CERCA NEL BLOG

martedì 1 settembre 2015

DA QUALCHE PARTE NEL MONDO di Chiara Cecilia Santamaria


Ciao ragazze, pronte per un'altra anteprima? Un po' tutte cerchiamo "il nostro posto nel mondo", no? Beh è quello che sta cercando anche la protagonista di questo romanzo, e per trovare la sua strada, deve mettersi in gioco e scoprire cosa è disposta a fare e a quale costo?



Data d'uscita: 17 SETTEMBRE 2015


Titolo: DA QUALCHE PARTE NEL MONDO

Autrice: Chiara Cecilia Santamaria
Editore: Rizzoli
Genere: Contemporary Romance / Narrativa
Prezzo: E-book € 9,99

AUTOCONCLUSIVO 


TRAMA

Lara è esile, pallida, lo sguardo sfuggente di chi non si lascia addomesticare. Elena è forte, sorridente, due occhi nocciola che trasmettono calore. Una l’opposto dell’altra, ma sono inseparabili. Quando il padre ha abbandonato lei e sua mamma, Lara non ce l’avrebbe mai fatta senza Elena. Da quel giorno in cui, a scuola, si è schierata dalla sua parte contro tutti i compagni, sono inseparabili. E, anni dopo, quando Lara si trasferisce da Roma a Londra per inseguire l’amore e la carriera di pittrice, sono ancora le stesse amiche di sempre. Elena è lì, pronta a difenderla e a credere in lei. Ma, un giorno, qualcosa si mette fra loro due. Non se lo sarebbe mai immaginata, Lara, di trovarsi davanti a una scelta che cambierà le carte in tavola: fino a che punto è disposta a sacrificare la felicità della sua migliore amica per raggiungere la propria? Basta una sola decisione per cambiare irrimediabilmente la nostra vita e quella di chi amiamo. I sentimenti che ci trascinano con tutta la loro forza fanno paura. Ma, a volte, per scoprire davvero chi siamo, dobbiamo sacrificare anche ciò che non avremmo mai voluto perdere.


2 commenti:

  1. La adoro come blogger ^_^ Uscirà solo in ebook o anche cartaceo?

    RispondiElimina
  2. Grazie mille di aver dato spazio al mio libro! Spero vi appassioni! Trovate più informazioni sul mio blog machedavvero.it - Chiara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...