CERCA NEL BLOG

venerdì 5 luglio 2024

FIVE BROTHERS di PENELOPE DOUGLAS


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻
O la si odia o la si ama, noi sicuramente l'amiamo ed è con immenso piacere che vi annunciamo il suo ritorno. Grazie a Newton Compton Editori, è in arrivo un nuovo romanzo dell'inimitabile Penelope Douglas, che questa volta ci propone un Reverse Harem molto intenso. E' stato etichettato come autonomo e può essere letto come tale, ma è auspicabile per avere un background adeguato sulla famiglia Jaeger e dell'atmosfera che si vive nella città nella quale il libro è ambientato, aver letto Tryst Six Venom. Dopo di che non vi resta altro da fare che liberate la mente, scrollarsi di dosso qualsiasi pregiudizio e iniziare il viaggio... 

Data d'uscita: 30 Luglio 2024

Titolo: FIVE BROTHERS

Titolo originale: Five Brothers
Autore: Penelope Douglas
Editore: Newton Compton 
Genere: Conteporary Romance
Trope: Reverse Harem - Dark 
Pagine: 560 (da definire)

I fratelli Jaeger sono cinque e sono belli, selvaggi e pericolosi. Macon è il maggiore, è un ex marine e non sorride mai. Army è un padre single con gli occhi verdi più belli che si siano mai visti e fedele solo e soltanto alla sua famiglia. Iron ha un carattere focoso, le sue reazioni sono sempre esagerate e immediate. Dallas è un mistero e un mix di egoismo e crudeltà. Trace è indomito e non ha paura di niente e di nessuno. Krisjen li osserva ammaliata e al contempo ne è attratta e spaventata. Gli Jaeger sono quanto di più diverso ci sia da lei, che è una ragazza perbene e di buona famiglia, abituata sempre a seguire le regole, mai a infrangerle. Eppure, nonostante tutto le suggerisca che quei cinque sono un rischio imprevedibile, non riesce davvero a resistere alla tentazione che rappresentano per lei…
Cinque fratelli irresistibili. Una ragazza che vuole svelare i loro segreti.
Amore, rischio e passione, in perfetto stile Penelope Douglas.

Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di anteprima della serie

Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la recensione o la presentazione del libro
    

Penelope Douglas è un’autrice bestseller di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal». Vive e insegna a Las Vegas. I suoi libri sono stati tradotti in diciannove lingue.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...