CERCA NEL BLOG

giovedì 12 luglio 2018

THE ORIGINALS. THE RISE - THE ORIGINALS. SOLO TU - THE ORIGINALS. RESURRECTION "The originals series" di JULIE PLEC




Salve ragazze, vi presentiamo la serie THE ORIGINALS, di solito sono film & serie TV a prendere vita dai nostri amati libri, stavolta invece dopo il successo del telefilm nato come spin off di The Vampire Diaries (TVD) ecco a voi i libri che parlano della famiglia Mikaelson. Buona lettura.


Data d'uscita: 19 LUGLIO 2018

Titolo: THE ORIGINAL. RESURRECTION

Titolo  originale: The resurrection
Serie: The Originals #3

Autrice: Julie Plec
Editore: Newton Compton

Genere: Paranormal Romance
Prezzo: eBook € 2,99 - cartaceo € 12,00
Pagine: 320

The Originals series:

1. The Originals. The rise 18/02/2016
2. The Originals. Solo tu 13/04/2017
3. The Originals. Resurrection 19/07/2018

La più antica famiglia di vampiri è legata da un giuramento antico. Ora che la guerra infuria, saprà rimanere unita?
Louisiana, 1788. I vampiri più antichi della terra, i fratelli Klaus, Elijah e Rebekah, hanno scoperto a loro spese che condividere il territorio con altre creature soprannaturali può creare dei problemi. Specialmente se si tratta di lupi mannari. Deciso ad arrivare al più presto a una resa dei conti, Klaus si prepara a mettere insieme un esercito per sterminare una volta per tutte i suoi nemici mortali. Se non può avere l’amore, almeno avrà il potere. Comincia così a trasformare in vampiri quanti più esseri umani possibile. I nuovi creati sono una potenza incontrollabile e violenta e la nuova sete di sangue risvegliata in loro li spinge ben presto a massacrare qualunque lupo mannaro riescano ad aggredire. I suoi fratelli, intanto, sono impegnati altrove: Elijah concentra la sua attenzione su una misteriosa donna dalla straordinaria bellezza; Rebekah è in partenza per un viaggio alla ricerca della chiave dell’immortalità della sua famiglia. Ma quando la guerra sarà al culmine, i fratelli dovranno riunirsi per combattere per ciò in cui credono di più: la famiglia.
Titolo: THE ORIGINAL. THE RISE

Titolo originale: The rise
Serie: The Originals #1
Autrice: Julie Plec
Editore: Newton Compton 
Genere: Paranormal Romance
La famiglia è potere. I vampiri della famiglia Original se lo sono giurato mille anni fa. Si sono impegnati a rimanere insieme sempre e per sempre. Ma anche se sei immortale, le promesse sono difficili da mantenere. Arrivando a New Orleans nel 1722 , i fratelli vampiri Original Klaus, Elijah e Rebekah Mikaelson credono di essere sfuggiti al loro pericoloso passato. Ma la città è senza legge, un paradiso per streghe e lupi mannari non disposti a condividere il territorio. I fratelli sono alla loro mercé soprattutto dopo che Klaus incontra la bella e misteriosa Vivianne. Il suo imminente matrimonio è la chiave per porre fine alla guerra tra le fazioni soprannaturali, e l’attrazione di Klaus per lei potrebbe distruggere la difficile alleanza. Mentre Elijah cerca di assicurare un pezzo di città per la sua famiglia, e Rebecca combatte i suoi sentimenti inaspettati per un capitano francese, saranno i desideri di Klaus a far crollare il loro mondo, e a farli a pezzi definitivamente?
Titolo: THE ORIGINALS. SOLO TU

Titolo originale: The loss
Serie: The Originals #2
Autrice: Julie Plec
Editore: Newton Compton 
Genere: Paranormal Romance
Anno 1776. Klaus, Elijah e Rebekah Mikaelson sono antichi vampiri e stanno contribuendo alla ricostruzione della città di New Orleans, distrutta da un uragano. Sembra andare tutto per il meglio, i lupi mannari sono fuggiti, le streghe sono confinate ai margini della palude. Eppure Klaus non è soddisfatto, ha bisogno di una donna accanto a lui, una regina. Per incontrare di nuovo il suo amore, Vivianne, è disposto a rischiare, affidandosi ai poteri di una strega. Ma l'incantesimo non ha gli effetti sperati, Klaus è stato ingannato e una maledizione riporta in vita creature che erano sparite dalla faccia della terra. Per i fratelli Mikaelson è ora di tornare a combattere.

Se ti è piaciuto questo post clicca su


Link d'acquisto Amazon:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...