CERCA NEL BLOG

giovedì 13 aprile 2023

Recensione: BOOMERANGERS "Cajun Girls Series #1" di HEATHER M. ORGERON


Salve readers, la recensione che vi proponiamo oggi è sul primo volume della Cajun Girls Series la nuova serie di Heather M. Orgeron edita da Triskell Edizioni.  Una  Spicy Rom Com standalone che Sabrina ha letto per noi. Andiamo dunque a scoprire cosa aspettarci da Boomerangers.
Acquista su Amazon
TITOLO: BOOMERANGERS

TITOLO ORIGINALE: BOOMERANGERS

SERIE: CAJUN GIRLS #1

AUTRICE: HEATHER M. ORGERON

EDITORE: TRISKELL

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 28 FEBBRAIO 2023

Categoria: Second Chance - Single Parent - Rom Com
Narrazione: Prima persona, doppio POV
Finale: Conclusivo per la coppia

Cajun Girls Serie:           ANTEPRIMA QUI
1. Boomerangers ♥ Spencer & Cooper ♥ 
2. Doppelbanger ♥ Jeffrey & Gina 
Boomerangers [boo-muh-rang-ers] sostantivo, informale: un adulto che torna a vivere con i genitori dopo un lungo periodo di indipendenza
Spencer
Amo il sesso. Amo il potere, l’intimità, l’euforia che implica… Peccato che non ne stia facendo... Essendo la sessuologa più rinomata di New Orleans, si potrebbe pensare che sguazzi in un oceano di uomini. In un certo senso è vero... tranne per il fatto che uno degli uomini in questione indossa un pannolino e gli altri due sono in pieno caos preadolescenziale. Madre single di tre figli, le mie giornate ruotano attorno ai clienti e ai miei bambini, mentre le notti le passo con Fabio, il mio leale vibratore. Quando il mondo mi crolla sotto i piedi, non ho altra scelta se non tornare a vivere con mia madre. Nella mia città natale rincontrerò il mio fidanzato del liceo, che scatenerà drammi e caos.
Che posso dire?
Uomini… Non saprò sceglierli, forse, ma ho una lista di clienti lunga un chilometro che è la prova che almeno so curarli.
Cooper
Non appena l'inchiostro si è asciugato sui documenti del mio divorzio, ho fatto un voto solenne: basta relazioni. Il piano era di tornare a casa dai miei per rilevare l'azienda di mio padre, finché Spencer non ha deciso di tornare, insieme ai tre souvenir della vita che ha vissuto senza di me.
Sono innamorato della ragazza della porta accanto da praticamente tutta la vita, il resto l'ho passato cercando di dimenticarla. Darei ogni cosa per avere una seconda possibilità con lei, ma non ho tempo per le distrazioni, soprattutto quelle che riguardano pannolini, biberon e adolescenti.
Il problema è che lei mi tiene già per le palle... e comincio a sentire il cappio che si stringe intorno al cuore.
Heather Orgeron ci aveva già ipnotizzate in precedenza con un military Romance indimenticabile. Torna con una sexy rom com che parla di seconde possibilità, un genere totalmente diverso e quindi mi sono immersa nella lettura con la curiosità di vedere come se la sarebbe cavata l’autrice. Spencer è una single mom mentre Cooper è il suo ragazzo del liceo che le aveva spezzato il cuore, andiamo a conoscerli meglio.


Spencer LeBlanc è una sessuologa e lavora nello studio NOLA Sexual Health fin quando il suo capo non decide di mandare tutto a rotoli e lei si ritrova in mezzo alla strada. La parte sentimentale della sua vita è un vero disastro, non ha fatto che compiere passi falsi che l’hanno portata ad avere ben tre figli da due padri diversi che l’hanno decisamente abbandonata al suo destino. Ci mancava anche questa per farla tornare al piccolo paese natale, Cedar Grove, dalla madre che sfortunatamente vive davanti alla famiglia del ragazzo che era cresciuto con lei, un ex importante che non ha ancora dimenticato. Un disastro annunciato perché insieme sono pura chimica sessuale con totale assenza di raziocino, si salvi chi può.
‘Ero arrabbiata? Nemmeno me lo ricordo. Il mio cuore batte così forte… Così veloce. Mi fa paura. La profondità di ciò che ancora provo per quest’uomo mi spaventa a morte.’
Cooper Habert è appena tornato dai suoi genitori dopo un disastroso matrimonio per rilevare l’attività del padre. Avvocato, non riesce a crederci quando si trova davanti la sua Spence che è diventata una milf ancora più sexy di quando era ragazza. I bambini lo mettono a disagio e il pensiero che lei sia andata così tanto avanti senza di lui lo rende triste e colpevole di pessime azioni e ancora di più, meschine parole. Sono in guerra perché non possono ripetere gli sbagli del passato ma non possono staccarsi le mani di dosso, oltretutto i loro genitori fanno di tutto per rimetterli insieme. Chi la dura la vince come si suol dire e chissà che Cooper riesca a riconquistarla, figli compresi.
‘Ogni parola della canzone suona vera. Non c’è niente che desideri di più che vivere questo momento per sempre. Fingere che siamo ancora solo io e Spencer. Niente divorzi. Niente figli. Nessun rimpianto.’
Una lettura fresca con dialoghi maliziosi e situazioni al quanto peccaminose. È facile innamorarsi dei figli di Spencer, i gemelli Lake e Landon che talvolta sembrano più responsabili della madre e quel disastro che è il piccolo Kyle che mette i protagonisti in situazioni terribilmente imbarazzanti. Se non avessi già letto quest’autrice non l’avrei mai riconosciuta perché il tipo di scrittura e la caratterizzazione dei protagonisti sono completamente diversi dal suo primo capolavoro. Mi ha un po’ delusa, lo devo ammettere, i due protagonisti sembrano rimasti i ragazzi del liceo con poca maturità e comportamenti alquanto discutibili. Non mi hanno convinta nessuno dei due, lui perché ha sbagliato in passato e sembra non imparare dai propri errori, l’ho rivalutato solo verso la fine. Lei perché si fa sempre annebbiare il giudizio dal sesso e dopo tre esperienze negative alle spalle sembra ricascarci per poi ricredersi e anche per lei il mio giudizio migliora solo verso la fine.
La parte hot è corposa come avrete già capito e molto lussuriosa mentre il finale un po’ frettoloso.
L’amica di Spencer, Gina, sessuologa e molto disinibita anche lei, sarà la protagonista del prossimo libro della serie e mi incuriosisce, darò un’altra possibilità all’autrice.
Ve lo consiglio solo se volete passare alcune ore allegre e spensierate senza troppe pretese.
Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della serie
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE 

HEATHER M. ORGERON è una ragazza cajun con un grande cuore e una passione per il romance. Ha sposato il suo fidanzato del liceo due mesi dopo la laurea e da allora la sua vita è stata una favola. È la regina del suo castello, regna su cinque figli e una piccola principessa prepotente che ha come missione nella vita quella di rubare il trono a sua madre. Quando non scrive, la trovi nascosta sotto cumuli di biancheria e pile di piatti sporchi o chiusa nella sua torre (ovvero il bagno) immersa nella vasca con un buon libro. È sempre stata un'avida lettrice e recentemente ha scoperto l'amore nello scrivere le sue storie romantiche.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...