CERCA NEL BLOG

mercoledì 3 marzo 2021

365 GIORNI. SENZA DI TE Prima e Seconda Parte di ANNA BELLS CAMPANI & RAFFAELLA DI GIROLAMO


Salve readers, quella che vi presentiamo ora è una fanfiction ispirata alla serie tv DayDreamer che ha già conquistato migliaia di lettrici sul web. Arriva finalmente in libreria anche la seconda parte di 365 giorni senza di te,

 365 Giorni Series:

1. 365 Giorni. Senza di te - Prima Parte ♥ Can & Sanem ♥ 
2. 365 Giorni. Senza di te - Seconda Parte ♥ Can & Sanem ♥ 


Data d'uscita: 19 Gennaio 2021

Titolo: 
365 Giorni. Senza di te

Serie: 365 Giorni #1
Autore: Anna Bells Campani & Raffaella Di Girolamo
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 240

SINOSSI
Uno sguardo che sfugge, un intreccio di mani che si scioglie, il mare sconfinato come unico compagno nella sofferenza. Lei rimane a Istanbul, distrutta da un amore finito ma mai dimenticato. Lui parte in barca, cercando se stesso lontano dalla donna che ama, naufrago nel cuore e nella vita. Durante i primi sei mesi della separazione di un anno, scanditi dal passaggio delle costellazioni, le loro anime spezzate sono in balia del tormento e cercano di imparare a vivere l'una senza l'altra con l'aiuto di amici, famigliari e di nuove, inedite conoscenze. In questo periodo, l'amore e il dolore si uniranno e diventeranno un tutt'uno per i due amanti sfortunati, che credevano di restare insieme per sempre e che invece si troveranno a fare i conti con il vuoto provocato dalla fine della loro relazione. Riusciranno a ritrovarsi o il dolore impedirà loro di rinascere?

Data d'uscita: 16 Marzo 2021

Titolo: 
365 Giorni. Senza di te

Serie: 365 Giorni #2
Autore: Anna Bells Campani & Raffaella Di Girolamo
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 327

SINOSSI
Sono trascorsi sei lunghi mesi da un addio detto di fretta, per orgoglio, senza spiegazioni né ripensamenti. A Istanbul, lei prova a ritrovarsi, scoprendo nella scrittura una cura per il male d'amore. Lui, invece, naviga dall'altra parte del mondo, un uomo solo con la sua barca e il cuore infranto, che cerca gli occhi della sua amata in ogni stella e in ogni onda.
Mentre il tempo passa, però, l'amore resta, diventa desiderio di un ritorno. Tra un incontro salvifico, un tramonto solitario e un ricordo struggente, alla fine lui, quasi inconsapevolmente, si ritrova a fare rotta verso il porto da cui è partito, verso il luogo in cui più è stato felice. E lei, che sta realizzando i suoi sogni di bambina - per quanto le appaiano vuoti e insignificanti senza di lui - non aspetta altro che di riabbracciarlo, nonostante la sofferenza che le ha procurato. Perché, in fondo, il vero atto di coraggio non è forse perdonare chi si ama e riaccoglierlo nella propria vita?

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...