CERCA NEL BLOG

mercoledì 16 ottobre 2019

LA VERITÀ È CHE NON TI ODIO ABBASTANZA di FELICIA KINGSLEY



Salve readers, eccoci con un'anteprima italiana, l'autrice è Felicia Kingsley, che ci racconta spesso di storie odio/amore, e questa volta non farà eccezione. Pronti a scoprire cosa ci attende con questa nuova avventura in New york?

Acquista su Amazon

Data d'uscita: 04 NOVEMBRE 2019

Titolo: LA VERITÀ È CHE NON TI ODIO ABBASTANZA

Autore: Felicia Kingsley
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 352 Prezzo: eBook € 5,99

AUTOCONCLUSIVO

La vita perfetta di Lexi è minacciata da un affascinante e insopportabile detective che indaga sulla sua famiglia per truffa
Vivere una vita da favola a New York, tra feste, abiti firmati e appartamenti di lusso, per qualcuno è soltanto un sogno, ma non per la reginetta indiscussa dell’Upper East Side: Lexi Sloan, facoltosa ereditiera di un impero finanziario. A soli ventisette anni è già lanciata verso un futuro scintillante… almeno fino a quando la società di famiglia non viene indagata per truffa. A guidare le indagini c’è il detective Eric Chambers, tanto affascinante quanto ruvido e poco disponibile: reputa Lexi viziata e superficiale ed è il primo a non trattarla con i guanti bianchi. Tra i due è subito guerra. Lexi ha intenzione di fare di tutto per tornare alla sua vita di prima, peccato che tutti i suoi beni siano stati confiscati. Se Eric l’ha sbattuta in mezzo a una strada, dovrà essere lui a rimetterle un tetto sulla testa e Lexi non accetterà un no come risposta: si trasferirà nell'appartamento accanto a lui finché non troverà un modo per riabilitare il nome della sua famiglia. Riusciranno la ricca ereditiera viziata e l’integerrimo detective di Brooklyn a vivere da buoni vicini senza scannarsi? O senza… innamorarsi?



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...