CERCA NEL BLOG

venerdì 25 agosto 2017

IL CONFINE DI UN ATTIMO - IL CONFINE DELL'ETERNITÀ "Il confine di me e di te - The edge of never series" di J.A. Redmerski


In quante abbiamo adorato questi due ragazzi? La loro storia ci ha fatto soffrire, amare, sperare, piangere, divertire, emozionare come poche. Motivo per cui non potevamo non recuperare la presentazione di questa serie.

The edge of never series:
    Camryn & Andrew 
1. Il confine di un attimo 28 Giugno 2013
2. Il confine dell'eternità 20 Novembre 2013

Data d'uscita: 
28 Giugno 2013

Titolo: IL CONFINE DI UN ATTIMO
Acquista su Amazon

Titolo originale: The edge of never
Serie: The edge of never #1
Autore: J.A. Redmerski
Editore: Fabbri
Genere: Contemporary Romance
Trope: New Adult - Travel
Pagine: 

Trama
Camryn Bennett, vent'anni, non è certo il tipo da restare ingabbiata in una vita ripetitiva sempre uguale a se stessa. Ma da quando il suo ragazzo è morto in un terribile incidente, niente sembra più importarle davvero... Dopo che anche la sua migliore amica le volta le spalle, Camryn salta su un autobus, con solo un telefono cellulare e una piccola borsa, decisa a fuggire da tutti coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Nel viaggio incontra un ragazzo di nome Andrew Parrish, un tipo non molto diverso da lei, da cui si sente irresistibilmente attratta. Andrew vive la vita come se non ci fosse domani: la provoca, la diverte, la protegge, la seduce, le insegna ad assaporare ogni singolo momento e ad ascoltare le sue emozioni più profonde, i suoi desideri più veri e inconfessati. Ben presto diventa il centro della sua vita. Ma Camryn ha giurato di non lasciarsi andare mai più, di non innamorarsi mai più... E il segreto che Andrew nasconde li spingerà irrimediabilmente insieme o li distruggerà per sempre?

Data d'uscita: 
20 Novembre 2013

Titolo: IL CONFINE DELL'ETERNITÀ
Acquista su Amazon

Titolo originale: The edge of always
Serie: The edge of never #2
Autore: J.A. Redmerski
Editore: Fabbri
Genere: Contemporary Romance
Trope: New Adult - Travel
Pagine: 

Trama
Si sono conosciuti in un viaggio fuori da ogni regola. E di certo Camryn e Andrew non sono tipi regolari. Lei, vent'anni, ha mollato tutto per fuggire da coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Lui da sempre vive come se non ci fosse domani. Si sono lasciati tutto alle spalle e sono partiti, insieme. Si sono amati sotto la pioggia, si sono rincorsi dentro i rispettivi dolori, hanno condiviso le loro fragilità più grandi e hanno imparato a proteggersi da tutto e da tutti. Ma in agguato c'è una nuova tragedia che potrebbe dividerli per sempre, una catastrofe che nemmeno loro sono pronti ad affrontare. Ma quel che non ti uccide ti rende più forte: sapranno superare insieme questa prova? O il loro rapporto, cresciuto fuori da ogni schema, non è destinato a durare per sempre?

Link acquisto Amazon:

1 commento:

  1. Oddiooo! Che bella notizia! Speriamo che arrivi anche da noi! Il confine di un attimo é uno dei miei libri preferiti! Lo amo!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...