CERCA NEL BLOG

domenica 20 febbraio 2022

DUE CUORI E UN CAMPO DA TENNIS "Ace of Hearts Series" di ASHLEY R. KING

Salve readers, oggi iniziamo con un esordio italiano a cura di Heartbeat Edizioni. Si tratta di Ashley R. King, che arriva in Italia con una serie Sport Romance formata da due romanzi stand alone. Scopriamo tutta la serie...

Ace of Hearts Series:
1. Due cuori e un campo da tennis ♦ Amalie & Julian ♦ 
2. The Wild Card ♦ Simone & Alex ♦ 

Data d'uscita: 24 Febbraio 2022

Titolo: DUE CUORI E UN CAMPO DA TENNIS
Titolo originale: Painting the Lines
Serie: Ace of Hearts #1
Autore: Ashley R. King
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Sport - Slow burn - Enemies to Lovers
Pagine: 300

SINOSSI
Amalie Warner vuole un’ultima occasione per dimostrare alla sua famiglia che può essere una scrittrice di successo. Dopo aver pubblicato un best-seller nove anni prima, ha perso l’entusiasmo.
Ma con il padre che le fa pressione per abbandonare i suoi sogni e dedicarsi all’attività di famiglia, cerca disperatamente di ritrovare l’ispirazione per una grande idea, qualcosa che la elettrizzi davvero, qualcosa di reale.
Come per esempio Julian Smoke, un giocatore di tennis fallito che ha il sogno di partecipare agli US Open.
C’è solo un piccolo problema: fin dal loro primo incontro, Amalie capisce di detestare Julian. È arrogante e pieno di sé, ma lei sa che la sua storia ha tutte le carte in regola per funzionare.
Potrebbe diventare qualcosa di più?
Tutti sanno che nel tennis “love” significa zero, ma Julian e Amalie stanno per cambiare questa dinamica.
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Painting the Lines
Serie: Ace of Hearts #1
Autore: Ashley R. King
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Sport - Slow burn - Enemies to Lovers
Pagine: 300

SINOSSI
Simone Warner è una mamma, una perfezionista ed ex CEO. Ha trascorso la sua vita a soddisfare le aspettative che gli altri avevano, motivo per cui decide di avere un'avventura di una notte con uno splendido tennista di otto anni più giovane di lei. Una notte selvaggia di abbandono sconsiderato, giusto?
Non esattamente.
Dopo aver lasciato il suo lavoro come CEO dei Warner Hotels, Simone accetta di aiutare il famigerato tennista Julian Smoke ad allenare un nuovo giocatore top secret. Il tennis è sempre stata la sua passione e Simone si lancia con entusiasmo. Quello che non si aspetta è che la sua eccitante avventura di una notte varchi le porte a passo di valzer con un sorriso compiaciuto sul suo volto e una racchetta in mano.
Alex Wilde sembra non riuscire a gestire il suo gioco. Ossessionato dall'idea di battere il suo vile fratellastro stella del tennis, si rivolge quindi a Julian Smoke e al suo centro di allenamento per farsi aiutare. È allora che la vede, l'unica donna che abbia mai lasciato il suo letto senza un addio. Simone Warner è il suo nuovo assistente allenatore... e la sua unica speranza per tornare in gioco.
Il problema? Alex non riesce a smettere di pensare alla donna che ha nelle sue mani il suo futuro. E deve giocare un tipo di gioco molto diverso, quello in cui riesce a vincere la ragazza.
Tutti sanno che non bisogna mai sottovalutare un jolly, dentro o fuori dal campo.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon

Ashley R. King è un'insegnante di inglese delle scuole medie il cui amore per la scrittura è iniziato quando sua madre l'ha portata alla biblioteca pubblica, permettendole di leggere pile di libri più alte di lei. È la persona meno atletica del mondo, ma ciò non diminuisce il suo amore per il suo sport preferito, il tennis.
Adora i romanzi svenevoli ed è dipendente dal tè. Quando non insegna o scrive, la si può trovare rannicchiata con un libro, in viaggio o a citare battute oscure dei suoi film e programmi TV preferiti. Vive in una piccola città della Georgia con la sua persona preferita al mondo: suo marito e il loro gatto viziato, dolce e loquace, Cleo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...