avventura intessuta di amore, romanticismo e gloriosa rinascita.

Titolo: COSA HO FATTO PER AMORE   RECENSIONE

Titolo originale: What i did for love
Serie: Wynette, Texas #4
Autore: Susan Elizabeth Phillips
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance
Per Georgie York, un tempo la protagonista di una delle sitcom preferite dagli americani, è proprio un periodo no. La sua carriera cinematografica è in stallo e dover badare a suo padre la sta facendo letteralmente impazzire. Per di più, suo marito l’ha appena lasciata... Un bel danno d’immagine per una delle attrici più amate dal grande pubblico. In un momento del genere, andare a Las Vegas e imbattersi nel suo ex collega, il detestabile ma fascinoso Bramwell Shepard, sarebbe stata per chiunque la peggiore delle soluzioni. Ma Georgie non è una donna come le altre, la sua vita è uno straordinario e inestricabile groviglio di guai. Quando ai suoi però si aggiungono quelli di Bramwell Shepard, la situazione diventa a dir poco esplosiva, perché i destini dei due ex rivali sono più legati di quanto loro stessi avessero mai sospettato. Dalla penna di una delle grandi maestre del romance internazionale, intrighi amorosi, vanità, ripicche e gelosie, per una commedia romantica indimenticabile, raccontata con la giusta dose di ironia e sensualità, sullo sfondo della città più pazza e trasgressiva d’America.

Titolo: UNA SCELTA IMPOSSIBILE   RECENSIONE

Titolo originale: Call me irresistible 
Serie: Wynette, Texas #5
Autore: Susan Elizabeth Phillips
Genere: Contemporary Romance
Editore: Leggereditore
Lucy Jorik è la figlia di un ex presidente degli Stati
Uniti. Meg Koranda è la sua migliore amica. Una di loro sta per sposare l’irresistibile Ted Beaudine, ma l’altra è determinata a fare di tutto perché ciò non avvenga...

Titolo: LA GRANDE FUGA   RECENSIONE

Titolo originale: The Great Escape  

Serie: Wynette, Texas Series #6
Autore: Susan Elizabeth Phillips
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance
La madre di Lucy Jorik è tra le donne più famose al mondo. Per questo Lucy è abituata a tenere un comportamento che non metta mai in imbarazzo la sua famiglia... Almeno fino al giorno in cui la combina davvero grossa. Invece di dire “sì” all’uomo più perfetto che abbia mai conosciuto, fugge dall’altare e salta in sella a una moto sgangherata guidata da uno sconosciuto dall’aspetto rude che non potrebbe essere più estraneo alla sua esistenza privilegiata. Nella casa di lui, su un’isola dei Grandi Laghi lontana anni luce dagli agi della sua vita precedente, Lucy spera di trovare una nuova direzione e di scoprire i segreti di quell’uomo che non rivela niente di sé ma che, ne è certa, nasconde qualcosa di profondo e doloroso. Quello che sicuramente scoprirà, mentre le calde giornate estive si susseguono fra brezze profumate e tempeste improvvise, sarà una passione che potrebbe cambiare la sua vita per sempre... Una giovane donna in cerca del proprio destino e un uomo ferito, che vuole imparare di nuovo a credere nelle seconde possibilità.

Link acquisto Amazon:
    

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:
    
 



è una delle maestre della narrativa femminile internazionale. I suoi romanzi si sono posizionati ai vertici delle classifiche Usa, e hanno raggiunto i primi posti anche in Germania e Regno Unito. Il suo successo è legato alla capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco di ironia le sfumature dell'animo femminile, dando vita a scene di grande sensualità e intensità. 
Con leggereditore ha pubblicato la serie Chicago Stars, e i libri standalone Odio quindi Amo, Volare fino alle stelle, Le promesse di una vitaLe fragilità del cuore. Sono attualmente in pubblicazione i libri della serie Wynette, Texas.

Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima:


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:

    

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...