CERCA NEL BLOG

domenica 27 agosto 2017

L'AMANTE di DANIELLE STEEL



La storia di una donna che ha tutto, fino a quando non scopre che l'unica che in realtà vorrebbe non può averla...

Data d'uscita: 29 AGOSTO 2017

Titolo: L'AMANTE

Titolo originale: The mistress
Autore: Danielle Steel
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Conteporary Romance
Prezzo: eBook € 9,99 - cartaceo € 14,90
Pagine: 384

AUTOCONCLUSIVO

La bellezza di Natasha Leonova le ha letteralmente salvato la vita. Notata per strada a Mosca dall'oligarca Vladimir Stanislas, è stata catapultata da una realtà di gelo, fame e miseria in un mondo di lusso inimmaginabile, yacht da mille e una notte, viaggi nelle località più esclusive del mondo. L'unico suo compito è rendere felice Vladimir, rispettare le regole e non fare mai domande sulle sue oscure attività o sulle persone con cui fa affari.
Ma in una tiepida serata di giugno, in un borgo medievale in Costa Azzurra, avviene qualcosa di totalmente inaspettato. Natasha conosce Theo Luca, un giovane pittore di talento, e Vladimir mette gli occhi sulla collezione d'arte della famiglia Luca, che però non è in vendita. Nascono così due fatali ossessioni: quella di Theo per la bellissima e inavvicinabile ragazza russa, e quella di Vladimir per quei quadri che il suo denaro non può comprare. E Natasha, che si rende conto di vivere in una gabbia dorata, per la prima volta si trova a desiderare una libertà che non si era mai nemmeno permessa di sognare: la libertà di seguire il suo cuore. In gioco, però, c'è la sua stessa vita… e anche quella di Theo.

Link acquisto Amazon:

vive tra gli Stati Uniti e la Francia. È la scrittrice più popolare del mondo, con oltre 650 milioni di copie vendute in 69 Paesi. I suoi romanzi sono tutti bestseller internazionali e dal 1981 l'autrice è sempre presente nella classifica del New York Times, spesso con più di un titolo.
Nel 2014 le è stata conferita la più alta onorificenza francese, la Legion d'OnoreSeguila su:

Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)

  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...