CERCA NEL BLOG

venerdì 11 ottobre 2019

SO TWISTED - SO SCREWED Un amore a pezzi - SO WICKED Un amore malvagio "Bad Behavior Series" di MELISSA MARINO


COVER REVEAL DEL TERZO E ULTIMO VOLUME DELLA SERIE
Salve readers, a brevissimo avremo la possibilità di leggere, grazie ad Hope Edizioni, un'altra nuova autrice. Melissa Marino. Curiose? Noi assolutamente si.
Andiamo a scoprire la serie completa.

Bad Behavior Series 
1. So Twisted ♦ Callie & Aaron ♦ RECENSIONE Ottobre 2018
2. So Screwed, un amore a pezzi ♦ Evelyn & Abel ♦ Giugno 2019
3. So Wicked, un amore malvagio ♦ Alexis & Marshall ♦  15 Ottobre 2019

Titolo: SO TWISTED   RECENSIONE

Titolo originale: So Twisted
Serie: Bad Behavior Series #1
Autrice: Melissa Marino
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
A volte è una bella sensazione non comportarsi da bravi ragazzi.

Callie ha trovato il lavoro perfetto. Facendo da baby-sitter all'adorabile figlia di un papà single, può finire di pagare il suo prestito studentesco e vivere in una bella casa nel cuore di Chicago. C'è solo un problema: il suo nuovo capo. Decisamente, non ha un fisico da papà; più di un metro e ottanta di pura energia sessuale. Quando mai si è visto un papà così sexy?

Dallo scintillio negli occhi di sua figlia, Aaron capisce che Callie è stata un'ottima decisione, ma il sorriso mozzafiato della ragazza e le sue lunghe gambe lo fanno riflettere sulle proprie esigenze. Aaron sa che è una pessima idea avere una relazione con la baby-sitter, ma sono anni che qualcuno non lo affascina come lei.

Quando vivere sotto lo stesso tetto si dimostra una tentazione troppo allettante a cui resistere, Callie e Aaron scoprono una passione sconvolgente, diversa da qualsiasi cosa abbiano mai provato. Ma con una bambina curiosa e una famiglia ficcanaso in mezzo, il loro segreto e la loro storia senza legami presto si trasformano in qualcosa di contorto e intricato...


Titolo: SO SCREWED, UN AMORE A PEZZI

Titolo originale: So screwed
Serie: Bad Behavior Series #2
Autrice: Melissa Marino
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Lui è affascinante, perverso e bellissimo... e lei deve stargli alla larga 
Per Evelyn Owen, il lavoro viene prima di tutto. Essere una wedding planner per l’élite della città le occupa serate e fine settimana. Non ha tempo per nessun tipo di distrazione, soprattutto se la distrazione prende le sembianze di un barista sexy con fossette assassine...
Abel Matthews sa come soddisfare le signore. Ma l’unica donna che, di recente, lui abbia desiderato è fuori dalla sua portata, perché Evelyn è stata già avvertita del suo modo di fare da playboy. Eppure, c’è qualcosa in lei che porta Abel a volere più di una semplice avventura. 

Evelyn sa che non dovrebbe fidarsi di Abel, ma ha visto un lato di lui che nessun altro conosce e non può ignorarlo. Abel, però, le tiene nascosto qualcosa e... se non confessa in fretta, questo li separerà.



Data di uscita: 15 Ottobre 2019

Titolo originale: SO WICHED. Un amore malvagio

Serie: Bad Behavior Series #3
Autrice: Melissa Marino
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Il destino ha uno strano modo per divertirsi.
La vita di Alexis si basa su due cose: i dolci e i dettagli della sua vecchia esistenza a Chicago, cosa, questa, che lei ha sempre cercato di nascondere in tutti i modi. Tuttavia, ora, certi segreti stanno per essere portati alla luce da un uomo che li conosce.
Marshall è disposto a tutto, specie da quando si è trasferito dall’altra parte del Paese per aprire un cocktail bar esclusivo, eccetto che... lavorare con Alexis, l’ex moglie del suo migliore amico e socio in affari. Inserire nel suo menù i dolcetti alcolici di Alexis sarebbe un valore aggiunto, ma un accordo di questo tipo significherebbe... finire a letto con il nemico!
Combattuti tra la diffidenza e il desiderio, Alexis e Marshall cedono a una relazione proibita e ardente. Sanno che, se qualcuno li dovesse scoprire, le conseguenze sarebbero devastanti, ma... è una cosa difficile da ricordare perché, quando stanno insieme, tutto è davvero bellissimo.

Link d'acquisto Amazon
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

3 commenti:

  1. Li ho letti tutti e tre nel giro di due giorni...molto belli. Devo dire che questa scrittrice mi piace molto, ha uno stile ben definito, lo si comprende anche da come organizza le fasi della storia; direi che se lemggessi uno dei sui libri insieme ad altri, la riconoscerei subito. I personaggi hanno personalità, sono ben studiati. Ho trovato solo qualche errore di scrittura nell'ultimo libro. Le storie sono appassionanti, le descrizioni sono ben dosare...che dire, leggo molto, ma questa scrittrice entra nella lista di quelle che adoro! Aspetto il suo prossimo libero;)

    RispondiElimina
  2. Posso fare i miei complimenti a voi che curate questo sito? Siete davvero bravi...cerco sempre le vostre recensioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie, è sempre molto piacevole ricevere dei complimenti <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...