CERCA NEL BLOG

martedì 8 agosto 2017

Recensione: LA MIA SFIDA PIÙ GRANDE "Anchor Island Series#2" di TERRI OSBURN


Salve readers, la recensione di oggi è sul secondo volume della serie "Anchor Island" di Terri Osburn edito da Amazon Crossing. 
Caterina lo ha letto per noi andiamo a scoprire cosa ne pensa.

TITOLO: LA MIA SFIDA PIU' GRANDE

AUTRICE: TERRI OSBURN

SERIE: ANCHOR ISLAND #2

EDITORE: AMAZON CROSSING

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 25 APRILE 2017

Anchor Island Series:
1. Scritto nel destino 12/04/2016
2. La mia sfida più grande 16/05/2017
3. Home to stay
4. More to give



L’amore ti attende dove meno te lo aspetti.

Lucas Dempsey è fuggito da Anchor Island subito dopo il diploma per allontanarsi dall’isola in cui è cresciuto e dedicarsi alla carriera legale. Quando però il padre ha un attacco cardiaco, non può che offrirsi volontario per gestire il ristorante di famiglia, nonostante l’ego ancora a pezzi per colpa di Beth, la fidanzata che l’ha lasciato per il fratello maggiore.
Sid Navarro, meccanico irriverente, è lieta di mettere da parte i suoi attrezzi per aiutare i Dempsey. Finché non si rende conto che lavorerà insieme a Lucas, il suo amore segreto fin da ragazzina. Sid sa che mostrare i suoi veri sentimenti significherebbe farsi spezzare il cuore, ma la tentazione di avere Lucas nel suo letto è troppo forte per resisterle.
Dopo un inizio burrascoso, le cose tra Lucas e Sid si faranno bollenti. E a un tratto separarsi diventerà una sfida che forse nessuno dei due avrà più intenzione di vincere.
La mia sfida più grande è una storia romantica, sensuale e spassosa, che fa tornare la speranza di trovare l’amore nei luoghi più inaspettati.



Rieccoci di ritorno ad Anchor Island in questa fantastica località dagli scorci mozzafiato. Questa volta i protagonisti sono Lucas Dempsey e Sid Navarro. Lui è un avvocato rampante e lei un meccanico. E' uno di quei romanzi che ribadisce il concetto per il quale "gli opposti si attraggono" si cercano, si completano e si divertono nello sperimentarsi.



Una situazione di emergenza riporta Lucas nel posto in cui è cresciuto, dove ha trascorso la sua adolescenza e che ha lasciato finito il liceo per rincorrere le sue ambizioni.
Nulla avrebbe potuto riportarlo lì per più di una visita veloce alla famiglia se non una cosa seria come un attacco di cuore al padre. Passato il pericolo il padre ha bisogno di un periodo di convalescenza, ma questo mette a rischio il ristorante di famiglia. Lucas è l'unico che può risolvere la situazione, si sente in dovere di farlo e vuole farlo.
Sid Navarro è un amica di famiglia e aiuta al ristorante quando non si occupa della sua officina meccanica. Ha una cotta per Lucas da sempre ma lui non l'ha mai degnata di uno sguardo o quasi. Adesso si ritrova a interagire con il suo sogno erotico tutti i giorni. 
Voi che dite, che ne potrà uscire? Sid non è certo il tipo che sa usare il fascino femminile per ottenere quello che vuole. La sottile arte del flirt non fa sicuramente parte di lei. 
Questo romanzo lo possiamo sicuramente far rientrare tra le piacevoli letture estive poco impegnative e senza nessuna grossa sorpresa, senza eventi eccessivamente drammatici, insomma uno di quei libri da relax assoluto. Tanto humor e divertimento, con dialoghi e gag davvero spassose. 



La scrittura è scorrevole e regolare, quasi non ci accorgiamo di essere arrivati alla fine.
Sid è una forza della natura. In realtà entrambi i protagonisti sono ben caratterizzati e coinvolgenti. 
Immersi nella rilassante atmosfera dell'isola, l'esplosività di Sid si fa ancora più marcata, così come la chimica tra i due. Le loro personalità contrastanti affascinano, è una formula che fa sempre presa sul lettore soprattutto se viene trattata con humor.
E sebbene questo libro sia facilmente accomunabile a una commedia romantica, non manca comunque la componente di crescita dei personaggi.
I personaggi secondari fanno il loro dovere e accompagnano, arricchiscono e completano la narrazione. 
Insomma, una perfetta lettura estiva da ombrellone. 



Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'acquisto

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...