CERCA NEL BLOG

martedì 20 giugno 2023

MALIBU RISING. Una notte a Malibù di TAYLOR JENKINS REID


Esce oggi il libro di Taylor Jenkins Reid, la storia dei quattro fratelli Riva, che presto diventerà una serie tv.
Tutto accadrà in una lunga notte, dove si ripercorrerà il passato dei protagonisti, i segreti a lungo taciuti verranno svelati, e, forse, un nuovo inizio potrà iniziare.
Tradotto in oltre 30 Paesi, fenomeno #Booktook, attesissimo anche in Italia, grazie a Sperling & Kupfer, possiamo finalmente leggere questo romanzo.

Data d'uscita: 20 Giugno 2023

Titolo: MALIBU RISING
Una notte a Malibù

Titolo originale: Malibu rising
Autore: Taylor Jenkins Reid
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Historical Romance
Trope: all in one night
Pagine: 384

AUTOCONCLUSIVO

Malibù, 27 agosto 1983. La città è in fermento: questa sera, come ogni anno, Nina Riva darà la grande festa di fine estate a cui tutti sognano di partecipare. Che si tratti di gente dello showbiz o di persone comuni, chiunque non sta nella pelle all'idea di farsi vedere accanto ai famosi fratelli Riva, figli del leggendario cantante Mick: Nina, la top model; Jay, il campione di surf; Hud, il celebre fotografo; Kit, l'adorata sorella più piccola.
Chiunque, tranne la stessa Nina, che ha sempre odiato stare al centro dell'attenzione, e a maggior ragione ora che è appena stata lasciata dal marito, noto tennista. E forse anche Hud si risparmierebbe volentieri quella festa, durante la quale sarà costretto a rivelare al fratello - cui è legatissimo sin dalla nascita - qualcosa di inconfessabile. Mentre Kit ha deciso di invitare una certa persona senza prima consultarsi con nessuno.
Abbandonati a sé stessi in tenera età, i quattro sono sempre stati inseparabili, un padre e una madre l'uno per l'altra. E un modello di successo per tutta l'America. Eppure, dietro quella facciata scintillante e quei sorrisi da copertina, ognuno di loro nasconde qualcosa. Segreti che stanotte verranno a galla, mentre l'alcol scorrerà a fiumi e la musica coprirà parole, lacrime, risate. Ed entro l'alba, quando ormai la villa a picco sull'oceano sarà in fiamme, ognuno dovrà anche decidere cosa del proprio passato lasciare andare in cenere e cosa portare con sé in una nuova vita.

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...