CERCA NEL BLOG

lunedì 30 luglio 2018

IL RICORDO - IL DESIDERIO "Pleasure series" di VINA JACKSON


COVER REVEAL
Salve readers, in arrivo a brevissimo il secondo volume della "Pleasure series" edita da Newton Compton.  
Le autrici che si celano dietro questo pseudonimo sono due e anche se non ci è dato di sapere i loro nomi, si vocifera siano due scrittrici molto affermate. Le abbiamo già conosciute in un'altra serie che probabilmente molte di voi ricorderanno la "Eighty Days Trilogy" edita da Mondadori.
Andiamo a scoprire cosa ci propongono questa volta. 


Data d'uscita: 17 AGOSTO 2018

Titolo: IL DESIDERIO
Titolo originale: The Pleasure quartet: Winter 
Serie: 4 Season - Pleasure #2
Autore: Vina Jackson
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance / BDSM
Prezzo: eBook € 1,99
Pagine: 480

4 Season - Pleasure series:
1. Il ricordo ♦ Summer & Dominik ♦ 11/01/2018
2. Il desiderio ♦ Giselle & William ♦
3. The Pleasure quartet: Spring ♦ Moana & Thomas ♦
4. The Pleasure quartet: Summer ♦ Summer & Noah ♦

Ci sono voluti anni prima che Giselle riuscisse finalmente a completare il lungo viaggio che da Orleans la portasse a New Orleans, a chilometri e chilometri di distanza. La splendida campagna francese sulle sponde della Loira, infatti, è il luogo dove i suoi genitori si trovavano al momento della sua nascita prematura, durante alcuni giorni trascorsi nella villa di famiglia. E nel corso della sua infanzia il ricordo di Giselle è vivido di tutti i racconti che i parenti e gli amici facevano di quella “nuova” Orleans in America, così grande e scintillante. L’ha immaginata per anni come la versione abbagliante della pigra cittadina di provincia in cui è nata. Ma è stato solo dopo averla finalmente vista con i suoi occhi che Giselle si è resa conto di quanto New Orleans fosse completamente diversa: una città oscura, piena di segreti e leggende. Il posto perfetto per un’avventura.



Titolo originale: The Pleasure quartet: Spring

Serie: 4 Season - Pleasure #3
Autore: Vina Jackson
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance / BDSM

Il piacere è tutto. È ciò che rende la vita degna di essere vissuta, anche quando è solo una cosa fugace, un breve momento... Nient'altro importa. 

Moana e Iris sono migliori amiche; condividono tutto, quindi quando arriva un invito per un ballo, è naturale che partecipino insieme. Non sanno che il ballo aprirà loro occhi a un mondo di piacere completamente nuovo, dal quale non si torna indietro... 

Quando le ragazze alla fine fuggiranno dalla vita dell'isola per andare in Inghilterra, sono beatamente inconsapevoli degli ostacoli che presto si presenteranno sulla loro strada e nella loro relazione. 

Moana affronta la competizione per l'affetto di Iris nei confronti di Thomas, ma si ritrova combattuta tra il tentativo di aggrapparsi alla donna che ama e una vita di piacere e scoperta.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo originale: The Pleasure quartet: Summer

Serie: 4 Season - Pleasure #4
Autore: Vina Jackson
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance / BDSM


Summer ha seguito il balla a Rio, ma il suo tempo con loro sta volgendo al termine. Approfittando dell'anonimato che l'esotica città può dare, si muove tra gli uomini, determinata a non perdersi nella sua natura più oscura. Ma non può sfuggire al richiamo della musica, né a quello del suo passato... 

A Londra, l'esecutore musicale Noah si imbatte in un album che Viggo ha registrato con la famosa violinista Summer Zahova. Incantato, fa di tutto per trovarla, ma sta cercando il musicista o la donna? Anche senza averla vista in azione, Noah diventa ossessionato dalle sfumature emotive e dalla potente sensualità presente nelle performance di Summer. Ma Noah troverà Summer solo se vuol farsi trovare...

Trama tratta da Amazon
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Titolo: IL RICORDO



Titolo originale: The Pleasure quartet: Autumn
Serie: 4 Season - Pleasure #1
Autore: Vina Jackson
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance / BDSM
Prezzo: eBook € 4,99
Pagine: 480


Ha sempre saputo di essere diversa dalle altre donne...
In psichiatria si parla di cinque fasi del dolore: negazione, rabbia, negoziazione, depressione e accettazione. Quando Dominik è morto, non ho attraversato nessuna di queste. Inizialmente ero sotto shock, ma poi ho capito che la sola cosa che avrei potuto fare era sentire la sua mancanza, ancora e ancora. Desiderare la sua presenza, le sue parole, il familiare tepore del suo corpo nel letto accanto a me quando mi svegliavo nelle fredde mattine invernali e tutti i modi in cui faceva l’amore con me: la foga con cui mi possedeva e il modo in cui ha lasciato che mi aprissi a lui e ai suoi desideri come non avevo mai fatto con nessun altro uomo. Quella che sto per raccontarvi è la nostra calda, felice, dolorosa storia.


Link d'acquisto Amazon

  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...