CERCA NEL BLOG

lunedì 28 agosto 2017

OGNI COSA A CUI TENIAMO - LE COSE DA DIMENTICARE "Everything we keep series" di KERRY LONSDALE


La vita non va mai come avevamo progettato. Arriva sempre, continuamente il momento di voltare pagina e iniziare a riscrivere la storia, con le stesse persone o con altre, con nuovi ricordi, nuovi sentimenti, nuove aspettative, nuove certezze. Non è mai facile, soprattutto quando credi che la tua vita sia finita assieme alla persona che da sempre hai amato. COVER REVEAL per Le cose da dimenticare...


Data di uscita: 31 AGOSTO 2017

Titolo: LE COSE DA DIMENTICARE

Titolo originale: Everything we left behind
Serie: Everything we keep #2
Autore: Kerry Lonsdale 
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance

Everything we keep series:
1. Ogni cosa a cui teniamo RECENSIONE 04/05/2017
2. Le cose da dimenticare 31/08/2017

Due mesi prima di sposarsi, James Donato scompare in mare, in Messico, impegnato nelle ricerche di suo fratello Phil, invischiato in traffici illeciti. Sei anni più tardi, lo stesso uomo dato per disperso riemerge dal suo stato di fuga dissociativa in cui era piombato quel maledetto giorno, per ritrovarsi protagonista di un’altra vita, con un nuovo lavoro e un nuovo nome. Vedovo e padre di due figli, vive a Oaxaca insieme a sua cognata Natalya, un’ex surfista professionista, con cui ha condiviso gli anni più bui. Di colpo le due esistenze parallele collidono e torna vivido il ricordo di Aimee, il suo grande amore, e con esso l’esigenza di ritrovarla. Ma anche Aimee si è rifatta una vita, si è sposata e ha avuto un bambino. A James rimangono i suoi due figli e Natalya, l’unica persona su cui può contare, soprattutto ora che suo fratello Phil, appena uscito di prigione, è disposto a tutto pur di impedire che James riveli quello che ha visto in Messico, quel lontano giorno di sei anni prima... Una storia emozionante, che racconta la perdita più dolorosa e il coraggio di un uomo che con ogni mezzo cerca di ricostruire la propria vita.
Titolo: OGNI COSA A CUI TENIAMO   RECENSIONE 

Titolo originale: Everything we keep
Serie: Everything we keep #1
Autore: Kerry Lonsdale 
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance


L’aiuto cuoco Aimee Tierney ha trovato la ricetta per la vita perfetta: sposare il ragazzo che ama fin da quando è una bambina, creare una famiglia e poi chissà, un giorno rilevare il ristorante dei genitori. Il futuro che aveva sognato le passa però davanti in un lampo, come strappato dal vento, quando il suo fidanzato James perde la vita in un incidente in barca. Dal giorno in cui la chiesa che avrebbe dovuto ospitare il loro matrimonio è diventata il triste scenario per il funerale di James, Aimee non ha pace. Sa che per rimettere assieme i pezzi della sua vita deve scendere a patti con il dramma che l’ha colpita e far piena luce sulle circostanze della morte di James. Cos’è realmente accaduto quel giorno maledetto, su quella barca? Aimee scoprirà così un abisso di segreti che metteranno in discussione quanto credeva di aver costruito nella sua vita, perché sotto la superficie della sua esistenza forse si nasconde una verità inattesa, che potrebbe liberarla dalle catene del passato o imprigionarla per sempre.
Un romanzo profondo, che con tocco delicato esplora le pieghe dell’animo umano.


Link d'acquisto Amazon:

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:



KERRY LONSDALE

vive in California con il marito e i due figli ed è tra le fondatrici della Women’s Fiction Writers Association. Crede che la vita sia più emozionante se ricca di colpi di scena e probabilmente questo è il motivo per cui ama calare i suoi personaggi in scenari inaspettati. Ogni cosa a cui teniamo è il suo romanzo d’esordio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...