CERCA NEL BLOG

martedì 20 luglio 2021

NEL SILENZIO DEL MIO AMORE - MILLE LETTERE D'AMORE - QUANTE VOLTE HO SCRITTO TI AMO - TI INSEGNERO' AD AMARE - ORGOGLIO E SCINTILLE "The Austen Series" di STACI HART


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del QUINTO VOLUME
Newton Compton ci sorprende di continuo con novità sempre più interessanti. È il caso di questa nuova serie, ispirata in chiave contemporanea ai romanzi di Jane Austen che tanto abbiamo amato…
Andiamo a scoprire insieme la serie completa...

The Austen series:
1. Nel silenzio del mio amore ♦Cam & Tyler♦ RECENSIONE 
2. Mille lettere d'amore ♦Elliot & Wade♦ 
3. Quante volte ho scritto ti amo Hannah & Charlie♦ 
4. Ti insegnerò ad amare ♦ Annie & Greg ♦ 
5. Orgoglio e scintille ♦ Laney & Liam ♦  9 Agosto 2021

Data d'uscita: 2 Agosto 2018

Titolo: NEL SILENZIO DEL MIO AMORE

Titolo originale: Wasted Words
Retelling: Emma di Jane Austen
Serie: Austen #1
Autrice: Staci Hart
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 416

SINOSSI
Alcune verità non possono essere ignorate
Burro e marmellata sono fatti per stare insieme, così come la panna e la cioccolata calda… E ragazzi come Tyler Knight non vanno bene per ragazze come Cam Emerson. Lei se ne è resa conto dal primo momento in cui lo ha visto. Non appartiene al suo mondo. La maggior parte dei fidanzati di Cam sono esistiti solo tra le pagine dei libri, ma invece di preoccuparsi per l’assenza della sua vita sentimentale, riversa tutte le sue energie nel lavoro al Wasted Words, un caffè libreria. Tyler Knight cerca di trovare sempre il lato positivo delle cose. Dopo il suo infortunio alla fine della carriera è diventato un agente sportivo. E dopo aver rotto in modo terribile con la sua fidanzata, ha conosciuto Cam, la sua coinquilina bizzarra e intelligente, molto più bella di quanto all’inizio non avesse pensato. Lei ha chiarito di non essere interessata a lui, ma Tyler non riesce a capire cosa li separa e che invece per Cam è così evidente. In fondo, è convinto che, nonostante le loro differenze, potrebbero funzionare benissimo insieme
* Ispirato a Emma di Jane Austen

Data d'uscita: 14 MAGGIO 2020

Titolo: MILLE LETTERE D'AMORE

Titolo originale: A Thousand Letters
Retelling: Persuasione di Jane Austen
Serie: Austen #2
Autrice: Staci Hart
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 282

SINOSSI
Ci sono scelte che cambiano la vita. Ho passato ogni giorno degli ultimi sette anni a rimpiangere la mia: lui se n'è andato e io non l'ho fermato. Gli ho scritto mille lettere senza ricevere risposta: le mie parole si sono disperse come petali al vento, lasciandomi sola con il mio rimorso. E ora è tornato. Riconosco a malapena l'uomo che è diventato, ma vedo ancora in fondo ai suoi occhi un barlume del ragazzo che mi ha chiesto di essere sua per sempre, il ragazzo a cui ho spezzato il cuore. Forse, se le cose fossero state diverse, avremmo potuto essere felici. Ma adesso ho una seconda occasione, e sono disposta a fare qualunque cosa per non lasciarmela sfuggire.
* Ispirato a Persuasione di Jane Austen

Data d'uscita: 10 Novembre 2020

Titolo: QUANTE VOLTE HO SCRITTO TI AMO  Link Amazon

Titolo originale: Love, Hannah
Serie: Austen #3
Autrice: Staci Hart
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Per nove lunghi mesi ho cercato di capire come cavarmela a fare il padre single, come farcela da solo. Per nove lunghi mesi, non ci sono riuscito.
Quando Hannah è entrata nella mia vita, è stato come tornare a respirare. È scivolata nelle nostre vite senza nessuno sforzo, mostrandomi quello che mi ero perso in tutti questi anni. È riuscita a farmi sorridere quando pensavo di aver accantonato il concetto di felicità insieme alle foto del mio matrimonio. Doveva essere soltanto la tata, ma è diventata molto di più.
Il giorno in cui mia moglie se n’è andata sarebbe dovuto essere il giorno peggiore della mia vita, ma non è stato così. Il peggiore è stato quando Hannah se n’è andata, portando con sé il mio cuore.
Data d'uscita: 16 Marzo 2021

Titolo: TI INSEGNERO' AD AMARE

Titolo originale: Love notes
Retelling: Ragione e sentimento di Jane Austen
Serie: Austen #4
Autrice: Staci Hart
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Quando Annie Daschle arriva a New York, sente di avere ben poco controllo sulla sua vita. Per una come lei, ossessionata dal pianificare per bene le cose e fare liste, sembra arrivato il momento di rassegnarsi e accettare la realtà.
La morte di suo padre l’ha sconvolta. Così come la perdita della loro casa. Come se non bastasse, il destino sembra deciso a prendersi gioco di lei: le ha regalato una valvola del cuore difettosa, che ha segnato il ritmo di gran parte della sua vita.
Per questo Annie ha intenzione di portare a termine tutti i punti dell’elenco di cose da fare a New York: è la sua piccola rivincita.
Vedere la città dalla cima dell’Empire State Building: fatto.
Mangiare un hot dog sui gradini del Metropolitan: fatto
Trovare lavoro nella libreria Wasted Words: fatto.
Greg Brandon non era in lista. Eppure, da quando è entrato rocambolescamente nella sua vita, tutto sembra essere cambiato. Nell’arco di pochi battiti affannati del suo cuore, Annie si trova catapultata in un universo caotico senza risposte né regole.
Riuscirà a trovare un posto per Greg (e per il suo cuore) nell’elenco?
Data d'uscita: 9 Agosto 2021
 
Titolo: ORGOGLIO E SCINTILLE

Titolo originale: Pride and Papercuts
Retelling: Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen
Serie: Austen #5
Autrice: Staci Hart
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Odiare è una parola forte, lo so. Non che non esistano sinonimi azzeccati. Detestare, per esempio. O aborrire, anche. Ma c’è una sola voce sul dizionario che possa riassumere davvero quello che provo per Liam Darcy: odio. Neanche lui sembra avere una grande opinione di me. Dal primo momento in cui i nostri occhi si sono incrociati non ha fatto altro che ostacolarmi. È chiaro che non sopporti l’idea che io faccia parte del suo team. Boccia tutte le mie proposte, si prende gioco delle mie idee, anche quelle buone. E ogni volta che tento di essere diplomatica distrugge le mie offerte di pace con uno sguardo sprezzante. Probabilmente detesta l’idea di non potermi licenziare, visto che lavoro per il suo cliente. E purtroppo per lui io non ho nessuna intenzione di andarmene. Qualcuno una volta ha detto che il confine tra amore e odio è molto sottile. Non ho idea se sia vero o meno, ma di sicuro io e Liam facciamo scintille…

Link d'acquisto Amazon:
 

Per leggere le RECENSIONI clicca sull'immagine corrispondente:


Serie
Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...