CERCA NEL BLOG

mercoledì 25 luglio 2018

ALICIA E IL TEOREMA DELL'AMORE INFINITO di MAYTE UCEDA



Una commedia romantica e divertente che seduce i lettori. Questa è la sintesi di quello che si dice di questo libro. Non ci resta che scoprire se è vero. 
La proposta ci giunge da Newton Compton Editori, l'autrice è spagnola e ancora inedita in Italia ma con diversi libri di successo al suo attivo in madrepatria. 


Data d'uscita: 30 AGOSTO 2018

Titolo: ALICIA E IL TEOREMA DELL'AMORE INFINITO

Titolo originale: Alicia y el teorema de los monos infinitos
Autore: Mayte Uceda
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton
Prezzo: eBook € 3,99 - cartaceo € 7,90
Pagine: 480

AUTOCONCLUSIVO

Sei tu a scegliere l'amore o è l'amore a scegliere te?
Una storia d'amore che sa di vino, umorismo e bugie
Alicia è una giovane vedova che dedica tutto il suo tempo alla cura dei vigneti di Maiorca, ereditati alla morte del marito. Dopo anni di solitudine decide di tentare la sorte e iscriversi a uno di quei siti di incontri per trovare l’amore attraverso internet. Delusione dopo delusione, Alicia comincia a pensare che il destino non abbia intenzione di concederle una seconda opportunità di essere felice, fin quando Marco entra nella sua vita. Si tratta di un uomo riservato e terribilmente attraente. Viene dalla Corsica e rispecchia il carattere schivo degli abitanti dell’isola al centro del Mediterraneo, cosa che affascina Alicia. Tra i due, infatti, si scatena subito una grande passione, che però non manca di sollevare dubbi nella giovane vedova. Può veramente essere tutto perfetto come sembra? Cosa si nasconde sotto quella splendida facciata?
Avere un'avventura è facile
Trovare l'anima gemella è difficilissimo

Link acquisto Amazon:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...