CERCA NEL BLOG

giovedì 19 luglio 2018

UN GIORNO DA FAVOLA - UN MATRIMONIO DA FAVOLA - UN SOGNO DA FAVOLA "Favola Series" di FABIOLA D'AMICO


In uscita a breve il terzo volume della serie "Un giorno da favola" dell'autrice Italiana Fabiola D'Amico. 
Pronte a conoscere Carlotta e Luca? 
Andiamo a scoprire di più su questi due nuovi personaggi.

Favola Serie:
1. Un giorno da favola ♦Francesca & Christian♦ 21/12/2015
2. Un matrimonio da favola ♦Francesca & Christian♦ 31/03/2016
3. Un sogno da favola ♦Carlotta & Luca♦ 09/08/2018

Titolo: UN GIORNO DA FAVOLA

Serie: Un giorno da favola #1
Autrice: Fabiola D'Amico
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 277

SINOSSI
Cover self
Francesca è una sessuologa trentenne, single dopo una delusione d'amore per una storia con un uomo sposato. La sua passione sono i romanzi di ambientazione storica e il suo sogno è un amore come quello delle eroine di quei libri. Un giorno, in tribunale per una causa in cui sono coinvolti due suoi clienti, incontra Christian Balardini, un avvocato che manifesta subito una forte attrazione per lei. Ma memore della sua ultima disastrosa avventura, Francesca decide di non assecondarlo. Anche quando il destino è pronto a farli incontrare di nuovo, Francesca cerca di opporsi con tutte le sue forze alla passione che potrebbe travolgerli. E se invece si fosse sbagliata sul suo conto? Se per paura avesse immaginato sul conto di Christian cose che non corrispondono alla verità?

Titolo: UN MATRIMONIO DA FAVOLA

Serie: Un giorno da favola #2
Autrice: Fabiola D'Amico
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 352

SINOSSI
Christian è così diverso da Francesca, eppure lei ne è profondamente innamorata. Non le porta il caffè a letto la mattina, non la sorprende con fiori o cioccolatini. E non le dice mai “ti amo”. Ma è leale e fedele, anche se non è capace di dichiarazioni romantiche. O almeno così Francesca pensava. Perché, a quanto pare, con la sua ex era molto diverso… Quando Francesca lo scopre, si sente tradita e lo lascia. E allora, per riconquistarla, Christian farà per lei qualcosa di cui Francesca non lo avrebbe mai ritenuto capace. Esaudendo il suo desiderio più grande…

Titolo: UN SOGNO DA FAVOLA

Serie: Favola #3
Autrice: Fabiola D'Amico
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 288

SINOSSI
Carlotta Russo è un giudice del tribunale di Genova, e odia gli uomini, ma ha deciso di prendere in mano la sua vita e fare il grande passo: si sposa. Già, Carlotta ha deciso di convolare a nozze con se stessa e per l’occasione ha organizzato una cerimonia elegante e sfarzosa. La notizia coglie di sorpresa gli amici che, però, non le negano il loro aiuto. Tra questi si fa avanti Luca Tommasini, un modello molto affermato, con il quale Carlotta non ha un rapporto idilliaco, perché pensa che sia un buono a nulla, capace solo di mostrarsi nudo nelle riviste più famose. La vicinanza però farà sbocciare una forte attrazione tra i due e il destino ci metterà del suo stravolgendo la vita di Carlotta con un arrivo inaspettato che le ammorbidirà il cuore e le permetterà di capire che oltre la bellezza fisica Luca sa essere un grande uomo

Link acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...