CERCA NEL BLOG

venerdì 5 agosto 2022

LA MIA ANIMA DA CUSTODIRE - FINO IN FONDO ALLA MIA ANIMA - RITORNELLO "Soul Series" di KENNEDY RYAN

 

🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del TERZO e ultimo volume della serie.

Salve readers,  siamo più che certe che la notizia che vi sveleremo ora farà felici molte di voi. Arriva in Italia una nuova Serie grazie a Hope Edizioni. L'autrice la conosciamo e la amiamo, Kennedy Ryan, che questa volta ci propone un Music Romance, intenso, tormentato, romantico. Una storia epica con due splendidi protagonisti. Andiamo dunque a conoscere  Rhyson e Kai e la loro storia.


Soul Series
 Kai & Rhyson 
1. La mia anima da custodire RECENSIONE 
2. Fino in fondo alla mia anima RECENSIONE
3. Ritornello RECENSIONE

Data d'uscita:  15 Luglio 2022

Titolo: LA MIA ANIMA DA CUSTODIRE

Titolo Originale: My Soul to Keep
Serie: Soul #1
Autrice: Kennedy Ryan
Genere: Contemporary Romance / Music Romance 
Editore:  Hope Edizioni
Pagine: 366

Trama
KAI
Nella mia vita contavano solo due cose: mia madre e la musica.
La mamma mi ha lasciata troppo presto, ora mi resta solo la musica e ho intenzione di aggrapparmici con tutte le mie forze. Mi sono trasferita dalla remota Georgia a Los Angeles, in cui la linea tra realtà e fantasia è luminosa e rarefatta. Qui posso realizzare il mio sogno. Per questo, quando Rhyson Gray mi appare davanti, abbagliandomi con il suo talento unico, so di non potermi innamorare.
La musica è tutto ciò che mi è rimasto, ho promesso a mamma che avrei seguito la mia strada verso il successo, e non mi lascerò distrarre da nessuno. Nemmeno da lui.
RHYSON
Nella mia vita contava solo una cosa: la musica.
È l’unico elemento costante nella mia esistenza e mi ha fatto raggiungere livelli così alti che la maggior parte della gente nemmeno riesce a immaginare. È un talento donatomi alla nascita. Credevo fosse abbastanza. Credevo fosse tutto ciò di cui avevo bisogno, finché non ho incontrato Kai. Ora non faccio che pensare a lei, è come una canzone che non riesco a togliermi dalla testa. Se per darle la caccia dovrò mollare tutto, lo farò.
E una volta che sarà mia, non la lascerò più andare.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 30 Luglio 2022

Titolo: FINO IN FONDO ALLA MIA ANIMA


Titolo Originale: Down to my Soul
Serie: Soul #2
Autrice: Kennedy Ryan
Genere: Contemporary Romance / Music Romance 
Editore:  Hope Edizioni
Pagine: 324

Trama
RHYSON
Ho fatto una cazzata enorme, qualcosa che lei non mi perdonerà facilmente. Sono conscio del mio errore e me ne pento ogni giorno, da quando se ne è andata.
Anche se non ci siamo scambiati gli anelli davanti a un prete, ci siamo fatti una promessa, con i nostri corpi e con le nostre anime. Lei è mia e io sono suo, o almeno è stato così finché non ho rovinato tutto.
Posso rimediare. Sono sicuro di potermi riavvicinare a lei, passo dopo passo, a ogni mio respiro.
Perché lei deve tornare da me, deve essere di nuovo mia.
KAI
Ho visto tante promesse non essere mantenute e so che l’amore non ha garanzie, ma tra Rhys e me c’era qualcosa di speciale, fino a che lui non mi ha mentito. La delusione e il dolore che ho provato, quando ho scoperto che mi aveva ingannata, erano troppo intensi e me ne sono andata.
I nostri cuori, però, sono legati da una catena che non riesco a spezzare. Vorrei perdonarlo, ma un’ombra oscura incombe di nuovo su di noi e potrebbe rovinare questo nostro amore, che arriva fino in fondo alla mia anima.
Dovrei essere sincera con lui? Dovrei raccontargli tutto? Ho troppa paura di perderlo per sempre.


Titolo: RITORNELLO


Titolo Originale: Refrain
Serie: Soul #3
Autrice: Kennedy Ryan
Genere: Contemporary Romance / Music Romance 
Editore:  Hope Edizioni
Pagine: 192

Trama
Chi di noi non sogna il vero amore?
Quel sentimento così profondo da unirci indissolubilmente all’unica persona che è stata in grado di impossessarsi del nostro cuore e di danzare con la nostra anima.
Pochi lo trovano, ma per Rhyson Gray e Kai Pearson il lieto fine non è che l’inizio della storia.
Una delle più grandi rockstar al mondo e una delle più brillanti stelle nascenti della musica sono insieme, proiettate verso un futuro gioioso.
La loro vita di coppia è fatta di giorni intensi e di notti folli, e la loro sfida più grande è rimanere fedeli a se stessi, anche quando le luci dei riflettori diventano troppo accecanti e la strada si fa solitaria o il lavoro estenuante.
Impegnati a nutrire un amore che è la loro isola felice, saranno in grado di affrontare e superare il terribile evento con cui il destino li metterà alla prova?

  
Clicca sull'immagine per visualizzare la RECENSIONE corrispondente:
  
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione serie corrispondente:
Serie

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...