CERCA NEL BLOG

lunedì 28 ottobre 2019

L'UNICA CERTEZZA CHE HO di DEBRA ANASTASIA


COVER REVEAL
Salve readers torna, grazie a Newton Compton Editori, Debra Anastasia con una storia piena di azione e incredibilmente toccante che parla di perdita, amore e speranza. 
Il libro che ci propone questa volta è la storia di Animal e T. Riguarda il loro passato e come sono diventati le persone che sono ora. Abbiamo già incontrato Animal (Havoc) in Mi ami davvero, ma l'autrice tiene a precisare che questo libro è uno standalone e quindi leggibile autonomamente. 



Data d'uscita: 15 NOVEMBRE 2019

Titolo: L'UNICA CERTEZZA CHE HO

Titolo originale: Havoc
Autore: Debra Anastasia
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance

AUTOCONCLUSIVO


Sono stato definito un pazzo, un violento, una bestia. E così ho lasciato che i loro insulti si trasformassero in una corazza da indossare. Essere temuto, dopotutto, può essere comodo quando la vita ti volta le spalle. Le cose non sono mai state facili per me. Tutto quello che ho, l'ho dovuto conquistare a fatica, un pezzo per volta. E ho dovuto imparare a mie spese che è meglio non fidarsi di nessuno, perché il prezzo da pagare per una debolezza può essere altissimo. Ci sono solo due persone che hanno avuto il privilegio di guardare oltre l'animale e vedere il mio vero io. Uno è Nix, mio fratello. L'altra... è l'unica certezza che ho.



Link d'acquisto Amazon

Altri libri della stessa Autrice:
clicca sull'immagine per leggere la presentazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...