CERCA NEL BLOG

martedì 10 luglio 2018

BANDIT - KNIGHT "Stolen Duet" di B.B. REID


Readers, siete pronte??? Arriva una duologia incandescente. L'autrice è B.B. Reid, l'editore Always Publishing, andiamo a scoprirla insieme.
Stolen Duet 
1. Bandit 26/04/2018 RECENSIONE
2. Knight 24/07/2018 RECENSIONE

DATA D'USCITA: 24 LUGLIO 2018

Titolo: KNIGHT

Titolo originale: The Knight
Serie: Stolen Duet #2
Autore: B. B. Reid
Genere: Dark Romance
Pagine: 241


Un segreto svelato. Una vendetta consumata. Una guerra alle porte.
Mian Ross ha fatto di tutto per proteggere suo figlio, scontrandosi con segreti a lungo celati, arrivando a scoprire la profondità delle tenebre dell'uomo che, prima di occupare i suoi incubi, aveva per lungo tempo occupato il suo cuore. Ma ora Mian non teme più Angel Knight. Insieme non hanno trovato una favola, hanno trovato una guerra. Per Angel il potere e la sete di vendetta si sono rivelati alleati inutili. Quale sarà la prossima mossa del Sesto Cavaliere? È disposto ad annientare ogni suo nemico, ad abbandonare il suo trono, a mettere a rischio la sua stessa vita pur di proteggere la sua ossessione. Ma alcuni tradimenti non possono trovare perdono.

DATA D'USCITA: 26 APRILE 2018

Titolo: BANDIT   RECENSIONE


Titolo originale: Bandit
Serie: Stolen Duet #1
Autore: B. B. Reid
Genere: Dark Romance
Editore: Always Publishing
Pagine: 367

Un’eredità scomparsa, un figlio rapito, un segreto pericoloso.
Lei era la sua ossessione.
Mian Ross farebbe di tutto per proteggere suo figlio, e quando capisce di non avere altra scelta, fa la cosa più pericolosa che esista: incrociare di nuovo il cammino di Angel Knight.
Stavolta per derubarlo.
Lui era il suo peggior incubo.
Un uomo tanto potente quanto vendicativo come Angel non può tollerare che una ladruncola affamata gli sottragga qualcosa di così prezioso. Neanche se a farlo è Mian.
Una ragazza che molto tempo prima aveva protetto e tenuto al sicuro, la ragazza che si era trasformata nella sua più grande ossessione.
Ma stavolta non la farà franca e il prezzo di questa lezione sarà altissimo.
Niente è ciò che sembra.
«Ti odio». Una dichiarazione che sembrava infantile, sputata in faccia al diavolo. Angel era sempre stato guardingo, quando eravamo ragazzini, ma questo andava ben oltre. Qualcosa aveva tagliato fuori il suo cuore e rinchiuso la sua anima per prendere il controllo del suo corpo.
«Invece di cosa? Amarmi?»
Il pensiero di amare qualcuno così freddo e crudele come lui mi fece desiderare di poter vomitare sulle sue costose scarpe, perciò scelsi di non rispondere.
Entrambi però conoscevamo la verità. Era successo quando avevo dodici anni, all’inizio. All’epoca lui ne aveva diciotto. Era stato impossibile per tutti e due non accorgersene. Da quel momento, fu una promessa silenziosa che lui avrebbe fatto qualsiasi cosa fosse necessaria per respingermi e assicurarsi che tutto rimanesse seppellito.

Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
  

B.B. (si pronuncia Bebe) ha scoperto la sua passione per il romance sin da piccola, quando sgattaiolava nell’armadio di sua madre per rubarle i libri. Presto diventò un’abitudine e più tardi, una vera dipendenza. Preferisce il romance fatto non solo di amori a prima vista e ama poter far crescere i suoi personaggi, che sembrano segnati sin dall’inizio ma riescono comunque a trovare l’amore. B.B. vive nel North Carolina ed ha conseguito una laurea in Economia e Finanza.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...