CERCA NEL BLOG

giovedì 1 febbraio 2024

PECCATI DIMENTICATI - DOLCE VENDETTA - FIDUCIA CIECA - RESA TOTALE "Sin Brothers Serie" di REBECCA ZANETTI

E' DISPONIBILE IN TUTTI GLI STORE il quarto volume della serie. 

Salve readers, arriva in Italia una nuova autrice, Rebecca Zanetti, con una nuova serie la  "Sin Brothers Serie" formata da quattro Military Romance con sfumature paranormal. Ogni libro promette una calda e intrigante storia d'amore piena di misteri e suspese. L'autrice sarà presente al prossimo RARE23 di Firenze. Andiamo a scoprire l'opera insieme.

Sin Brothers Serie:
1. Peccati dimenticati ♥ Josie & Shane ♥ 19 Luglio 2022
2. Dolce vendetta ♥ Laney & Matt ♥ 12 Agosto 2023
3. Fiducia Cieca ♥ Audrey & Nate ♥ 6 Settembre 2023
4. Resa Totale ♥ Jory & Piper ♥

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 19 Luglio 2022

Titolo: PECCATI DIMENTICATI

Titolo originale: Forgotten Sins 
Serie: Sin Brothers #1
Autore: Rebecca Zanetti
Editore: Hope Edizioni
Genere: Military - Suspance - Paranormal 

Trama
Josie si era innamorata del sexy e misterioso Shane Dean sin dal primo istante in cui aveva posato gli occhi su di lui. Il loro desiderio divampante era sfociato in una storia d’amore appassionata e, dopo sole poche settimane, Shane le aveva infilato un anello al dito. Ogni sua fantasia era diventata realtà finché... il nuovo marito non era scomparso, senza lasciare tracce.
Ora, due anni dopo, una Josie dal cuore spezzato riceve, scioccata, una chiamata dall’ospedale: Shane è stato ritrovato. Sulla scena di un crimine e senza alcun ricordo di come ci sia finito.
Solo il suo amore può salvarlo.
Shane non ricorda l’angelo dagli occhi blu che è accanto al suo letto, e non ha ricordi nemmeno su se stesso, però percepisce qualcosa di molto strano. Il suo udito è affilato come un rasoio, possiede una forza fisica incredibile e prova un impellente bisogno di proteggere Josie. Potenti nemici gli stanno dando la caccia e lei è la chiave per scoprirne il motivo.
Mentre Shane lotta per dipanare il suo passato, altre verità pericolose vengono alla luce.
Riuscirà a proteggere l’unica donna che abbia mai amato? E Josie riuscirà di nuovo a fidarsi di un uomo che credeva di conoscere, un uomo con un segreto mortale?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 12 Agosto 2023

Titolo: DOLCE VENDETTA

Titolo originale: Sweet Revenge
Serie: Sin Brothers #2
Autore: Rebecca Zanetti
Editore: Hope Edizioni
Genere: Military - Suspance - Paranormal 

Trama
L'unico uomo che non può avere

Matt Dean è nato per combattere... e uccidere. Membro di un'unità militare di missioni segrete, lui e i suoi fratelli sono stati geneticamente modificati dal governo per essere i soldati perfetti con una data di scadenza. Ora, con il tempo che sta per scadere, è diventato un ladro alla ricerca dell'unica persona che può salvarli. La sua missione lo porta a Charmed, nell'Idaho... e da una bellissima donna con occhi di smeraldo e un corpo fatto per il piacere.

L'unica donna a cui non può resistere

Laney Jacobs sa che il misterioso e affascinante sconosciuto è un problema dal momento in cui entra nel suo bar in cerca di lavoro. Ha passato anni a scappare dal suo stesso passato: l'ultima cosa di cui ha bisogno è un coinvolgimento sentimentale. Ma le braccia forti di Matt le offrono protezione e il suo tocco gentile promette passione diversa da qualsiasi cosa lei abbia mai conosciuto. Mentre forze letali li circondano, rivelando segreti esplosivi sul passato di Matt e mettendo tutto, e tutti i suoi cari, in pericolo. 
Riuscirà a salvare tutti prima che scada il tempo?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 6 Settembre 2023

Titolo: FIDUCIA CIECA

Titolo originale: Blind Faith
Serie: Sin Brothers #3
Autore: Rebecca Zanetti
Editore: Hope Edizioni
Genere: Military - Suspance - Paranormal 

Trama
Un tradimento che non poteva dimenticare...

Per Nate Dean, amore è soltanto una parola. Cresciuti e addestrati in una unità militare segreta, lui e i suoi fratelli sono stati geneticamente modificati per essere dei perfetti e spietati soldati, ma con una data di scadenza. Erano fedeli solo l’uno all'altro finché... Nate non ha posato gli occhi sulla donna che gli ha rubato il cuore e ha capovolto il suo mondo.
Ora, anni dopo, stanno ancora pagando il prezzo del suo errore. Ma, mentre il tempo stringe, c’è solo una persona che può salvare la sua famiglia: proprio la donna di cui Nate aveva giurato di non fidarsi mai più.

Un amore che non può negare...

Quando Audrey Madison scorge Nate, nel bel mezzo di una festa affollata, per poco non smette di respirare. L’uomo è innegabilmente sexy come lo ricordava, ma ora ha una marcia in più che è tanto irresistibile quanto pericolosa. Quando lui le chiede aiuto, Audrey non può rifiutare. Ma anche lei ha dei segreti: segreti che, se Nate scoprisse, potrebbero costare la vita a entrambi...

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 30 Gennaio 2024

Titolo: RESA TOTALE

Titolo originale: Total Surrender
Serie: Sin Brothers #4
Autore: Rebecca Zanetti
Editore: Hope Edizioni
Genere: Military - Suspance - Paranormal 

Trama
Una sfida che deve vincere...
Piper sa che non può fidarsi di lui. L'avevano avvertita che Jory, il soldato che tengono prigioniero, alto, scuro e sexy, avrebbe cercato di conquistarla e manipolarla con i suoi occhi grigio acciaio e il suo fascino letale, ma lei non deve lasciarsi ingannare da colui che definiscono un traditore. Tutto ciò che deve fare è individuare l’algoritmo necessario a salvargli la vita, e chiuderla lì. Qualcosa però non quadra e lei è determinata a scoprire la verità, anche se è sepolta in un suo bacio, profondo e pericoloso.
Una passione a cui non può resistere...
Jory farebbe di tutto per riunirsi ai suoi fratelli e salvarli dalla spada di Damocle che incombe su tutti loro, persino rapire la splendida donna che sta lavorando per disattivare il chip mortale nella loro colonna vertebrale. Ma le forze determinate a distruggere la sua famiglia non li lasceranno andare facilmente. Il bisogno di mantenere in vita Piper è qualcosa che non si sarebbe aspettato, e lo stesso vale per l’ardente desiderio che prova per lei. Ma con ogni secondo che lo avvicina a morte certa, può permettersi di perdersi nel suo caldo abbraccio?



Rebecca Zanetti, autrice bestseller New York Times e di USA Today, ha lavorato come curatrice d'arte, assistente al Senato, avvocato e professore universitario, solo per arrivare a scrivere storie su maschi Alpha e le donne che li rivendicano. Scrive Paranormal Suspence Romance e sexy Contemporary Romance.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...