CERCA NEL BLOG

lunedì 28 ottobre 2019

TUTTO L'AMORE CHE VOGLIO - TUTTO L'AMORE CHE PROVO "The Belonging Duet" di CORINNE MICHAELS


Salve readers, sembra non dovremmo attendere molto per l'arrivo del volume conclusivo della dilogia di Catherine e Jackson, trovate tutte le info nel post, ed, aprendolo, vedrete tutta la serie e i collegamenti alle varie dilogie di cui è composta.
N.B. All'interno trovate anche il booktrailer in lingua originale realizzato dall'autrice.


Salvation series:   ANTEPRIMA
        The belonging duet ♦ Catherine & Jackson ♦   
1.   Tutto l'amore che voglio 19/09/2019
2.   Tutto l'amore che provo 07/11/2019
        The consolation duet ♦ Natalie & Liam ♦ ANTEPRIMA
3. Consolation RECENSIONE 07/07/2016
4. Conviction RECENSIONE  13/10/2016
        The Salvation standalone 
5. Defenseless ♦ Charlie & Mark ♦
5.5 Evermore ♦ Gretchen & Ben ♦
       The Indefinite duet Quinn & Ashton ♦ 
ANTEPRIMA
6. Indefinite
7. Infinite

Titolo: TUTTO L'AMORE CHE VOGLIO

Titolo originale: Beloved
Duologia: The belonging duet #1
Serie: Salvation #1
Autore: Corinne Michaels
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 2,99 - cartaceo € 10,50

SINOSSI
Catherine Pope ha una sorte terribile in fatto di uomini; a cominciare da suo padre, fino ad arrivare al suo ex-fidanzato, che l’ha tradita poco prima delle nozze, ogni uomo della sua vita l’ha fatta sentire insignificante, immeritevole di essere amata davvero. E così, quando i suoi sentimenti per la seconda volta vengono traditi e calpestati, non le resta altra scelta che sollevare delle alte mura intorno al suo cuore, per non permettere mai più a qualcuno di entrarci.
Fino a che Catherine non inciampa letteralmente in Jackson; si tratta solo di un incontro fortuito, ma il destino si diverte a rimettere questo magnetico sconosciuto sulla sua strada.
Da ex Navy-Seals, Jackson è un uomo abituato a combattere con tutte le sue risorse e, complice la bruciante chimica che nasce tra loro, riuscirà facilmente ad abbattere le difese di Catherine. Ma solo per trovarsi davanti a mura più alte, fatte di dubbio e di paura.

Jackson e Catherine sono due anime danneggiate, insieme trovano conforto e sollievo, ma riusciranno anche a trovare la forza di perdonarsi e ricominciare ad amare?


Data d'uscita: 07 Novembre 2019

Titolo: TUTTO L'AMORE CHE PROVO

Titolo originale: Beholden
Duologia: The belonging duet #2
Serie: Salvation #2
Autore: Corinne Michaels
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Alla fine, Catherine Pope ha deciso ciò che vuole, e si tratta di Jackson Cole, l’ex Navy Seals che è entrato nella sua vita abbattendo le sue barriere per farsi amare. Ma, ancora una volta come in tutta la sua vita Catherine finisce col cuore spezzato da un uomo, quando Jackson si allontana da lei. Eppure, questa volta è diversa: Catherine è testarda, pronta a lottare per l’amore che vuole, anche se non sarà una battaglia semplice.
Jackson porta sulle sue spalle come un fardello il peso di ogni morte nella sua squadra.
È un uomo pieno di conflitti, si sente immeritevole di essere amato, forte della convinzione che tutti quelli che sono importanti per lui sono destinati a rimanere feriti. Così cerca di proteggersi dagli intensi sentimenti che prova, perché innamorarsi non era mai stato nei suoi programmi.
Con Catherine al suo fianco, dovrà affrontare un lento processo per guarire le sue ferite, questo mentre entrambi cercano il modo di far funzionare la loro storia d’amore.
Quando però l’ultimo segreto che ancora aleggia tra loro verrà fuori con conseguenze devastanti, Jackson riuscirà a convincere Catherine che, nonostante tutti gli ostacoli, nonostante i loro difetti, loro due sono fatti per stare insieme? Riuscirà a dimostrarle tutto l’amore che sente?

BOOKTRAILER

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...