CERCA NEL BLOG

mercoledì 16 ottobre 2019

SE NON TORNI STO MALE - TORNO SEMPRE DA TE - DIMMI CHE SARAI QUI - TORNA DA ME PER SEMPRE - PROMETTIMI CHE RESTERAI CON ME "Sign of Love Series" di MIA SHERIDAN


COVER REVEAL!
E questa è proprio una mega sorpresa arriva Torna da me per sempre di Mia Sheridan, grazie alla Newton Compton!!! 

Sign of love serie:
1. Se non torni sto male ♥ Leo & Evie ♥ Leone RECENSIONE
1.5 Torno sempre da te ♥ Leo & Evie ♥ Leone RECENSIONE
2. Stinger ♥ Carson & Grace ♥ Scorpione
3. Dimmi che sarai qui ♥ Archer & Bree  ♥ Sagittario RECENSIONE
4.1 Beacoming Calder ♥ Calder & Eden ♥ Acquario
4.2 Feanding Eden ♥ Calder & Eden ♥ Acquario
5. Torna da me per sempre ♥ Kyland & Tenleigh ♥ Toro RECENSIONE
6. Promettimi che resterai con me ♥ Grayson & Kira ♥ Bilancia RECENSIONE
7. Midnight Lily ♥ Lily & Holden ♥ Vergine
8. Ramsay ♥ Lydia & Brogan ♥ Ariete
9. Preston’s Honor ♥ Annalia & Preston ♥ Gemelli
10. Dane’s Storm ♥ Dane & Audra ♥ Cancro
11. Brant’s Return ♥ Brant & Isabelle ♥ Capricorno

Titolo: SE NON TORNI STO MALE   RECENSIONE

Titolo originale: Leo
Serie: A Sign of Love #1
Autore: Mia Sheridan
Editore: Newton Compton
Genere: New adult / Contemporary Romance 

SINOSSI
Prima cover
Evie e Leo si sono incontrati all’orfanotrofio quando avevano 10 e 11 anni e nel tempo sono diventati amici per la pelle. Man mano che sono cresciuti, il loro legame è diventato sempre più stretto fino a trasformarsi in qualcosa di più vicino a una relazione sentimentale: si sono promessi amore eterno e una vita insieme una volta liberi di decidere del loro futuro. Ma quando Leo inaspettatamente viene adottato e si trasferisce in un’altra città, promette a Evie che si terrà sempre in contatto con lei e che tornerà appena possibile. Ma non si farà mai più sentire e per Evie la sua perdita sarà un dolore incontrollabile. Ora otto anni più tardi, a dispetto di ogni previsione, Evie si è costruita una vita abbastanza tranquilla. Ha un lavoro, degli amici. Ma, di punto in bianco, si presenta uno sconosciuto sostenendo che il suo amore a lungo perduto, Leo, l’ha mandato a cercarla. L’attrazione tra i due è immediata. Ma Evie è confusa… si può fidare delle parole di questo ragazzo mai visto prima? E che ruolo ha Leo in tutto questo e perché non è venuto lui a cercarla?

Titolo: TORNO SEMPRE DA TE   RECENSIONE

Titolo originale: Leo's chance
Serie: Sign of Love #1.5
Autrice: Mia Sheridan 
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance

SINOSSI
Otto anni fa sono stati separati, ma Leo non ha mai smesso di pensare a Evie, neanche per un attimo. Ora è venuto il momento di tornare da lei e di dare una possibilità al loro amore.
Tutti meritano una seconda possibilità? Anche chi mente e inganna per averne una? Persino chi ha fatto di tutto per distruggersi con le sue mani? Quanto saresti disposto a lottare per avere una seconda possibilità in amore? Una seconda chance nella vita? Un’altra opportunità di raccontare la tua storia? Ogni amore viene vissuto da due punti di vista. Evie ha raccontato la sua storia. 
Ora è il turno di Leo.

Titolo: Da rivelare

Titolo originale: Stinger
Serie: Sing of Love #2
Autrice: Mia Sheridan
Editore:
Genere: Contemporary romance

SINOSSI
Grace Hamilton era una ragazza con un piano. Sapeva esattamente che direzione stava prendendo la sua vita e si vantava di raggiungere sempre i suoi obiettivi. Non era mai uscita dalle righe, e non aveva mai considerato quello che avrebbe desiderato o chi stava cercando di compiacere. Fino a lui . . . Carson Stinger era un uomo che non sottostava a nessuna regole se non alle sue. Lavorando nel settore dell' intrattenimento per adulti non gli importava di quello che pensava la gente, e viveva alla giornata, senza direzione, senza un piano. Sapeva cosa le donne volevano da lui e pensava che fosse tutto ciò che lui aveva da offrire. Fino a lei... Quando le circostanze li costringono a trascorrere diverse ore insieme, ne escono cambiati. Ma per due persone che non avrebbero mai dovuto legarsi, superare la realtà dell' enorme diversità delle loro vite era impossibile. Almeno non ancora.
QUESTO E' UN ROMANZO STANDALONE DI SIGN OF LOVE, ISPIRATO A SCORPIO.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo: DIMMI CHE SARAI QUI   RECENSIONE

Titolo originale: Archer's voice
Serie: Sign of Love #3
Autrice: Mia Sheridan
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance

SINOSSI 
Bree Prescott si è appena trasferita nella tranquilla e isolata cittadina di Pelion, nel Maine, dove spera di ritrovare la serenità di cui ha disperatamente bisogno. Proprio il primo giorno nella sua nuova casa sul lago, tuttavia, incontra Archer Hale, un uomo affascinante e solitario. Anche lui, come Bree, nasconde dei segreti dolorosi, ferite che hanno scavato così in profondità da farlo chiudere per sempre nel silenzio. Nessuno in città può dire di conoscere davvero Archer, ma Bree vuole provarci, perché forse l’unico modo per liberarsi dalle catene del dolore e riassaporare la felicità è aiutare quell’uomo a trovare la voce che sembra aver perso per sempre…

Titolo: Da rivelare

Titolo originale: Becoming Calder

Serie: Sign of Love # 4.1
Autrice: Mia Sheridan
Editore:
Genere: Contemporary romance

SINOSSI 
Becoming Calder è la prima parte di una duologia. La conclusione, è Finding Eden. C'è un posto nell'America di oggi dove non c'è elettricità, acqua corrente, e nessuna moderna comodità. In questo luogo, non c'è spazio per i sogni, né per esprimere se stessi, e l' ambizione non è tollerata. In questo posto, c'è un ragazzo con il corpo di un dio e il cuore di un guerriero. E' forte e leale e serve la sua famiglia con onore. Ma osa sognare qualcosa di più.
In questo posto, c'è una ragazza con un viso d'angelo e il cuore coraggioso. Per la sua famiglia, lei è la visione della perfetta obbedienza. Ma lei osa desiderare che quello che le è stato detto non fa per lei. Becoming Calder è la storia del bene contro il male, paura contro coraggio, e della realtà che la luce dell' amore ha sempre trovato la sua strada anche nei luoghi più oscuri... Dall' inizio dei tempi, fino alla fine del mondo. QUESTA E' LA PRIMA PARTE DI UNA DUOLOGIA DELLA SERIE SIGN OF LOVE SERIES ISPIRATA AD AQUARIO.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo: Da rivelare

Titolo originale: Finding Eden
Serie: Sign of Love # 4.2
Autrice: Mia Sheridan
Editore:
Genere: Contemporary romance

SINOSSI 
Finding Eden è il seguito, e la conclusione, di Becoming Calder. Quando il mondo come lo conosciamo sarà giunto alla fine, quando tutto ciò che amiamo sarà distrutto, dove troveremo la forza per andare avanti? Quando scopriremo che il mondo in cui siamo appena arrivati è isolato come il primo, quando il cuore sarà spezzato e il futuro apparirà incerto, dove troveremo la speranza? Finding Finding Eden è una storia di forza, di scoperta, di perdono e di amore eterno. Si tratta di credere nel nostro destino, seguendo il sentiero che conduce alla pace.
QUESTA E' LA SECONDA PARTE, E LA CONCLUSIONE, DI UNA DUOLOGIA DELLA SERIE SIGN OF LOVE ISPIRATA AD AQUARIUS (BISOGNEREBBE LEGGERE PRIMA BECOMING CALDER).
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo: TORNA DA ME PER SEMPRE   RECENSIONE

Titolo originale: Kyland
Serie: Sign of Love # 5
Autrice: Mia Sheridan
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance

SINOSSI 
Tenleigh Falyn lotta ogni giorno per la sopravvivenza, nella povera cittadina di provincia in cui vive insieme alla sorella e alla madre malata. Il suo sogno è quello di vincere una borsa di studio assegnata dall'impresa locale al migliore studente. Per Tenleigh significherebbe sfuggire alla miseria e lasciarsi la sofferenza alle spalle.Anche Kyland Barrett vive tra le colline e si impegna duramente duramente, nonostante la fame, la solitudine e tutte le difficoltà, per accedere alla borsa di studio. 
Sono entrambi determinati e non hanno alcuna intenzione di complicare le cose affezionandosi l'una all'altro, ma un momento di intesa è destinato a cambiare tutto. Che cosa succederà quando solo uno di loro avrà la possibilità di andarsene? Troverà il coraggio di voltare le spalle al proprio cuore?

Data di uscita: 22 OTTOBRE 2019

Titolo: PROMETTIMI CHE RESTERAI CON ME   RECENSIONE

Titolo originale: Grayson's Vow
Serie: Sign of Love #6
Autrice: Mia Sheridan
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance

SINOSSI 
Grayson Hawthorn sta perdendo la speranza. Il destino è stato duro con lui e adesso, con poche risorse e il cuore spezzato, deve trovare il modo di rimettere in piedi l'impresa di famiglia. Il suo proposito sembra destinato al fallimento, fino al giorno in cui una giovane donna entra nel suo ufficio con una proposta stravagante e inaspettata, impossibile da rifiutare. Quello che inizia come un accordo commerciale temporaneo potrebbe diventare presto qualcosa di più. Perché Kira è una ragazza solare e sfacciata, che intende fare del suo meglio per dimostrare a Grayson che nella vita vale sempre la pena correre il rischio di aprire il proprio cuore.
Link d'acquisto Amazon:
    
Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente
  
 

2 commenti:

  1. Io ho inserito Archer's Voice nel mio prossimo ordine Amazon, visto che ne faranno un film ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo sapevo sai Chiara, buono a sapersi, ci faro' un pensierino.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...