CERCA NEL BLOG

martedì 27 giugno 2023

BOOMERANGERS - DOPPELBANGER "Cajun Girls Serie" di HEATHER M. ORGERON



🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del secondo volume della Serie

Salve readers, torna Heather M. Orgeron questa volta con una serie tutta sua grazie a Triskell Edizioni, avevamo già conosciuto l'autrice in precedenza con un romanzo molto intenso scritto in coppia con un'autrice che già conoscevamo bene, Kate Stewart, questa volta ci propone delle Rom Com standalone. Andiamo subito a scoprire di cosa si tratta.

Cajun Girls Serie: 
1. Boomerangers ♥ Spencer & Cooper RECENSIONE
2. Doppelbanger ♥ Jeffrey & Gina ♥  24 Luglio 2023

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 6 Marzo 2023

Titolo: Boomerangers

Titolo originale: Boomerangers
Serie: Cajun Girls #1
Autore: Heather M. Orgeron
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Second Chance - Single Parent - Rom Com
Pagine: 289 (da definire)

Trama
Boomerangers [boo-muh-rang-ers] sostantivo, informale: un adulto che torna a vivere con i genitori dopo un lungo periodo di indipendenza
Spencer
Amo il sesso. Amo il potere, l’intimità, l’euforia che implica… Peccato che non ne stia facendo... Essendo la sessuologa più rinomata di New Orleans, si potrebbe pensare che sguazzi in un oceano di uomini. In un certo senso è vero... tranne per il fatto che uno degli uomini in questione indossa un pannolino e gli altri due sono in pieno caos preadolescenziale. Madre single di tre figli, le mie giornate ruotano attorno ai clienti e ai miei bambini, mentre le notti le passo con Fabio, il mio leale vibratore. Quando il mondo mi crolla sotto i piedi, non ho altra scelta se non tornare a vivere con mia madre. Nella mia città natale rincontrerò il mio fidanzato del liceo, che scatenerà drammi e caos.
Che posso dire?
Uomini… Non saprò sceglierli, forse, ma ho una lista di clienti lunga un chilometro che è la prova che almeno so curarli.
Cooper
Non appena l'inchiostro si è asciugato sui documenti del mio divorzio, ho fatto un voto solenne: basta relazioni. Il piano era di tornare a casa dai miei per rilevare l'azienda di mio padre, finché Spencer non ha deciso di tornare, insieme ai tre souvenir della vita che ha vissuto senza di me.
Sono innamorato della ragazza della porta accanto da praticamente tutta la vita, il resto l'ho passato cercando di dimenticarla. Darei ogni cosa per avere una seconda possibilità con lei, ma non ho tempo per le distrazioni, soprattutto quelle che riguardano pannolini, biberon e adolescenti.
Il problema è che lei mi tiene già per le palle... e comincio a sentire il cappio che si stringe intorno al cuore.

Ordina su Amazon
Data d'uscita:  24 Luglio 2023

Titolo: DOPPELBANGER

Titolo originale: Doppelbanger
Serie: Cajun Girls #2
Autore: Heather M. Orgeron
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Enemies to Lovers - Single Parent - Age Gap - Rom Com
Pagine: 280 (da definire)

Trama
Bacia abbastanza ranocchi e prima o poi uno di loro si trasformerà in un principe… giusto?

A trentacinque anni, Gina Bourque è un’abile cacciatrice. Se un ragazzo è single, sui vent’anni, con i capelli scuri e gli occhi marroni, c’è una buona probabilità di trovare il suo nome sul libretto nero di Gina.
Jeffrey Ryan non avrebbe mai immaginato che a quasi quarant’anni si sarebbe ritrovato vedovo e padre single. Ma eccolo qui, ad arrancare in questa cosa chiamata vita con due figlie che osservano ogni sua mossa.
Quando Gina e Jeffrey si incontrano durante una crociera ai Caraibi, scocca la scintilla e non in senso positivo. Lui è troppo vecchio. Troppo biondo. Troppo rigido. Eppure lei è attratta da lui come una falena è attratta dalla fiamma. Lei è troppo esuberante. Troppo impertinente. Troppo selvaggia. Ma dentro di lui accende qualcosa che Jeffrey non riesce a ignorare.
Sappiamo tutti cosa succede quando si gioca con il fuoco.... qualcuno finisce per bruciarsi.

Link d'acquisto Amazon
 
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente



Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE 


Heather M. Orgeron è una ragazza cajun con un grande cuore e una passione per il romance. Ha sposato il suo fidanzato del liceo due mesi dopo la laurea e da allora la sua vita è stata una favola. È la regina del suo castello, regna su cinque figli e una piccola principessa prepotente che ha come missione nella vita quella di rubare il trono a sua madre. Quando non scrive, la trovi nascosta sotto cumuli di biancheria e pile di piatti sporchi o chiusa nella sua torre (ovvero il bagno) immersa nella vasca con un buon libro. È sempre stata un'avida lettrice e recentemente ha scoperto l'amore nello scrivere le sue storie romantiche.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...