CERCA NEL BLOG

mercoledì 25 luglio 2018

TUTTO SU MIO PADRE di SYLVIA KANT


Uscirà fra pochi giorni il nuovo libro della spregiudicata Sylvia Kant, ma questa volta in una veste totalmente diversa da quella a cui ci ha abituato, all'interno del post abbiamo riportato  le "avvertenze" che Sylvia ha pubblicato sul suo profilo Facebook, andiamo a scoprire meglio di cosa si tratta...



Data d'uscita: 7 AGOSTO 2018

Titolo: TUTTO SU MIO PADRE

Autore: Sylvia Kant
Genere: Narrativa
Editore: Newton Compton
Prezzo: eBook € 5,99 
Pagine: 384

AUTOCONCLUSIVO



Sandro e Maura sono sposati da circa dieci anni, ma non possono certo definirsi due santi. Tradimenti, differenze sociali e incomprensioni di una storia nata già sbagliata mettono in crisi il loro matrimonio. Solo l’affetto per la figlia Eva è forte e profondo. Ma persino questo sentimento, l’unico per cui riuscire a trovare il modo di non fare della separazione un sanguinoso campo di battaglia diventa, invece, la miccia, il pretesto, il luogo dell’odio che totalizza e tutto spazza via. Una vicenda familiare feroce e appassionante, una guerra in nome dell’amore dove il verbo amare viene coniugato solo all’imperfetto del tempo sprecato e del futuro perduto.

Link d'acquisto Amazon

Sylvia Kant, già autrice di due bestseller erotici, ha smesso per un attimo i panni della dark lady, e scritto un romanzo intenso, coraggioso, ma soprattutto autentico. Impossibile smettere di leggerlo o dimenticarlo, una volta girata l’ultima pagina.


Tratto dal profilo ufficiale dell'autrice:
"AVVERTENZE SUL LIBRO IN USCITA (7 agosto ebook, cartaceo ancora non pervenuto )
Per quale motivo mettere le avvertenze anche in questo caso?
Perché Sylvia Kant è sinonimo di evasione, sesso, amore e perversione, MA, ahimè, la sottoscritta NON scrive soltanto di queste tematiche e il romanzo che uscirà a giorni, NON E’ ASSOLUTAMENTE UN LIBRO DI EVASIONE… TUTT’ALTRO.
NON E’ un libro di sesso estremo e depravazione e l’amore che vi è narrato NON E’ QUELLO ROMANTICO, ma quello di un padre per sua figlia. 
E’ una storia dolorosa, che probabilmente piacerà ai più curiosi, ai temerari, a chi non hapaura di soffrire… E, soprattutto, a chi possiede una bella scorta di MAALOX in casa
TUTTO, e dico TUTTO del libro (dal titolo, alla copertina, alla sinossi, alla presentazione dell’autore) dovrebbe scongiurare EQUIVOCI sul genere trattato (la Newton è stata estremamente attenta a ciò e di questo la ringrazio infinitamente), ma le sviste, a volte, capitano lo stesso, perciò preferisco mettere le AVVERTENZE, perché NESSUNO pensi di acquistare un romanzo love&sex e, invece, si ritrovi in mano tutt'altro prodotto… E poi, ce lo vedete un libro di Sylvia Kant senza le avvertenze???? ." 
Sylvia Kant

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...