CERCA NEL BLOG

giovedì 8 giugno 2023

TRA SOGNO E INCUBO - TRA VERITÀ E INGANNO - TRA LUCE E OMBRA "Doctor Dream Serie" di CLAUDIA CASTIELLO

 🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del TERZO volume della serie.
Nata dalla penna di Claudia Castiello su Wattpad, i diritti sono stati acquisiti da Sperling & Kupfer. Una serie romantic suspense made in Italy. Come sempre all'interno del post trovate la serie completa. 
Doctor dream serie:
♥ Charlotte & Hayden ♥
1. Doctor Dream. Tra sogno e incubo 21 Settembre 2021
2. Doctore Dream. Tra verità e inganno 19 Luglio 2022
3. Doctor Dream. Tra luce e ombra 20 Giugno 2023 USCITA POSTICIPATA

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 21 Settembre 2021

Titolo: DOCTOR DREAM. TRA SOGNO E INCUBO

Serie: Doctor dream #1
Autore: Claudia Castiello
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Suspense
Pagine: 416

TRAMA
Puoi davvero fidarti di chi ami?
Charlotte Cooper è una giovane infermiera appena approdata al Massachusetts General Hospital dopo aver ottenuto il lavoro dei suoi sogni. In corsia si imbatte per caso in Hayden King, soprannominato da tutti Doctor Dream per la sua avvenenza e il suo fascino indiscussi. All'apparenza inavvicinabile e scorbutico, dietro l'aspetto da modello Hayden nasconde però un passato difficile e tanti segreti che deve custodire a ogni costo per proteggere i suoi cari. Ma non ha fatto i conti con Charlotte che, testarda e curiosa, si propone di indagare su di lui rischiando di infrangere ogni regola.
Mentre l'attrazione tra i due diviene incontrastabile, la ragazza si rende conto che il bel dottore cela verità terribili e pericolose per tutti, soprattutto per lei. A vincere sarà la paura oppure l'attrazione?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 19 Luglio 2022

Titolo: DOCTOR DREAM. TRA VERITÀ E INGANNO

Serie: Doctor dream #2
Autore: Claudia Castiello
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Suspense
Pagine: 663

TRAMA
Dopo essere venuta a conoscenza delle verità taciute da Hayden, Charlotte è furiosa e proprio non riesce a fidarsi di lui. La ragazza non sopporta che le abbia mentito senza alcun rimorso e che tutta la loro relazione sia nata sotto una cattiva stella. Ma i problemi di coppia non sono gli unici che Charlotte e Hayden devono affrontare: i segreti celati nel passato di entrambi e che coinvolgono le loro famiglie sono sconvolgenti e oltremodo pericolosi.
Mentre le minacce piovono da ogni dove e la loro vita è messa a repentaglio più e più volte, Charlotte e Hayden troveranno conforto nel sentimento che li unisce o si allontaneranno per sempre?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 20 Giugno 2023

Titolo: DOCTOR DREAM. TRA LUCE E OMBRA
USCITA POSTICIPATA A DATA DA DESTINARSI

Serie: Doctor dream #3
Autore: Claudia Castiello
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Suspense
Pagine: (da definire)

TRAMA
Dove puoi trovare certezze quando il tuo mondo va in pezzi? Dopo aver scoperto alcune verità rischiose e sconvolgenti, Charlotte non sa più di chi potersi fidare e si rende conto di dover affrontare con coraggio pericoli e insidie sconosciuti. Finita in un complotto molto più grande di lei, la ragazza cerca di trovare un nuovo equilibrio e nuove sicurezze, lontana da Hayden. Lui, dilaniato dal dolore e dai sensi di colpa per quanto accaduto con Charlotte, decide di sacrificare sé stesso, allontanandosi dalla donna che ama per lottare contro i fantasmi del passato che sembrano sempre pronti a tornare a tormentarlo. Nonostante tutte le difficoltà e gli ostacoli, Charlotte e Hayden riusciranno a fare chiarezza nel loro cuore? Il terzo capitolo di Doctor Dream.

Link d'acquisto Amazon
  

Per rimanere sempre informati e non rischiare di perderti News importanti:

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL
Clicca sull'immagine del social che ti interessa e seguici
    

ISCRIVITI ALLE NOSTRE NEWSLETTER 
Clicca sull'immagine sottostante e inserisci l'indirizzo email nel form

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...