CERCA NEL BLOG

giovedì 3 agosto 2017

Recensione in anteprima: VADO, SBAGLIO E RITORNO "Wrong series" di JANA ASTON


Salve Readers, oggi RECENSIONE in ANTEPRIMA sul primo volume di una nuova serie. I libri che la compongono sono degli standalone. L'autrice è Jana Aston e questo è il suo romanzo d'esordio. Ha letto il libro per noi Caterina che lo ha definito sexy e divertente, andiamo a scoprire cos'altro ci racconta nella sua recensione.


TITOLO:  VADO, SBAGLIO E TORNO

AUTRICE: JANA ASTON

SERIE: WRONG SERIES

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: EROTIC ROMANCE

DATA D'USCITA: 3 AGOSTO 2017

Wrong series:
1. Vado, sbaglio e ritorno ♦ Sophie & Luke  
2. Right ♦ Everly & Finn 
2.5 Fling ♦ Sandra & Gabe 
3. Trust ♦ Chloe & Boyd 


Ho una certa abilità nello scegliere la persona sbagliata. Magari è gay. Oppure ha il vizio del gioco d'azzardo. Per non parlare del tipo tutto perfettino che poi risulta essere un cocco di mamma. Insomma, riesco a inanellare uno sbaglio dopo l'altro... Ultimamente mi capita di non riuscire a smettere di fantasticare su uno dei clienti del bar dove lavoro nei ritagli di tempo. Mi auguro che sia solo un'innocua cottarella, niente di cui preoccuparsi. E poi non è che io lo abbia mai visto fuori dal locale. Il tipo in questione è un ginecologo. E questo lo rende l'uomo sbagliato. Ma è anche l'uomo su cui ho avuto le fantasie più eccitanti e scandalose che ricordi...


Devo ammettere di aver iniziato il libro non molto convinta, la sinossi non dava molte indicazioni e l'autrice era nuova. Non avevo grosse aspettative, anzi direi nessuna, quindi il ritrovarmi di fronte un libro così divertente e sexy come l'inferno mi ha piacevolmente stupito, l'ho divorato e mi sono spesso trovata a ridere di cuore.




Sophie è all'ultimo anno di università e per mantenersi fa la barista in una caffetteria. Lei ha una cotta pazzesca per un cliente che va a prendere il caffè tutti i martedì nel bar in cui lavora. Lui è il suo sogno proibito, diciamo anche il suo sogno erotico. Luke è molto più maturo di lei, bellissimo e supersexy. Tuttavia questo è solo un sogno e lei ne è ben conscia, quindi prosegue la sua storia con un ragazzo molto carino, un collega d'università, con il quale sta insieme da un po' di tempo. E' ancora vergine, non per scelta, ma semplicemente perché ha sprecato gli ultimi due anni precedenti a questa sua ultima storia, con un ragazzo che poi si è rivelato essere gay. Decide dunque di fare il grande passo con il suo attuale ragazzo. Prende molto coscienziosamente un appuntamento dal ginecologo per farsi prescrivere un anticoncezionale e sorpresa, sorpresissima, sorpresa, indovinate un po' chi si ritrova davanti alla sua prima visita? Ebbene sì, il suo sogno erotico in carne ossa e camice bianco.

Luke Miller sa che dovrebbe stare lontano anni luce da Sophie. E' consapevole della sua cotta stratosferica e che farsi coinvolgere sarebbe sbagliato. Ma alcune volte fare la cosa sbagliata può essere davvero molto divertente e incredibilmente piacevole.






Sophie ha carattere e pur essendo giovane, è matura e autoironica come poche, ha voglia di scoprire, provare e mettersi in gioco. Luke è il classico maschio alpha ma che scopriremo presto avere un cuore d'oro.
Amanti delle commedie romantiche, se state cercando un libro divertente e bollente questo è il libro che fa per voi.
Moltissime scene sexy e ben scritte condite con un fantastico dirty talking di cui credo, a questo punto, l'autrice sia maestra e tanto sano divertimento con questi due protagonisti fantastici. Anche i personaggi secondari, ad esempio Everly, l'amica di Sophie sono notevoli. Lei in particolare è una forza della natura. Io non vedo l'ora di leggere il prossimo volume a lei dedicato.
L'autrice è riuscita a creare una miscela perfetta di romanticismo, divertimento e sensualità.


Spero proprio che i libri successivi siano piacevoli come questo, perché fila via liscio nell'arco di poco tempo. Uno stile di scrittura che non subisce cali di intensità, un plot poco impegnativo, semplice ma spassoso con dialoghi scattanti e divertenti. Amo i libri come questo. Ogni tanto tutti abbiamo bisogno di un po' di leggerezza e divertimento per sfuggire e non pensare ai problemi quotidiani, qualcosa che ti faccia dimenticare tutto e sorridere.
Naturalmente lo consiglio, ricordando che ci sono molte scene di sesso condite con un linguaggio adeguato ma che potrebbe non andar bene per le persone più sensibili e sicuramente per le lettrici più giovani.
Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'acquisto

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...