❄️🎄La Ghosted Series di B.K. Borison è perfetta per chi ama il Natale con un tocco di magia. Neve, luci che brillano, spiriti birichini e… sentimenti pronti a scaldare anche i cuori più freddi.
Tutto inizia con Good Spirits, dove Nolan Callahan è niente meno che il “Fantasma del Natale Passato”, mandato a turbare la tranquilla vita di Harriet York. Peccato che tra tormenti e apparizioni inizi a farsi strada qualcosa di decisamente romantico.
Questa serie è una holiday rom-com che rilegge Il canto di Natale in chiave paranormal romance: humor, magia, nostalgia e un amore che supera le barriere tra i mondi.
Al momento è uscito solo il primo volume ma è previsto l'arrivo anche del secondo. La saga è pensata come una serie, ma ogni libro ha una propria storia completa.
Se cerchi una lettura che profuma di biscotti allo zenzero, emozioni e un pizzico di paranormale… Ghosted è la scelta giusta. 🎁✨
1. Good spirits. Un fantasma per Natale ♥ Harriet & Nolan ♥ 4 Novembre 2025
2. Inedito
![]() |
| Acquista su Amazon |
Data d'uscita: 4 Novembre 2025
Titolo: GOOD SPIRITS.
Un fantasma per Natale
Titolo originale: Good spirits
Serie: Ghosted #1
Autore: B.K. Borison
Editore: Gribaudo
Genere: Fantasy Romance
Tag: Christmas - Rom Com - Paranormal
Pagine: 359
Trama
Lui è il Fantasma del Natale Passato. Lei non è esattamente Scrooge.
Harriet York è quanto di più lontano si possa immaginare da Scrooge: fa donazioni alle charity locali, consegna i pacchi ai vicini quando il postino sbadato li lascia nel posto sbagliato, è solare, generosa, altruista e soprattutto… adora il Natale, il suo pigiama con le renne, gli addobbi e le decorazioni! Quindi, quando Nolan, il Fantasma del Natale Passato, le appare in salotto pronto a compiere il suo incarico delle feste, entrambi restano decisamente perplessi. Man mano che Nolan guida Harriet attraverso i ricordi dei suoi Natali passati, nulla nella storia della ragazza sembra sbagliato. E niente gli sembra più giusto che stringerle la mano. Ma qual è quindi la colpa che Harriet deve espiare?






Nessun commento:
Posta un commento