🎉 COVER REVEAL ALERT 🎉
In arrivo il SECONDO volume della Serie.
La Unrepentaint Series di Ribes Halley è una di quelle storie che ti trascinano nel lato più oscuro dell’amore e della mente. Un mix esplosivo di dark romance e thriller psicologico, dove segreti e attrazioni pericolose convivono sul filo del rasoio 😈 Relazioni ambigue, verità sepolte e un’ambientazione accademica che ribolle di tensione rendono questa serie l’ideale per chi cerca letture intense, ad alto impatto emotivo e mai banali.
Se ami storie che giocano con il confine tra colpa e redenzione, questa saga ti farà perdere la bussola in tutti i modi giusti 😉
♥ Davil & Kerys ♥
1. Impenitenti 25 Marzo 2025
2. Redenti 11 Novembre 2025
![]() |
| Acquista su Amazon |
Titolo: IMPENITENTI
Serie: Unrepentaint #1
Autore: Ribes Halley
Wattpad ---> Ribes Halley
Editore: Magazzini Salani
Genere: Contemporary Romance
Tag: Dark - Suspense - Mistery - College
Pagine: 572
Trama
PER OGNI CATTIVA AZIONE ESISTE UNA PUNIZIONE, MA PERCORRERE L’INFERNO A VOLTE È L’UNICA STRADA CHE CI È CONCESSA.
Kerys Westwood è stata rapita, drogata e tenuta segregata per due settimane da un misterioso carnefice sparito nel nulla dopo la sua liberazione. Non ricorda quasi niente di quell’esperienza terribile, che tuttavia l’ha cambiata per sempre: non è più la ragazza spensierata e un po’ frivola che ha iniziato il college, ora si sente macchiata per sempre dall’oscurità , che la attrae forse più di quanto sia disposta ad ammettere. Quando il professor Bonavick la seleziona per partecipare al suo tirocinio di Criminologia, in collaborazione con il dipartimento di polizia, Kerys pensa che sarà una buona occasione per accedere a informazioni riservate e fare luce sul suo rapimento. Tanto più che il dottor Davil Crain, un noto consulente dallo sguardo magnetico e i modi ambigui quanto affascinanti, sembra interessato ad aiutarla. Le ricerche, però, si complicano quando al college alcuni studenti iniziano a essere uccisi da un presunto serial killer, mentre uno dopo l’altro i partecipanti al tirocinio vengono scoperti colpevoli di ignobili reati. Un’unica, misteriosa trama sembra legare tutti gli eventi; una mente perversa conosce i segreti di ognuno ed è determinata a farli emergere a ogni costo. La situazione diventa così sempre più pericolosa, soprattutto per Kerys e Davil, che si ritrovano invischiati in un irresistibile gioco di morte e seduzione che potrebbe non avere via d’uscita.
![]() |
| Acquista su Amazon |
Titolo: REDENTI
Serie: Unrepentaint #2
Autore: Ribes Halley
Wattpad ---> Ribes Halley
Editore: Magazzini Salani
Genere: Contemporary Romance
Tag: Dark - Suspense - Mistery - College
Pagine: da definire
Trama
OGNI SEGRETO HA UN PREZZO. MA, A VOLTE, È L’INFERNO A CHIEDERE IL CONTO.
Sono passati mesi dal suo sequestro, ma anche se ora è libera per Kerys Westwood gli incubi non si sono mai davvero dissolti. La giovane non ricorda nulla di quelle terribili settimane, sa solo che chi l’ha rapita è ancora a piede libero e non riesce a farsene una ragione. Quando il game master che ha preso di mira gli studenti del tirocinio in Criminologia del professor Bonavick riprende a colpire, Kerys però capisce che deve scrollarsi di dosso l’inquietudine che la avvolge e concentrarsi su questo nuovo mistero, anche se ciò significa non poter più evitare Davil Crain. Lo ha odiato. Lo ha desiderato. E ora è costretta a lavorare di nuovo al suo fianco, nonostante il dolore per ciò che lui le ha tenuto nascosto: mentre affiancava come consulente il professor Bonavick stava indagando su di lei, una sua studentessa. Stava esaminando il suo caso senza dirle niente, nonostante quello che c’è stato tra loro. Mentre il confine tra alleati e potenziali colpevoli si fa sempre più sottile, Kerys e Davil si ritrovano ben presto invischiati in una nuova serie di eventi che sembrano progettati per distruggerli entrambi. E quando il passato oscuro di Davil riemerge, minacciando di travolgere tutto, Kerys dovrà decidere di chi fidarsi. Sempre che ci sia ancora qualcuno di cui potersi fidare.








Nessun commento:
Posta un commento