CERCA NEL BLOG

martedì 1 febbraio 2022

SPOSA PER UNA NOTTE - SPOSA IN FUGA - SPOSA DEL SIGNORE "Scottish brides series" di BARBARA RIBONI


Salve readers, quella che vi presentiamo ora è una serie storica, ambientata nella Scozia medievale, scritta da Barbara Riboni, ed autopubblicata. Andiamo a scoprirne di più.

Scottish brides serie:
1. Sposa per una notte ♥ Glenna & Aidan ♥ 9 Novembre 2021
2. Sposa in fuga ♥ Kathleen & Robert ♥ 8 Dicembre 2021
3. Sposa del Signore ♥ Isobel & Richard ♥ 1 Febbraio 2022

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 9 Novembre 2021

Titolo: SPOSA PER UNA NOTTE

Serie: Scottish brides #1
Autore: Barbara Riboni
Editore: Self Publishing
Genere: Historical Romance
Pagine: 153

TRAMA
Il Barone Connor MacLellan è al capezzale del suo unico figlio e deve prendere una decisione che cambierà il destino dell’intero clan.
Lo deve fare in fretta, perché all’adorato Aidan rimangono poche ore di vita.
Senza un erede, tutte le terre e la sua gente passeranno nelle avide mani della corona inglese. L’unica speranza è fargli sposare in fretta una donna alla quale lasciare titolo e proprietà.
Glenna è la sguattera del castello ma è nubile, la sola scelta possibile nel cuore di quella tragica notte.
La ragazza accetta la proposta per salvare Glenrock e si unisce in un matrimonio che la lascerà vedova prima dell’alba.
Eppure, quando sorge il sole, è ancora una sposa e forse ciò che era iniziato come una farsa è destinato a trasformarsi in un sentimento sincero e profondo...

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 8 Dicembre 2021

Titolo: SPOSA IN FUGA

Serie: Scottish brides #2
Autore: Barbara Riboni
Editore: Self Publishing
Genere: Historical Romance
Pagine: 176

TRAMA
Scozia, Medioevo
Kathleen non ha mai avuto un carattere docile e, quando la sua famiglia le impone un matrimonio con un uomo che non ama, fugge da Benkirk per incontrare il suo innamorato sulle coste della Scozia orientale.
Da lì scapperanno insieme alla volta di Edimburgo, per sposarsi e vivere felici. Robert si trova a inseguire la donna promessa al suo Signore, Aidan MacLellan, e per farlo è costretto a ripercorrere i sentieri dolorosi del suo passato.
Conosce bene le terre che Kathleen dovrà attraversare per raggiungere Saint Andrews visto che ci è cresciuto. Ma le insidie più temibili da affrontare sono quelle per il suo cuore perché si sa, purtroppo, a volte la storia si ripete...

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 1 Febbraio 2022

Titolo: SPOSA DEL SIGNORE

Serie: Scottish brides #3
Autore: Barbara Riboni
Editore: Self Publishing
Genere: Historical Romance
Pagine: 176

TRAMA
Scozia, Medioevo
Richard FitzRoy si trova a dover affrontare una situazione davvero spinosa. Congedato con tutti gli onori dopo una vita da condottiero, ha ricevuto in dono dal suo re un possedimento nelle Highlands dove contava di invecchiare serenamente. Scopre però che Darkwood ha un legittimo erede scozzese e si trova quindi di fronte a un bivio: muovere guerra all'intero clan che dovrebbe diventare la sua gente o accettare il compromesso che il giovane Laird gli propone?
Isobel ha trovato la pace in un convento agostiniano, sull'isola di Iona. Vive la sua vita in armonia con le sorelle, lavorando e dedicandosi al Signore, sulla piccola isola delle Ebridi. Non è preparata al tornado che la travolge con l'arrivo di un possente cavaliere inglese. Dovrà combattere contro i propri draghi e superare le paure del passato per accettare di vivere il presente e costruire con lui il futuro che il destino ha voluto riservarle.

Link d'acquisto Amazon
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...