CERCA NEL BLOG

lunedì 30 luglio 2018

SENZA COMPROMESSI - ORA O MAI PIÙ - SETTE GIORNI DI TE - TI VORREI MA NON POSSO - SEI L'AMORE CHE VORREI "Avoiding serie" di K.A. LINDE


A distanza di due anni dall'ultimo volume che ci narrava le tormentate vicende di Jack e Lexi la Newton Compton ci propone anche il terzo volume sui nostri tormentati personaggi.
Questa serie erotic romance ha letteralmente spopolato oltreoceano grazie al passaparola.
Queste sono le avvertenze:
- Non leggere questo libro se ci sono altre persone vicino a te;
- Non leggere questo libro se non fai sesso da tempo;
- Non leggere questo libro se sei insoddisfatta;
- Non leggere questo libro se sei una ragazza perbene.

Avoiding serie:
1. Senza compromessi 20/08/2015 RECENSIONE
1.5 Ora o mai più 29/06/2016
2. Sette giorni di te 28/07/2016
2.5 Ti vorrei ma non voglio 24/08/2016
3. Sei l'amore che vorrei 14/08/2018

Titolo: SENZA COMPROMESSI

Titolo originale: Avoiding Commitment
Serie: Avoiding #1
Autore: K.A. Linde
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
Pagine: 480

SINOSSI
Jack e Lexi non hanno mai avuto un rapporto normale. Dopo essersi lasciati per l’ultima volta, hanno passato due anni senza parlarsi. Ma ora Jack si è rifatto vivo inaspettatamente e con una richiesta davvero bizzarra: vuole che Lexi convinca la sua nuova fidanzata Bekah che lui è un bravo ragazzo pronto un giorno a dirle il fatidico sì. Lexi è senza parole: come fa Jack a pretendere una cosa simile, proprio da lei? Non si rende conto che così rischia di farla ricadere in una terribile spirale di dolore, dopo tutto il male che le ha già fatto? Confusa e amareggiata, decide però che forse accettare è l’unica soluzione per riuscire a chiudere davvero la loro assurda relazione e staccarsi finalmente da un uomo che in tanti anni non è mai riuscita a fare suo. Ma sulla strada che la conduce a Jack, Lexi si imbatte in una piacevole sorpresa: Ramsey, l’affascinante fratello di Bekah. A questo punto, le cose prendono una piega decisamente più piacevole…

Titolo: ORA O MAI PIÙ

Titolo originale: Avoiding Decisions
Serie: Avoiding #1.5
Autore: K.A. Linde
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
Pagine: 60

SINOSSI
Jack e Lexi non sono mai riusciti a essere una coppia nel vero senso della parola, eppure sono stati vicini, molto vicini… Ogni storia ha sempre almeno due punti di vista e Jack sta per svelarci il suo: cos’è successo la prima volta che ha incontrato Lexi? Come è iniziato tutto?
Quando ha incontrato Lexi, Ramsey era un ragazzo tormentato e ferito. Ma quella ragazza meravigliosa ha cambiato tutto… e ora Ramsey è pronto a raccontare il loro primo incontro.

Titolo: SETTE GIORNI DI TE

Titolo originale: Avoiding Responsibility
Serie: Avoiding #2
Autore: K.A. Linde
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
Pagine: 384

SINOSSI
Lexi ha finalmente rinunciato alle sue relazioni distruttive e sta andando avanti con un uomo nuovo e sexy verso lidi migliori. Proprio quando ha appena cominciato vivere la storia con lui, il suo mondo viene di nuovo messo sottosopra da una telefonata di Ramsey Bridges. Un anno dopo il suo ingresso nella sua vita, Ramsey sta cercando di chiedere scusa e fa l’unica cosa che lei non si aspetterebbe mai: la invita al matrimonio di Jack. Il matrimonio che lei ha cercato di evitare a tutti i costi. A quanto pare sembra impossibile per Lexi sfuggire al suo passato con Jack. Ma lo desidera davvero?
Malgrado la chimica esplosiva tra lei e Ramsey, resta scettica e non riesce a fidarsi di lui dopo tutto quello che è successo. Quando le cose con lui iniziano ad andar male, Lexi mette in discussione le sue ragioni. E se Ramsey fosse l’unico a poterla aiutare a dimenticare Jack per sempre? O sarebbe meglio se si dedicasse alla sua nuova vita?

Titolo: TI VORREI MA NON POSSO

Titolo originale: Avoid intimacy
Serie: Avoiding #2.5
Autore: K.A. Linde
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
Pagine: 192

SINOSSI
Chyna ha sempre avuto tutto su un piatto d’argento. Non le è mai mancato nulla, a parte l’amore incondizionato dei suoi genitori. È un sentimento per lei sconosciuto, e assistere al rapporto di amore-odio dei suoi genitori non è mai stato facile.
Così, per quanto riguarda la sua vita privata, si è assicurata di non trovarsi mai a rivivere quello stesso scenario. Con il suo sguardo irresistibile, è facile per Chyna essere il tipo di ragazza che spezza cuori e si dilegua. E le piace. Preferisce essere single per tutta la vita che essere infelice come i suoi genitori. Così quando un uomo la soccorre dopo che qualcuno l’ha drogata in un locale, non si aspetta assolutamente di iniziare una storia con lui.
Ma un incontro casuale cambia le carte in tavola. A Chyna viene offerta un’opportunità irrinunciabile che potrebbe far decollare la sua carriera, e sarà costretta a prendere una decisione che potrebbe rovinare tutto.

Titolo: SEI L'AMORE CHE VORREI

Titolo originale: Avoiding Tempation
Serie: Avoiding #3
Autore: K.A. Linde
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
Pagine: 400

SINOSSI
Due anni dopo il matrimonio di Jack, Lexie è finalmente riuscita a lasciarsi il passato alle spalle. Ha capito finalmente cosa vuole fare della sua vita ed è determinata a non lasciarsi più abbattere, a qualunque costo. Tutto procede a meraviglia fino a quando una telefonata non stravolge di nuovo la sua vita e Lexie si ritrova senza certezze, a domandarsi se davvero sta andando nella direzione che desidera. Prendere una decisione, che sia definitiva, sarà la cosa più difficile che abbia mai fatto. Perché questa è una scelta che non può permettersi di rimandare: che cosa desidera veramente, nel profondo del suo cuore?

Link d'acquisto Amazon


Per leggere la RECENSIONE clicca sull'immagine corrispondente.

Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)



SalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...