CERCA NEL BLOG

giovedì 3 agosto 2017

VOLEVO ESSERE LA TUA RAGAZZA di MEREDITH RUSSO


Altra novità Newton Compton in arrivo dopo l'estate! Questa volta si tratta di uno Young Adult, firmato Meredith Russo avvolto nel mistero...
Una nuova scuola, una nuova vita per Amanda, ma qual'è il segreto che nasconde?
Andiamo a scoprire la trama...


Data d'uscita: 28 SETTEMBRE 2017

Titolo: VOLEVO ESSERE LA TUA RAGAZZA

Titolo originale: If I was your girl
Autore: Meredith Russo
Editore: Newton Compton
Genere: Young Adult
Prezzo: ebook € 2,99
Pagine: 320

AUTOCONCLUSIVO

Il romanzo più premiato dell’anno finalmente in Italia
Amanda Hardy si è appena trasferita, e nella nuova scuola non conosce ancora nessuno. Vorrebbe farsi dei nuovi amici, ma ha un segreto, e per mantenerlo non deve dare troppa confidenza a nessuno. Almeno questo è il suo proposito. Ma quando incontra il dolce e accomodante Grant, Amanda non può fare a meno di lasciarlo entrare, poco alla volta, nella sua vita. Man mano che trascorrono il tempo insieme, Amanda si rende conto di quante cose si sta perdendo nel tentativo di tenere al riparo il proprio cuore. Giorno dopo giorno si ritrova a voler condividere con Grant tutto di se stessa, compreso il suo passato. Ma è terrorizzata all’idea che, una volta saputa la verità, il ragazzo non sarà in grado di vedere oltre, e si allontanerà per sempre. Qual è il terribile segreto che Amanda non vuole rivelare? Un nome: Andrew. È il nome con cui Amanda era conosciuta nella vecchia scuola e nella vita che ha rinnegato. Ma davvero la verità può avere un prezzo così alto?



MEREDITH RUSSO

ha cambiato la sua identità sessuale qualche anno fa e vive a Chattanooga, nel Tennessee con i suoi due figli. Volevo essere la tua ragazza, il suo romanzo d’esordio, ha vinto decine di importanti riconoscimenti in America e all’estero. Scrive sul «New York Times» su temi legati al gender.
SalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...