
Uscirà fra pochi giorni il nuovo libro della spregiudicata Sylvia Kant, ma questa volta in una veste totalmente diversa da quella a cui ci ha abituato, all'interno del post abbiamo riportato le "avvertenze" che Sylvia ha pubblicato sul suo profilo Facebook, andiamo a scoprire meglio di cosa si tratta...
Data d'uscita: 7 AGOSTO 2018
Titolo: TUTTO SU MIO PADRE
Autore: Sylvia Kant
Genere: Narrativa
Editore: Newton Compton
Prezzo: eBook € 5,99
Pagine: 384
AUTOCONCLUSIVO

Sandro e Maura sono sposati da circa dieci anni, ma non possono certo definirsi due santi. Tradimenti, differenze sociali e incomprensioni di una storia nata già sbagliata mettono in crisi il loro matrimonio. Solo l’affetto per la figlia Eva è forte e profondo. Ma persino questo sentimento, l’unico per cui riuscire a trovare il modo di non fare della separazione un sanguinoso campo di battaglia diventa, invece, la miccia, il pretesto, il luogo dell’odio che totalizza e tutto spazza via. Una vicenda familiare feroce e appassionante, una guerra in nome dell’amore dove il verbo amare viene coniugato solo all’imperfetto del tempo sprecato e del futuro perduto.
Link d'acquisto Amazon
Sylvia Kant, già autrice di due bestseller erotici, ha smesso per un attimo i panni della dark lady, e scritto un romanzo intenso, coraggioso, ma soprattutto autentico. Impossibile smettere di leggerlo o dimenticarlo, una volta girata l’ultima pagina.
Tratto dal profilo ufficiale dell'autrice:
"AVVERTENZE SUL LIBRO IN USCITA (7 agosto ebook, cartaceo ancora non pervenuto
)

Per quale motivo mettere le avvertenze anche in questo caso?
Perché Sylvia Kant è sinonimo di evasione, sesso, amore e perversione, MA, ahimè, la sottoscritta NON scrive soltanto di queste tematiche e il romanzo che uscirà a giorni, NON E’ ASSOLUTAMENTE UN LIBRO DI EVASIONE… TUTT’ALTRO.
NON E’ un libro di sesso estremo e depravazione e l’amore che vi è narrato NON E’ QUELLO ROMANTICO, ma quello di un padre per sua figlia.
E’ una storia dolorosa, che probabilmente piacerà ai più curiosi, ai temerari, a chi non hapaura di soffrire… E, soprattutto, a chi possiede una bella scorta di MAALOX in casa
.




TUTTO, e dico TUTTO del libro (dal titolo, alla copertina, alla sinossi, alla presentazione dell’autore) dovrebbe scongiurare EQUIVOCI sul genere trattato (la Newton è stata estremamente attenta a ciò e di questo la ringrazio infinitamente), ma le sviste, a volte, capitano lo stesso, perciò preferisco mettere le AVVERTENZE, perché NESSUNO pensi di acquistare un romanzo love&sex e, invece, si ritrovi in mano tutt'altro prodotto… E poi, ce lo vedete un libro di Sylvia Kant senza le avvertenze????
."



Sylvia Kant
Nessun commento:
Posta un commento